Washington Commanders - Est 1932
- Salohcin
- Newbie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 3
Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation
Altra stagione da dimenticare in fretta...siamo stati letteralmente imbarazzanti nella partita più importante!
L'unica cosa positiva è aver capito che Kirk non è un QB da 20 milioni a stagione...
L'unica cosa positiva è aver capito che Kirk non è un QB da 20 milioni a stagione...
-
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Salohcin ha scritto:Altra stagione da dimenticare in fretta...siamo stati letteralmente imbarazzanti nella partita più importante!
I $20M a stagione li prenderà comunque, o da noi o da qualcun altro. Se Osweiler he ha ricevuti 18 a stagione e ora scalda in panca ...
Vediamo, come possiamo riassumere la partita di ieri sera? Hmm, vediamo, ecco:
CHE SCHIFO!
Pensare che nel secondo tempo i Giants hanno praticamente tirato i remi in barca.
Non siamo abbastanza scarsi da generare un grido di "rebuild". Non siamo abbastanza buoni da andare ai playoffs ogni anno. E siamo messi così pure col QB; non fa schifo, ma non ci porterà mai a nessuna parte.
Ne vincessimo mai una contro una squadra buona quando conta.
- Salohcin
- Newbie
- 3
Re: RE: Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation
Per quanto mi riguarda Kirk può tranquillamente andare a Cleveland o a San Francisco...Geronimo ha scritto:Salohcin ha scritto:Altra stagione da dimenticare in fretta...siamo stati letteralmente imbarazzanti nella partita più importante!
I $20M a stagione li prenderà comunque, o da noi o da qualcun altro. Se Osweiler he ha ricevuti 18 a stagione e ora scalda in panca ...
Vediamo, come possiamo riassumere la partita di ieri sera? Hmm, vediamo, ecco:
CHE SCHIFO!
Pensare che nel secondo tempo i Giants hanno praticamente tirato i remi in barca.
Non siamo abbastanza scarsi da generare un grido di "rebuild". Non siamo abbastanza buoni da andare ai playoffs ogni anno. E siamo messi così pure col QB; non fa schifo, ma non ci porterà mai a nessuna parte.
Ne vincessimo mai una contro una squadra buona quando conta.
Per il resto, con l'arrivo del GM c'era da dargli carta bianca invece è stato costretto a tenere uno staff (a mio parere di incompetenti) grazie al folle contratto quadriennale....risultato aver perso 3 anni in cui si è fatto niente!
Spero si prenda la palla al balzo per resettare tutto, almeno nello staff...
-
- Senior
- 164
- 382
Salohcin ha scritto:Per quanto mi riguarda Kirk può tranquillamente andare a Cleveland o a San Francisco...
Per il resto, con l'arrivo del GM c'era da dargli carta bianca invece è stato costretto a tenere uno staff (a mio parere di incompetenti) grazie al folle contratto quadriennale....risultato aver perso 3 anni in cui si è fatto niente!
Non si cambia tanto per cambiare: serve un piano.
Lasci andare Cousins: OK. E poi? Firmi Romo? Drafti, quest'anno che i prospetti sembrano scarsucci?
Via lo staff: chi chiami? Fisher? Ryan? Kelly? Bruce Allen non licenzierà mai Gruden. Al massimo sotituiremo Barry (DC) che con quel che aveva ha fatto così così (secondo me, comunque,meglio dell'attacco, che aveva armi a non finire e ha girato a vuoto in più di una partita).
- Salohcin
- Newbie
- 3
Re: RE: Re: RE: Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation
Il piano devono già averlo, anzi ne dovrebbero avere più di uno...Geronimo ha scritto:Salohcin ha scritto:Per quanto mi riguarda Kirk può tranquillamente andare a Cleveland o a San Francisco...
Lasci andare Cousins: OK. E poi? Firmi Romo? Drafti, quest'anno che i prospetti sembrano scarsucci?
Via lo staff: chi chiami? Fisher? Ryan? Kelly? Bruce Allen non licenzierà mai Gruden. Al massimo sotituiremo Barry (DC) che con quel che aveva ha fatto così così (secondo me, comunque,meglio dell'attacco, che aveva armi a non finire e ha girato a vuoto in più di una partita).
Vediamo cosa offrirà la FA...sfrutterei l'occasione per prendere un QB che possa fare da chioccia ad un futuro prospetto...
Sicuramente, rinnovare Kirk non avrebbe senso...strapaghi un giocatore che non ha più futuro da noi.
Temo anch'io che non si cambierà Gruden e la cosa mi spaventa...in 3 anni non abbiamo combinato niente, niente.
-
- Senior
- 164
- 382
Salohcin ha scritto:Il piano devono già averlo, anzi ne dovrebbero avere più di uno...Geronimo ha scritto:
Vediamo cosa offrirà la FA...sfrutterei l'occasione per prendere un QB che possa fare da chioccia ad un futuro prospetto...
Sicuramente, rinnovare Kirk non avrebbe senso...strapaghi un giocatore che non ha più futuro da noi.
Temo anch'io che non si cambierà Gruden e la cosa mi spaventa...in 3 anni non abbiamo combinato niente, niente.
