Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
fetsmo
Senior
Senior
1
258

Re: Houston Texans - No more excuse

Messaggio da fetsmo » 03/12/2016, 19:17

vedevo che Clowney sta diventando un fattore in passrush.

la scelta comincia a portare frutti o i rimpianti sono ancora prevalenti (ricordiamo che a livello difensivo uscirono Mack, Donald, Mosley..)

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 05/12/2016, 19:28

fetsmo ha scritto:vedevo che Clowney sta diventando un fattore in passrush.

la scelta comincia a portare frutti o i rimpianti sono ancora prevalenti (ricordiamo che a livello difensivo uscirono Mack, Donald, Mosley..)

Clowney insieme a Fiedorowicsz e in parte Fuller e McKinney è forse l'unica vera notizia positiva della stagione. Ieri è mancato e si è visto, era in pratica Mercilius contro tutti e la linea di GB ha fatto quello che ha voluto. Rodgers ha fatto il Rodgers e siamo rimasti in partita giusto perché le secondarie hanno fatto un primo tempo stratosferico. Poi è logico che con metà titolari fuori, Rodgers che aveva 5-6 secondi ogni volta abbiamo preso i TD e non siamo stati in grado di rientrare in partita. Attacco solito pianto ma Brock il meno colpevole ieri, linea assolutamente penosa, drop pesanti...uno schifo insomma.
Ora ci giochiamo tutto in trasferta a Indy e in Tennessee...francamente la vedo bigia.
Tornando a Clowney sta finalmente giocando da primo giro, non da prima assoluta ma insomma ci si accontenta...certo vedendo quello che sta facendo Mack e che si cercava un OLB da 3-4 io i coglioni continuo a mangiarmeli.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 12/12/2016, 9:49

Allora...la partita l'abbiamo dominata senza ombra di dubbio ma abbiamo rischiato di perderla per la scarsa o nulla consistenza in redzone e per colpa di quel CB col 32 che ne ha fatte più di Carlo in Francia. Ok con Joseph e Johnson fuori siamo dovuti andare profondi nel roster ma insomma siamo al limite del presentabile. I Colts hanno avuto un culo micidiale sul drive del TD di Hilton (prima INT doppiamente droppato, poi 3&1 chiuso su deviazione...) ma a dire il vero poi sul fumble di Blue ce ne è tornato un po' indietro perché la chiamata poteva essere diversa.
Note positive sicuramente una linea finalmente presentabile in tutte e due le fasi (complice la D# dei Colts temo...) e Clowney che si traveste da JJ Watt e forza due TO. Finalmente una prestazione degna della posizione in cui è stato chiamato, anche se è comunque migliorato in generale...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 19/12/2016, 11:45

Dopo che abbiamo provato in tutti i modi a perderla con gli ST e l'attacco siamo riusciti a cavarci i piedi grazie ad una difesa, guidata da un sontuoso Clowney, che nonostante le tante e pesanti assenze ha concesso solo le briciole all'attacco dei Jags nonostante il punteggio possa fare pensare il contrario. L'evento di ieri è sicuramente stato il panchinamento di Osweiler per Savage dopo il secondo INT. L'ho tendenzialmente difeso anche perché piaccia o non piaccia sarà il nostro QB per altre 1-2 stagioni ma ieri ha sbagliato tutto e gli INT sono farina del suo sacco. Savage invece bene, bella meccanica di lancio, discreta accuracy, una sola lettura sbagliata. Soliti problemi ormai cronici in redzone.
La corsa alla South è apertissima vista l'impresa dei Titans a Kansas City...a sto punto l'approdo ai PO dipende da una vittoria in Tennessee praticamente indipendentemente dall'esito della partita interna coi Bengals, a meno di un improbabile passo falso dei Titans a Jacksonville...
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 25/12/2016, 12:06

Ci ha detto di culo. Comunque sia si va in post-season... :metal: :metal:
Siamo troppo troppo asimmetrici per poter sperare di fare anche poca strada. In particolare una linea che appena trova un fron7 decente collassa che è un piacere e la assoluta mancanza di consistenza nelle ultime 10-15 yards sono destinate a punirci.
Per contro un grosso applauso a Crennel, al suo staff e a tutta la difesa (anche se il big play di LaFell ha macchiato la prestazione) che sono riusciti a diventare i migliori della Lega nonostante tutta la stagione abbiano giocato senza il leader, giocatore più forte e miglior difensore in assoluto... :appl: :appl:
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 26/12/2016, 9:34

Probabilmente sarà ancora una volta Texans-Chiefs, forse Texans-Raiders, quasi sicuramente non Texans-Dolphins. Ad ogni modo tre squadre con un front7 in grado di fare un solo boccone della nostra malandata linea e quindi non vedo molte speranze. Almeno però si spera di fare una figura migliore rispetto all'anno scorso, quello si.
La nostra partita coi Titans sarà assolutamente ininfluente visto che è già destinato a noi il seed #4 pertanto spererei che il CS decidesse di dare un turno di riposo a qualche componente della difesa (specialmente Cushing e Clowney) mentre in attacco ogni minuto è prezioso per cercare di migliorare quel pianto anche se francamente la vedo dura che una partita cambi quello che non è cambiato in tre anni.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 03/01/2017, 11:01

Con una linea del genere non possiamo pretendere di andare da nessuna parte. Tutti a parlare di quanto fanno schifo Savage ed Osweiler (ed in parte corrisponde al vero) ma mi sembra che non si capisca quale sia veramente l origine del problema.
Comunque bilancio stagionale per la terza volta di fila senza infamia e senza lode. Per la terza volta di fila finiamo 9-7 e non ci si schioda di li. Averlo ottenuto senza il nostro leader e giocatore migliore rappresenta sicuramente un vanto e sicuramente rappresenta un vanto aver costruito praticamente solo attraverso i draft (unici giocatori di FA big Vince e Joseph anni or sono) la miglior difesa della lega. Ma l attacco e troppo osceno per essere soddisfatti nel complesso...qui si drafta meno bene che in difesa ma comunque nemmeno pessimamente (Fuller decente e Fiedorowicsz in cresita) e sono stati fatti ingenti investimenti in FA...non cambia nulla...appare evidente come ci siano grossi problemi di CS da questo lato della palla .

