Evhoon ha scritto:Beh quest anno ancora è difficilotta ad Ovest se arrivi settimo o ottavo.....però non abbiamo una finestra temporale cortissima credo che per i Clippers possa essere l ultimo ballo di questo ciclo con Paul e il Doc....boh direi che dal 2018 dovrebbe essere tutto più aperto salvo Warriors e noi non siamo vecchi nel nucleo che ci interessa mantenere
Per quello che si è visto fino adesso però le altre contender hanno mostrato limiti strutturali evidenti in alcuni fondamentali che solitamente ai playoff possono pesare parecchio. Gli spurs peccano di fisicità, Golden state a rimbalzo, i clippers per gli infortuni e i rockets perchè sono incognità.
Con questo non voglio dire che noi siamo perfetti (ANZI) ne tantomeno che queste squadre siano scarse, ma semplicemente che hanno dei difetti che in alcune situazioni fanno pagare un dazio molto salato e che con la giusta congiunzione astrale (che non è si rompono tutti/cagotto di gruppo/stasi cerebrale) si può arrivare ovunque. Gli anni scorsi questa finestra non c'era, per me si poteva sculare ma vedevo un solo modo per arrivare in fondo alla corsa. ad oggi delle possibilità ci potrebbero essere.
Quindi godiamoci i nostri beniamini e vediamo dove ci portano, perchè alla fine abbiamo la nostra identità e il nostro modo di giocare. Go Grizz!