FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Io non volevo paragonare Gabigol a Coutinho,ma siccome per non aver pazienza abbiamo svenduto il Cou ( non me ne frega niente se poi con quei soldi abbiamo presso Kovacic,vendere il brasiliano a 12 milioni è stata una grandissima smarronata....)non vorrei che la cosa si ripetesse con Barbosa che,secondo me,ha talento e può ( sottolineo il può) diventare un bel giocatore.Che poi sia stato pagato troppo è probabile, ma credo che nel prezzo ci sia anche una buona parte di diritti d'immagine e di sponsor che potrebbero aver influito nella quotazione.
Ripeto con questi giovani ci vuole pazienza e buon senso,qualità che mancano a FCI,o almeno mancavano.Spero che Suning porti oltre ai soldi anche un cambiamento di mentalità aziendale,altrimenti anche i 25 k per Gagliardini saranno buttati nel water.....
Ripeto con questi giovani ci vuole pazienza e buon senso,qualità che mancano a FCI,o almeno mancavano.Spero che Suning porti oltre ai soldi anche un cambiamento di mentalità aziendale,altrimenti anche i 25 k per Gagliardini saranno buttati nel water.....
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
gagliardini tra l'altro pare essere stato pagato quasi gli stessi soldi.
ha 2 anni in più.
ha fatto 10 partite in a buone, e viene da 2 anni di b dove ha fatto pochino, e pure discreta panca.
ha 2 anni in più.
ha fatto 10 partite in a buone, e viene da 2 anni di b dove ha fatto pochino, e pure discreta panca.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Per me è una valutazione clamorosamente esagerata quella di Gagliardini. Fino a due mesi fa era un signor nessuno, poi Gasperini lo ha fatto sicuramente emergere e ha disputato una decina di partite ad un livello veramente ottimo.
Boh, una scommessa veramente rischiosa
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
The King 86 ha scritto:Per me è una valutazione clamorosamente esagerata quella di Gagliardini. Fino a due mesi fa era un signor nessuno, poi Gasperini lo ha fatto sicuramente emergere e ha disputato una decina di partite ad un livello veramente ottimo.
Sono d'accordo, scommessa veramente molto rischiosa e visto come da noi in questo periodo storico si bruciano giocatori anche con molta più esperienza di lui, non sono per niente tranquillo...
Con Gabriel Barbosa, odio chiamarlo Gabigol, anche se è difficile cercare di non pensare a quanto è stato pagato e che quei soldi dovevano essere investiti in altro modo, bisogna avere tanta pazienza perchè per tirarne fuori forse un giocatore affidabile c'è tanto da lavorare...
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
lele_warriors ha scritto:gagliardini tra l'altro pare essere stato pagato quasi gli stessi soldi.
ha 2 anni in più.
Il primo anno (da gennaio 2014 al Cesenaì) ha fatto più che bene.
Titolare inamovibile e ottima girone di ritorno del Cesena, culminato con la promozione in A (ricordo bene i playoff, dove nella semif di andata si fece espellere per doppia ammonizione, mentre nella finale col Latina

Poi si, martoriato da più di un problemino fisico non è riuscito a replicare la sua ottima esperienza col Cesena (ma cmq le sue presenza, da titolare o subentrato, le ha sempre fatte).
Di certo, 28mil ma anche più di 15mil, imho, per quel (per ora poco) che ha dimostrato son troppi.
Ok che la "moda" e l'esplosione dell'Atalanta (li mortacci loro

Fortuna che non son soldi miei

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
La differenza sostanziale la fa lo stipendio.lele_warriors ha scritto:gagliardini tra l'altro pare essere stato pagato quasi gli stessi soldi.
ha 2 anni in più.
Che di Gagliardini immagino contenuto, del brasiliano PARE essere a livelli top...
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Per fortuna non siamo piu' con le pezze al culo e quindi la valutazione in se per quanto esagerata non mi preoccupa molto. Quello che mi preoccupa e' che stiamo andando a strapagare uno che ha fatto 10 partite decenti senza neanche mettersi a trattare un po' sul prezzo.
Che poi oh, magari siamo di fronte ad un altro che come fece Verratti senza mai aver giocato ad alto livello passa ad una realta' che sulla carta sembra molto al di fuori della sua portata e invece si adatta senza alcun problema, e alla fine giustifica/ripaga l'investimento.
Altra cosa che suggerisce un positivo cambio di direzione societario, e' che si va a spendere 30 per uno che puo' diventare importante a lungo termine piuttosto che andare a darne 20 a Lotito per un Biglia che se tutto va bene ti fa ancora un paio d'anni.
Che poi oh, magari siamo di fronte ad un altro che come fece Verratti senza mai aver giocato ad alto livello passa ad una realta' che sulla carta sembra molto al di fuori della sua portata e invece si adatta senza alcun problema, e alla fine giustifica/ripaga l'investimento.
Altra cosa che suggerisce un positivo cambio di direzione societario, e' che si va a spendere 30 per uno che puo' diventare importante a lungo termine piuttosto che andare a darne 20 a Lotito per un Biglia che se tutto va bene ti fa ancora un paio d'anni.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
[quote="Rico Tubbs"
Altra cosa che suggerisce un positivo cambio di direzione societario, e' che si va a spendere 30 per uno che puo' diventare importante a lungo termine piuttosto che andare a darne 20 a Lotito per un Biglia che se tutto va bene ti fa ancora un paio d'anni.[/quote]
Mah..un paio d'anni in infermeria ti fa Biglia
Uno, che per quanto mi piace, NON prenderei mai proprio per il suo "injury" pedigree (oltre che in mano a Lotirchio
)
Altra cosa che suggerisce un positivo cambio di direzione societario, e' che si va a spendere 30 per uno che puo' diventare importante a lungo termine piuttosto che andare a darne 20 a Lotito per un Biglia che se tutto va bene ti fa ancora un paio d'anni.[/quote]
Mah..un paio d'anni in infermeria ti fa Biglia

