acp ha scritto:perchè hanno chiamato lo spike?
rodgers è l'mvp. grandissimi entrambi i kicker. 4 su 4(uno annullato) da oltre 50 yds per vincere e pareggiare. invidio chi li ha in squadra. dallas ha sprecato una grandissima occasione per andare al SB. una nfc così scadente non so quando ricapiterà.
Non ho letto dichiarazioni post partita, di sicuro qualcuno gliel'avrà chiesto o glielo chiederà...se trovate la risposta tanto meglio, al momento vado per logica, posto che ovviamente con il senno del poi è stata una scelta sbagliata, se mi dice che ha giocato lo spike perché l'obiettivo era 1-avere più tempo possibile per vincerla, 2-tenersi l'ultimo (ne aveva uno solo?) timeout per calciare con più calma eventualmente il proprio FG, sinceramente non gliene farei una colpa. Se l'obiettivo era vincerla con un TD per me ha fatto bene. Poi può essere benissimo un errore.
Sulla NFC così scadente lo stai ripetendo da settimane, resto perplesso: a me pare che la NFC in realtà abbia avuto buone squadre. Quello che è certo è che, specie nel football (come a letto....), ogni lasciata è persa, i giovani potrebbero crescere o anche no, altre stagioni potrebbero essere meno "fortunate" dal punto di vista degli infortuni, ecc ecc...l'obiettivo è trovarsi sempre a giocarle queste partite e forse siamo sulla strada buona per farlo, ma nel doman non v'è certezza, era da vincere già quest'anno, ma dopo una buonissima stagione, abbiamo fatto una buonissima partita, ma abbiamo sbagliato troppo ed alla fine se incontri delle squadre così forti se sbagli troppo a gennaio non è detto che tu riesca comunque a venirne a capo.
Onore ai Packers, hanno una linea favolosa in pass protection, hanno la capacità di non uscire mai dalle partite facendosi beffa di ogni inerzia e sanno cosa sono i playoff, poi hanno uno dei QB più forti della storia del gioco. Era un terzo e 20, sulle proprie 32 yard, cazzo, era l'ultima azione offensiva della partita e assieme a Cook ha tirato fuori quella giocata lì e sono arrivati sulle nostre 32, ti spezza il cuore, ma te ne devi fare una ragione, sono anni che lo fa.