Ma anche defensive win shares : 1 con 2.8David Ginola 14 ha scritto:Rudy Gobert's NBA Ranks:
#1- OFF RATING (128.6)
#1- DEF RATING (98.1)
#1- BLKS (2.57)
#2- FG% (66.5)
#5- REBS (12.2

Ma anche defensive win shares : 1 con 2.8David Ginola 14 ha scritto:Rudy Gobert's NBA Ranks:
#1- OFF RATING (128.6)
#1- DEF RATING (98.1)
#1- BLKS (2.57)
#2- FG% (66.5)
#5- REBS (12.2
Hood è stato male, ha perso peso a causa di un virus, spero sia quello il problema..Statistician ha scritto:A me alle volte vien da chiedere se siamo davvero una squadra NBA... Prendiamo i parziali sempre allo stesso modo: cazzata di uno dei nostri con annesso contropiede avversario, nuova azione in cui lo stesso giocatore tenta di strafare per rimediare all'errore ed inevitabilemnte ne fa uno ancor peggiore. Risultato: altri punti facili per gli avversari. Stile minors... Mack eccelle in questo, ma lunedì lo ho visto fare anche ad Hayward e, ben più preoccupante, Hill.
Per non parlare della gestione di fine-terzo quarto lunedì (questo neanche in seconda divisione!). Peccato, perché eravamo ad una tripla libera dall'angolo di Hill dal girare la partita...
In generale:
- che cosa è successo ad Hood? Nelle ultime partite proprio male, speriamo sia un calo temporaneo;
- Favors deve riprendersi alla svelta, perchè non può limitarsi a giocare come cambio di Gobert, anche considerato che alternative non ne abbiamo: Diaw soffre i 4 atletici in difesa e Lyes soffre proprio qualsiasi ala grande...
- Mack come play di riserva quasi accettabile, ma ahimè toglie minuti ad Exum, il quale penso abbia proprio bisogno di giocare;
- io ho il presentimento che Hayward andrà a Boston quest'estate. Se da una parte dispiace perchè non riusciremo a prendere un giocatore migliore di lui, dall'altra mi pare lontano da meritare un max-contract...
- Ingles idolo.
Prime protette ne abbiamo già 2, o lo si scambia insieme ad altro (Hood-Lyles, scelte) oppure lo tieni..elfride4 ha scritto:Perché magari c'è ancora qualcuno che crede non sia marcio e una prima super protetta magari la si ottiene.
Per me se Lyles imparasse a prendere i rimbalzi sarebbe già accettabile in coppia con Gobert, e comunque si sa che tempo massimo la prossima sarà da rinnovare e io non vorrei essere il prossimo a girargli il contratto visto come è messo. Abbiamo tutti in scadenza (meno Gobert) nelle prossime due estati, bisogna iniziare o a fare scelte in merito adesso o almeno a pianificarle.
Non è un problema aggirabile, si dovrà affrontarlo a breve, perché non essere aggressivi?
Magari non adesso perché bisogna coccolare Hayward per rifirmarlo e la presenza a roster di Favors per me ha soprattutto quel senso, ma una volta firmato Gordon, a malincuore, ma lo lascerei andare.
Il problema di Favors è che sta più tempo a prendere ritmo che in campo.
David Ginola 14 ha scritto:Prime protette ne abbiamo già 2, o lo si scambia insieme ad altro (Hood-Lyles, scelte) oppure lo tieni..elfride4 ha scritto:Perché magari c'è ancora qualcuno che crede non sia marcio e una prima super protetta magari la si ottiene.
Per me se Lyles imparasse a prendere i rimbalzi sarebbe già accettabile in coppia con Gobert, e comunque si sa che tempo massimo la prossima sarà da rinnovare e io non vorrei essere il prossimo a girargli il contratto visto come è messo. Abbiamo tutti in scadenza (meno Gobert) nelle prossime due estati, bisogna iniziare o a fare scelte in merito adesso o almeno a pianificarle.
Non è un problema aggirabile, si dovrà affrontarlo a breve, perché non essere aggressivi?
Magari non adesso perché bisogna coccolare Hayward per rifirmarlo e la presenza a roster di Favors per me ha soprattutto quel senso, ma una volta firmato Gordon, a malincuore, ma lo lascerei andare.
Il problema di Favors è che sta più tempo a prendere ritmo che in campo.
Anche perché scade a Giugno 18 e ha un contratto assurdo: prende 11 in un mondo che ne da 16 a Mozgov e 18 a Tristan Thompson...
Lyles non è oggettivamente pronto..
Favors è stato infortunato, non è perennemente infortunato che è diverso..
Perdere Favors per una prima super protetta non è essere aggressivi...