all3n ha scritto:Se Santa Fe rilasciasse Gregerson potrei aggiungerlo a roster su Yahoo.
Basta chiedere

all3n ha scritto:Se Santa Fe rilasciasse Gregerson potrei aggiungerlo a roster su Yahoo.
all3n ha scritto:A parte questo caso, sarebbe tutto molto più facile e veloce se dal prossimo anno si inserisse anche l'obbligo di inserire/togliere i giocatori dal roster quando viene confermato il movimento sul sito. Più che altro per avere sempre aggiornata la lista dei FA senza fare doppi controlli sul sito e sulle spread.
Pixi89 ha scritto:all3n ha scritto:A parte questo caso, sarebbe tutto molto più facile e veloce se dal prossimo anno si inserisse anche l'obbligo di inserire/togliere i giocatori dal roster quando viene confermato il movimento sul sito. Più che altro per avere sempre aggiornata la lista dei FA senza fare doppi controlli sul sito e sulle spread.
Sicuramente deve essere fatto. E inseason è pure sinonimo di penalità.
Santa fe deve tagliare sicuramente prima su Yahoo.
Però se si controlla solo su spread non si fa neasun doppio controllo.
Wonderboy ha scritto:Segnalo che questi tagli non sono ancora stati registrati e i giocatori risultano ancora a roster nella mia farm
da Wonderboy » 05/03/2016, 0:31
San Francisco Clouds taglia dalla farm Xavier Scruggs e Richard Castillo
Luca10 ha scritto:Se non erro il rilancio di Chattanooga su Barrett non è valido, perché doveva essere almeno di 0.7/1. E quindi, di conseguenza, Barrett si è accasato a Los Angeles.
Aspetto conferma per addarlo su Yahoo e procedere al taglio necessario.
Wonderboy ha scritto:Scusate ma ho inviato due Pm e continuano a rimanere nella cartella di posta in Uscita. Significa che il ricevente ha la cartella di posta piena? Nel caso Meccanodonte sappi che sto tentando di scriverti da un po' :-)
Wonderboy ha scritto:Scusate ma ho inviato due Pm e continuano a rimanere nella cartella di posta in Uscita. Significa che il ricevente ha la cartella di posta piena? Nel caso Meccanodonte sappi che sto tentando di scriverti da un po' :-)