New Orleans: aperto nuovo topic
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
Re: New Orleans Unibrows
Il Bahamense sta continuando i suoi miglioramenti?? Non mi capita di vedere i Pelicans da un po', ma mi pare leggendo dai boxscore che Buddy stia prendendo le misure. Ad inizio anno mi pareva parecchio perso per la velocità di esecuzione richiesta dalla NBA, al riguardo come è messo?
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
A me ha stupito parecchio come è migliorato, pure in difesa per un rookie non fa così schifo. Del motivo per cui si è abituato in fretta alle velocità nba direi che:elfride4 ha scritto:Il Bahamense sta continuando i suoi miglioramenti?? Non mi capita di vedere i Pelicans da un po', ma mi pare leggendo dai boxscore che Buddy stia prendendo le misure. Ad inizio anno mi pareva parecchio perso per la velocità di esecuzione richiesta dalla NBA, al riguardo come è messo?
Se segni da lontano con percentualone (da dicembre ha flirtato col 50%) e senza aver bisogno di crearti il tiro è molto più facile adattarsi e diventa facile fare altro. Quindi è anche grazie al contesto che crea per lui e gli da spazi per esprimere ciò che può, oltre al momento di grazia.
Se un giorno si dovesse trovare a segnare un poco di meno e dover impostare maggiormente il suo gioco su altro (per qualsivoglia motivo) credo verranno nuovamente fuori i problemi, visto che la differenza tra giocatore positivo e negativo è sottile in nba.
-
- Senior
- NFL Team: baltimore ravens
- NBA Team: utah jazz
- 249
- 232
GecGreek ha scritto:A me ha stupito parecchio come è migliorato, pure in difesa per un rookie non fa così schifo. Del motivo per cui si è abituato in fretta alle velocità nba direi che:elfride4 ha scritto:Il Bahamense sta continuando i suoi miglioramenti?? Non mi capita di vedere i Pelicans da un po', ma mi pare leggendo dai boxscore che Buddy stia prendendo le misure. Ad inizio anno mi pareva parecchio perso per la velocità di esecuzione richiesta dalla NBA, al riguardo come è messo?
Se segni da lontano con percentualone (da dicembre ha flirtato col 50%) e senza aver bisogno di crearti il tiro è molto più facile adattarsi e diventa facile fare altro. Quindi è anche grazie al contesto che crea per lui e gli da spazi per esprimere ciò che può, oltre al momento di grazia.
Se un giorno si dovesse trovare a segnare un poco di meno e dover impostare maggiormente il suo gioco su altro (per qualsivoglia motivo) credo verranno nuovamente fuori i problemi, visto che la differenza tra giocatore positivo e negativo è sottile in nba.
Invece, può riuscire secondo te a migliorare il suo ball handling fino ad essere in grado di crearsi un tiro nonostante il suo atletismo limitato? Per ora l'ho visto attaccare lo spazio solo in situazioni in cui aveva il difensore in close out, e non sono ancora riuscito a farmi l'idea se i suoi "problemi" al riguardo siano colpa del palleggio, che mi è parso il suo reale ostacolo, o invece è una questione legata a carenze nel decision making
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Francamente bho, ma non credo, ci sono un paio di argomenti a favore e parecchi contro. Tutto comunque gira intorno al tiro di sicuro, poi eventualmente come sfruttare bene anche col palleggio un qualsivoglia blocco.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Giocate con Holiday e 4 lunghi ? 

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
con Holiday (sano), Davis e Cousins vanno bene una manciata a caso presi dalla NBDL...
comunque, paradossalmente invece i Pels son riusciti a tenersi tutti quelli ragionevolmente utili con le due torri...e lo stesso Casspi può essere utile
trade veramente senza senso, furto con scasso a danno di incapaci
comunque, paradossalmente invece i Pels son riusciti a tenersi tutti quelli ragionevolmente utili con le due torri...e lo stesso Casspi può essere utile
trade veramente senza senso, furto con scasso a danno di incapaci
-
- Senior
- 839
- 536
Con chi completereste il quintetto dell'anno prossimo?
Momento della verità per gentry comunque.
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
mode bandwagon fan on:
Andiamo a prenderci 'sti playoff e portiamo i Warriors a Gara7
mode bandwagon fan off
Andiamo a prenderci 'sti playoff e portiamo i Warriors a Gara7

mode bandwagon fan off

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Roots ha scritto:Con chi completereste il quintetto dell'anno prossimo?
Questo il primo problema intanto:
I Pels hanno davvero bisogno di scaricare Asik....ma non so quali asset potrebbero mettere in campo per farlo.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
il cap hold di Jrue a giugno porta il cap a 100mln, pochissimo spazio per muoversi sul mercato
servirà sacrificare qualcosa per cedere Asik, altre scelte oppure Solomon Hill, ma non credo possa tornare in cambio granchè...
il fratello di Jrue non sarebbe malaccio dalla panca
p.s. brian mi ha preceduto...
servirà sacrificare qualcosa per cedere Asik, altre scelte oppure Solomon Hill, ma non credo possa tornare in cambio granchè...
il fratello di Jrue non sarebbe malaccio dalla panca
p.s. brian mi ha preceduto...
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Da quello che ho letto vogliono tradare Jones da qui alla deadline
Asik e Ajinca mi sa che te li tieni, non se li piglia nessuno
Comunque per l'ottavo posto a Ovest abbiamo già trovato la squadra.... Nettamente i favoriti.
Asik e Ajinca mi sa che te li tieni, non se li piglia nessuno
Comunque per l'ottavo posto a Ovest abbiamo già trovato la squadra.... Nettamente i favoriti.
-
- Senior
- 839
- 536
Secondo voi una scelta futura e asik per qualche cadavere di brooklyn?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Roots ha scritto:Secondo voi una scelta futura e asik per qualche cadavere di brooklyn?
L'unica forse...magari quella del 2019,puntando sul non rinnovo di Cousins e su una qualche implosione.
Ci fosse Hinkie gli chiederebbe la prima 2019 e quella 2021 (alla fine del contratto di Davis)

-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Strano Vlade non ha preso pure il contratto di Asik!

Ecco Brooklyn mi pare interessante partner, anche un paio di seconde e la prima futura 19
Il mantra per NO deve essere liberare spazio e preparare la prossima stagione, poi salutare Jrue, e chiedere a CP3 se vuol tornare e provare a vincere.

Ecco Brooklyn mi pare interessante partner, anche un paio di seconde e la prima futura 19
Il mantra per NO deve essere liberare spazio e preparare la prossima stagione, poi salutare Jrue, e chiedere a CP3 se vuol tornare e provare a vincere.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Perdere Jrue mi scoccerebbe parecchio, pure se tornasse il Barone dei tempi d'oro. Età, caratteristiche e ruolo perfetto per questa squadra adesso.
Demps ha trovato un Jolly per salvarsi il posto che è senza precedenti. Una roba da film hollywoodiano motivazionale di serie C che ti fa scadere la pellicola ancora di più perché completamente surreale.
Demps ha trovato un Jolly per salvarsi il posto che è senza precedenti. Una roba da film hollywoodiano motivazionale di serie C che ti fa scadere la pellicola ancora di più perché completamente surreale.