Cosa vuoi che ci sia in FA? Romo, Fitzpatrick, Kaepernick e backup vari. Per il draft non si parla di Qb particolarmente appetibili. SI firma Cousins
a $20-22M per 4 anni.
Gruden ha altri 2 anni di contratto. Snyder si sarà pure stufato di pagare HC che non lavorano. Rimane, rimane.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
il mio dubbio,infatti,è che Cousins altrove possa diventare nel giusto sistema un altro caso alla Alex Smith
non un fenomeno ma uno starter solido...da far pensare alla squadra che lo ha lasciato,nel caso non trovasse un QB decente nel giro di 2-3 anni,che forse era meglio costruire un sistema solido attorno al titolare affidabile che si aveva,piuttosto che sfidare fortuna al Draft o Free Agency nel tentativo di accaparrarsi uno starter passabile
IMO resta
non un fenomeno ma uno starter solido...da far pensare alla squadra che lo ha lasciato,nel caso non trovasse un QB decente nel giro di 2-3 anni,che forse era meglio costruire un sistema solido attorno al titolare affidabile che si aveva,piuttosto che sfidare fortuna al Draft o Free Agency nel tentativo di accaparrarsi uno starter passabile
IMO resta
-
- Senior
- 164
- 382
Rasheed ha scritto:il mio dubbio,infatti,è che Cousins altrove possa diventare nel giusto sistema un altro caso alla Alex Smith
IMO resta
Se non è questo il sistema giusto, qual è? Cousins è il tipico QB da tasca, poco avvezzo a correre. La WCO dovrebbe essere il suo pane e salame.
Per me il massimo a cui può aspirare è di fare il Flacco: sperare nell'annata giusta in cui tutti i pianeti si allineano e va a vincere un SB, per poi tornare tra i "buono, ma non abbastanza". Cosa per la quale metterei la firma, intendiamoci.
Penso anch'io che resterà, se non altro perché non ci sono alternative per noi. Ma se spara una cifra impossibile (qualcuno dice che non vuole restare a Wash) McC lo manda a testare il mercato.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Il sistema giusto è quello per l'appunto dove magari ripete un'annata come questa
Ma in cui una squadra più completa può garantire lui una stagione da 10-6 o 11-5...Alla Alex Smith come dicevo
Ma in cui una squadra più completa può garantire lui una stagione da 10-6 o 11-5...Alla Alex Smith come dicevo
- Salohcin
- Newbie
- 3
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation
Kirk e Gruden...wow, sono già in depressione... Farò la scorta di maalox!Geronimo ha scritto:Salohcin ha scritto: Il piano devono già averlo, anzi ne dovrebbero avere più di uno...
Cosa vuoi che ci sia in FA? Romo, Fitzpatrick, Kaepernick e backup vari. Per il draft non si parla di Qb particolarmente appetibili. SI firma Cousins
a $20-22M per 4 anni.
Gruden ha altri 2 anni di contratto. Snyder si sarà pure stufato di pagare HC che non lavorano. Rimane, rimane.
- Salohcin
- Newbie
- 3
Siamo d'accordo, Kirk non è scarso...semplicemente non è un vincente.Rasheed ha scritto:il mio dubbio,infatti,è che Cousins altrove possa diventare nel giusto sistema un altro caso alla Alex Smith
IMO resta
Se vogliamo continuare a vivacchiare (arrivare ultimi in division e ogni tanto vincerla) va benissimo anche lui.
Però mi viene da piangere se penso a quanto ci è costato il draft e la gestione scellerata di RGIII!
Avevamo in mano un gioiello...
-
- Senior
- 164
- 382
Salohcin ha scritto:Siamo d'accordo, Kirk non è scarso...semplicemente non è un vincente.Rasheed ha scritto:il mio dubbio,infatti,è che Cousins altrove possa diventare nel giusto sistema un altro caso alla Alex Smith
IMO resta
Se vogliamo continuare a vivacchiare (arrivare ultimi in division e ogni tanto vincerla) va benissimo anche lui.
Però mi viene da piangere se penso a quanto ci è costato il draft e la gestione scellerata di RGIII!
Gioiello che si è spento, però (e te lo dice uno che stravedeva per lui, e ancora ora riguarda qualche partita del 2012 e le ultime partite dei Browns sono state le prime viste, Redskins a parte). RG3 non è più lui (cambio di sistema a parte), ha perso fiducia e mi sa che non la ritroverà.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Premesse: 1-non sono un grandissimo estimatore di Cousins, 2-Gruden mi sta sul cazzo per come ha trattato RG3.
Detto questo, discorso tecnico (quindi non economico): ma davvero Kirk ha giocato così male quest'anno da pensare di poterne fare a meno o addirittura augurarsi di non averlo (che mi pare il pensiero di Salohcin, se interpreto male correggimi pure). A me pare di no, ha iniziato male (come l'anno scorso), ma ha avuto una buona seconda parte di stagione (forse non ottima come l'anno scorso), ma mediamente mi pare un buonissimo QB per quello che è l'attacco pensato da Gruden.
