Sberl ha scritto:Prepariamoci ai servizi tragici di studio aperto...
perchè c'è qualcuno che lo guarda?

Sberl ha scritto:Prepariamoci ai servizi tragici di studio aperto...
Teo ha scritto:Qui grande freddo. Siamo a 1 grado durante il primo pomeriggio con minime sui -3, ma nel weekend pare si scenda.
.......
andreaR ha scritto:Il caldo non si regge, almeno in inverno ti copri e sei a posto (cit.)
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Si era vista pochissima neve anche qui a Varsavia negli ultimi 3 inverno. Sono due giorni che nevica adesso. Ve la mando giù in Italia un po'shilton ha scritto:Staralfur ha scritto:Si preannuncia un gennaio movimentato![]()
Carte che oltre alla bordata della befana vedono neve al nord dal 10 gennaio.
Qui Sondrio, non esattamente Honolulu non nevica praticamente da tre anni.
Dici che ci tocca?
Vabbè ma gli USA sono un altro mondo metereologicamente parlando, non ci sono paragoni. Carte come quelle qui sopra con quelle termiche per voi sono quasi la normalità, per l'Italia e l'Europa occidentale sono eventi abbastanza sporadici.Gio ha scritto:Beati voi ... Da natale ad oggi la massima e` stata -8 (ieri pomeriggio) ma siamo andati anche a -20 (durante il giorno) e passa .... Ho spalto piu neve quest'anno che i tre passati.
Sloan, per questa settimana e parte della prossima strade de mer..... obbligo di catene o gomme da neve su tutti i passi e consigli di limitarsi alle autostrade, nel caso ti interessasse.
Preparati che da te sarà ancore più freddo che da noi.Max1972 ha scritto:Si era vista pochissima neve anche qui a Varsavia negli ultimi 3 inverno. Sono due giorni che nevica adesso. Ve la mando giù in Italia un po'
A Firenze, come da me, non dovrebbe nevicare.John Doe ha scritto:Carina la neve. Ma dopo mezz'ora inizia anche a rompere il cazzo
Io adoro il freddo e sono più che pronto. Magari venisse un bel po' di freddo. Tre inverno quassù e son stati praticamente degli autunniStaralfur ha scritto:
Preparati che da te sarà ancore più freddo che da noi.Max1972 ha scritto:Si era vista pochissima neve anche qui a Varsavia negli ultimi 3 inverno. Sono due giorni che nevica adesso. Ve la mando giù in Italia un po'
SafeBet ha scritto:sale il vento. dal suono che fa sembra proprio il buran.
John Doe ha scritto:Carina la neve. Ma dopo mezz'ora inizia anche a rompere il cazzo
Teo ha scritto:A Palma fa freddo d'inverno.
andreaR ha scritto:Teo ha scritto:A Palma fa freddo d'inverno.
in questi giorni il meteo dice 13/4-12/4-16/3-16/5-15/6-15/7-15/7-16/7, ho visto di peggio, tipo se apro la finestra della camera mia