Rico Tubbs ha scritto:ilmago ha scritto:Ok i meriti a Pioli, ma praticamente son gli stessi giocatori che andavano in campo pure con Franco. C'era giusto l'alternanza di Eder con uno tra Candreva e Perisic all'inizio (oggi male entrambi, Candreva quasi 6 per l'assist, dove cmq i polli son stati i rosanero).
Ed è questo che mi fa incazzare
(vedere anche il "comporamento" non professionale di Brozo a settembre) 
Schumacher e Barrichello hanno guidato la stessa Ferrari per 6 stagioni, uno ha vinto 5 mondiali, l'altro no.
Il confuso, oltre ad essere incompetente, si e' fatto odiare dall'intero gruppo (tranne Miangue). Se persino Miranda arriva a criticarti pubblicamente qualcosa che non va c'e', e la colpa non puo' ricadere solo sui giocatori.
Farsi odiare in un cazzo, fottuto, di mese ti pare logico?
Per quanto sia un confuso (oddio ok che era all'Ajax, ma una sua impronta e soprattutto le conoscenze tattico-tecniche le aveva, il suo palmares e non solo, parla chiaro..), io non credo minimamente che le colpe siano state esclusivamente sue.
Ma in primis ci metto la dirigenza con la situazione Mancini. Roba da TSO.
Inizio stentato (arrivato da 10gg e butta giù una formazione di merda. Qui siam tutti d'accordo. Nonostante cmq un Chievo magistrale nel suo girone di andata

), inculata col Palermo (per dire la gara di oggi rispetto all'andata è stata scandalosa

), e poi 2 W con Pescara e Rubbe (nel mezzo il beer sheva..). Proprio quest'ultima vittoria (18 settembre) che avrebbe dovuto dar la svolta, fiducia e "armonia" all'interno del gruppo, invece si è rilevata una vittoria di Pirro. Da lì al 31 ottobre passano circa 40gg. 40gg di merda.
Ora, magari era lui che negli allenamenti gli faceva fare esercizi da bimbominchia, e/o non lasciava uscire le sue 3 figlie con i vari Perisic, Miranda & co

, però questa "trasformazione" mi puzza un po'.. Vorrei un po' di chiarezza, oltre che coerenza da parte delle fighette che abbiamo in squadra.
Poi ovvio che i risultati aiutano sotto tutti i punti di vista, però, imho, è lampante come le fortune degli allenatori le facciano sempre le "lune" dei giocatori