Ora sotto coi Raiders e vediamo che ne esce anche se sono abbastanza pessimista
Immagine

RaidersITALIA
Rookie
Rookie
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Messaggio da RaidersITALIA » 05/01/2017, 17:19

Ciao ragazzi, invado la vostra pagina per presentarvi questa intervista che abbiamo fatto a Davide Pari di “Houston Texans Italia”

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... avversari/

Siete d'accordo con le sue risposte, avete altri pareri? Se vi va di lasciare un commento qui o nell'articolo ci fa enormemente piacere

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 07/01/2017, 15:28

RaidersITALIA ha scritto:Ciao ragazzi, invado la vostra pagina per presentarvi questa intervista che abbiamo fatto a Davide Pari di “Houston Texans Italia”

https://raidersitalia.wordpress.com/201 ... avversari/

Siete d'accordo con le sue risposte, avete altri pareri? Se vi va di lasciare un commento qui o nell'articolo ci fa enormemente piacere

Condivido ogni singola parola... :appl: :appl:
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 08/01/2017, 2:01

Aspetto di riguardarmela meglio per esprimere un giudizio completo ma mi sembra che il succo sia che l'assenza di Penn e il RT (unico spot rivedibile nella ottima linea dei Raiders) hanno permesso a Clowney e Mecilius di fare il bello e cattivo tempo.
Per ora bene così e forza Dolphins!!

Ah...AJ Buoye preso come UDFA dopo quest stagione è un CB da 8 milioni l'anno... :appl: :appl:
Immagine

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 09/01/2017, 13:15

apuano86 ha scritto: Per ora bene così e forza Dolphins!!

mi spiace non sia andata come volevi...sappi che, nonostante tutto, sabato notte tiferò per voi :truzzo:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 09/01/2017, 13:20

apuano86 ha scritto:Aspetto di riguardarmela meglio per esprimere un giudizio completo ma mi sembra che il succo sia che l'assenza di Penn e il RT (unico spot rivedibile nella ottima linea dei Raiders) hanno permesso a Clowney e Mecilius di fare il bello e cattivo tempo.

Ah...AJ Buoye preso come UDFA dopo quest stagione è un CB da 8 milioni l'anno... :appl: :appl:
Olte alla pochezza dei Raiders e alla vostra super difesa direi che Brock ha giocato meglio del previsto, soprattutto nle primo tempo... non credi?

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 09/01/2017, 16:54

pandu86 ha scritto:
apuano86 ha scritto: Per ora bene così e forza Dolphins!!

mi spiace non sia andata come volevi...sappi che, nonostante tutto, sabato notte tiferò per voi :truzzo:

Spero si sia capito che tifavo per i Dolphins non perché mi stiano più simpatici degli Steelers ma semplicemente perché avrei voluto evitare il massacro a Foxboro che invece puntualmente avverrà. Anzi d'ora in poi tiferò per voi perché siete gli unici che possono impedire alla coppia del Male (si fa per scherzare eh...noi siamo una specie di colonia dei Patriots :stressato: ) di mettersi al dito un altro anello.
Ti ringrazio per il sostegno ma temo resterai deluso... :sad:
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 09/01/2017, 16:58

multiple ha scritto:
apuano86 ha scritto:Aspetto di riguardarmela meglio per esprimere un giudizio completo ma mi sembra che il succo sia che l'assenza di Penn e il RT (unico spot rivedibile nella ottima linea dei Raiders) hanno permesso a Clowney e Mecilius di fare il bello e cattivo tempo.

Olte alla pochezza dei Raiders e alla vostra super difesa direi che Brock ha giocato meglio del previsto, soprattutto nle primo tempo... non credi?

NI...concordo in parte...per quello che ho visto la grossa differenza l'ha fatta non aver lanciato INT (che è tanta roba eh!)...per il resto Brock mi è sembrato più o meno sugli standard della RS...che non so se hai un po' letto cosa ne penso ma io ho un'idea un pochino diverse dalla media perché credo che le colpe vadano divise con la OL...
Immagine

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 10/01/2017, 8:39

apuano86 ha scritto:
multiple ha scritto: Olte alla pochezza dei Raiders e alla vostra super difesa direi che Brock ha giocato meglio del previsto, soprattutto nle primo tempo... non credi?

NI...concordo in parte...per quello che ho visto la grossa differenza l'ha fatta non aver lanciato INT (che è tanta roba eh!)...per il resto Brock mi è sembrato più o meno sugli standard della RS...che non so se hai un po' letto cosa ne penso ma io ho un'idea un pochino diverse dalla media perché credo che le colpe vadano divise con la OL...
Sinceramente vi ho seguito poco in stagione, ma da quanto avvenuto mi aspettavo un Brock molto peggio di come ha giocato... mi e' sembrato invece di vedere lo stesso giocatore dell'anno scorso a Denver: niente di eccezionale, ma neanche tremendo. Nel primo tempo soprattutto mi e' sembrato anche molto preciso sui lanci

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”