Uno, che per quanto mi piace, NON prenderei mai proprio per il suo "injury" pedigree (oltre che in mano a Lotirchio

- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Comunque su Gagliardini pare che Ausilio si stia giocando molto del suo futuro con l'Inter...lo ha sponsorizzato parecchio con i cinesi perchè è già da tre anni che lo segue e per lui è un profilo che può far molto bene da noi...
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
È 3 anni che lo segue ed ha aspettato che valesse 30 milioni per comprarloLuketto ha scritto:Comunque su Gagliardini pare che Ausilio si stia giocando molto del suo futuro con l'Inter...lo ha sponsorizzato parecchio con i cinesi perchè è già da tre anni che lo segue e per lui è un profilo che può far molto bene da noi...

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
lele_warriors ha scritto:gagliardini tra l'altro pare essere stato pagato quasi gli stessi soldi.
ha 2 anni in più.
Fermo restando che la sua valutazione pare davvero esagerata anche a me, al punto da far sembrare gli acquisti dell'anno scorso di Kondogbia da parte dell'Inter e di Bertolacci da parte del Milan due ottimi affari, avrei due domande:
1) Negli anni di B alle sue prestazioni non eccelse non hanno contribuito tanti infortuni e, di conseguenza, condizioni fisiche pessime?
2) Sempre ferma restando la sua sopravvalutazione evidente, all'Inter ci sono vari centrocampisti che hanno buone doti di palleggio, se non gli si chiede di essere il regista della squadra, ruolo che possono svolgere i vari Banega e Brozovic, può giocare centrale davanti alla difesa con buon costrutto?
Perché a me pare che all'Inter non servano tanto talenti clamorosi, quelli ci sono, ma giocatori con buon fisico, spirito di sacrificio e tanta diligenza tattica, caratteristiche che Gagliardini mi pare abbia.
Se hanno trovato il modo di cedere Kondogbia, che non si inserisce, potrebbe essere una diminuzione di talento, ma un notevole miglioramento nella chimica di squadra.
Fermo restando il pessimo affare economico, non mi pare un acquisto come Eder lo scorso gennaio o Gabigol quest'estate, mi pare l'acquisto di un giocatore con caratteristiche vicine a quelle che servivano ai nerazzurri...
Certo, se Gagliardini è stato pagato oltre venti milioni, quanto dovrebbe valere Kessiè, che mi pare decisamente migliore in prospettiva? Ho paura di chiederlo!
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io se ora come ora, se sono direttore sportivo dell'inter, e devo sceglierne se darne 20 per biglia, o 25-28 per gagliardini, non ci penso manco mezzo secondo e vado sull'argentino. ma senza alcun dubbio
banega e brozovic registi doc? mi sa che devi ancora smaltire la sbornia dell'ultimo
quello che serve all'inter euno da mettere davanti la difesa, o che abbia doti di regia quantomeno decenti, abbinati a un buon lavoro difensivo, cosa che per esempio è biglia (per dirne uno nominato) e non gagliardini.
banega e brozovic registi doc? mi sa che devi ancora smaltire la sbornia dell'ultimo

quello che serve all'inter euno da mettere davanti la difesa, o che abbia doti di regia quantomeno decenti, abbinati a un buon lavoro difensivo, cosa che per esempio è biglia (per dirne uno nominato) e non gagliardini.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Se la scelta è fra Biglia e Gagliardini nemmeno io avrei dubbi! Mi faccio la fantasia che Biglia non fosse in vendita a gennaio o, in alternativa, che i cugini vogliano acquistare anche un altro giocatore...lele_warriors ha scritto:io se ora come ora, se sono direttore sportivo dell'inter, e devo sceglierne se darne 20 per biglia, o 25-28 per gagliardini, non ci penso manco mezzo secondo e vado sull'argentino. ma senza alcun dubbio
banega e brozovic registi doc? mi sa che devi ancora smaltire la sbornia dell'ultimo![]()
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Ammesso che per Biglia vogliano 20 milioni,io preferisco darne 5/8 di più ad un giovane prospetto,che spero sia stato valutato attentamente e che non sia l'innamoramento per questi 3 mesi all'Atalanta.L'argentino è molto buono,ma non è più giovanissimo e si infortuna facilmente.Tipologia di giocatore per cui abbiamo già ampiamente dato....
Cambiando discorso uno che ci farebbe migliorare sensibilmente è Rodriguez del Wolsburg,al posto di uno degli scacciacani che abbiamo a roster,sarebbe un grande upgrade.ma cedo che almeno a gennaio rimarrà un sogno.....
Cambiando discorso uno che ci farebbe migliorare sensibilmente è Rodriguez del Wolsburg,al posto di uno degli scacciacani che abbiamo a roster,sarebbe un grande upgrade.ma cedo che almeno a gennaio rimarrà un sogno.....
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
che biglia sia fortissimo non c'è ombra di dubbio pero alla fine ci vorrebbero comunque 20/25milioni ha 30anni suonati è una situazione infortuni che lo porta a saltare tante pariite,biglia è perfetto per squadre come la roma la juve a cui manca quel tipo di giocatore per fare l ultimo salto di qualità per raggiungere i vari obiettivi, ma in una squadra in costruzione come la nostra avrebbe poco senso ci auiterebbe con la sua esperienza è aumeterebbe il tasso tecnico fra spendere tutti quei soldi solo per questo non so quanto sia conveninte in termini di investimento