Se poi dal punto di vista economico mi volete dire che non vale il 15% del salary cap posso capire, ma penso che sia un altro il discorso che va fatto e siano altre le dinamiche che guidano certi rinnovi. Ti cresci il tuo QB nel tuo sistema e quando arriva il momento di pagarlo (visto il nuovo CBA) lo devi pagare anche per gli anni in cui l'hai avuto a roster per due becche, oppure ricominci da capo. Secondo me il football è lo sport meno indicato per fare le somme e le sottrazioni tipiche delle aggiunte da mercato, ci sono decine di esempi tutti gli anni che non funziona così e nel ruolo del QB la cosa è ancora più evidente. Cousins ha dimostrato di poter guidare questo attacco anche con buoni risultati, un contratto alla Osweiler è meritato, Osweiler che è l'esempio più vicino di come una cosa sia dare 80 milioni in 4 anni ad uno che conosci e sai cosa può fare nel tuo sistema ed una cosa sia darli ad un "free agent".
Detto questo le alternative nel ruolo possono essere Romo che è uno dei pochi QB che prescindono dal sistema (vediamo come sarà disponibile, se via trade o cosa) o Cutler (che dovrebbe essere tagliato) che ha il talento per far bene, anche se viene da un paio di passaggi a vuoto (per me non è finito). Averne due che esulano dal discorso fatto sopra in una sola free agency è una botta di culo non da poco e comunque non è che risparmieresti tanto rispetto a quei 18 20 milioni annui di cui sopra. L'altra alternativa sarebbe ripartire con un rookie, ma a quel punto sei da capo totalmente....
Se poi mi dite che Cousins sta sparando alto perché è lui che non vuole rinnovare allora il discorso cambia totalmente.
Sul lavoro di Gruden, davvero visto dal "dentro" è così stato negativo? Boh a me pare che abbia costruito sul nulla o quasi un attacco che sta su alla grande, il tutto senza avere un top 10 della lega in nessun ruolo, forse Reed fa eccezione, a me lui piace molto e sta nei top 10 TE...ma farà mai 16 partite in una stagione? È un attacco con difetti chiaro intrinsechi alla sua filosofia, ma c'è tanto di peggio in giro come HC, la difesa ha deluso è vero, incostante più che scarsa...ma parliamo di una squadra che in una division molto difficile quest'anno ha flirtato con i playoff per tutta la stagione, vi aspettavate tanto di più?
Ieri è stata una delusione, è vero. Ma contro i Giants da un mese a questa parte nessuno ha fatto figure migliori di quella di ieri in attacco.
Detto questo, discorso tecnico (quindi non economico): ma davvero Kirk ha giocato così male quest'anno da pensare di poterne fare a meno o addirittura augurarsi di non averlo (che mi pare il pensiero di Salohcin, se interpreto male correggimi pure). A me pare di no, ha iniziato male (come l'anno scorso), ma ha avuto una buona seconda parte di stagione (forse non ottima come l'anno scorso), ma mediamente mi pare un buonissimo QB per quello che è l'attacco pensato da Gruden.
Se poi dal punto di vista economico mi volete dire che non vale il 15% del salary cap posso capire, ma penso che sia un altro il discorso che va fatto e siano altre le dinamiche che guidano certi rinnovi. Ti cresci il tuo QB nel tuo sistema e quando arriva il momento di pagarlo (visto il nuovo CBA) lo devi pagare anche per gli anni in cui l'hai avuto a roster per due becche, oppure ricominci da capo. Secondo me il football è lo sport meno indicato per fare le somme e le sottrazioni tipiche delle aggiunte da mercato, ci sono decine di esempi tutti gli anni che non funziona così e nel ruolo del QB la cosa è ancora più evidente. Cousins ha dimostrato di poter guidare questo attacco anche con buoni risultati, un contratto alla Osweiler è meritato, Osweiler che è l'esempio più vicino di come una cosa sia dare 80 milioni in 4 anni ad uno che conosci e sai cosa può fare nel tuo sistema ed una cosa sia darli ad un "free agent".
Detto questo le alternative nel ruolo possono essere Romo che è uno dei pochi QB che prescindono dal sistema (vediamo come sarà disponibile, se via trade o cosa) o Cutler (che dovrebbe essere tagliato) che ha il talento per far bene, anche se viene da un paio di passaggi a vuoto (per me non è finito). Averne due che esulano dal discorso fatto sopra in una sola free agency è una botta di culo non da poco e comunque non è che risparmieresti tanto rispetto a quei 18 20 milioni annui di cui sopra. L'altra alternativa sarebbe ripartire con un rookie, ma a quel punto sei da capo totalmente....
Se poi mi dite che Cousins sta sparando alto perché è lui che non vuole rinnovare allora il discorso cambia totalmente.
Sul lavoro di Gruden, davvero visto dal "dentro" è così stato negativo? Boh a me pare che abbia costruito sul nulla o quasi un attacco che sta su alla grande, il tutto senza avere un top 10 della lega in nessun ruolo, forse Reed fa eccezione, a me lui piace molto e sta nei top 10 TE...ma farà mai 16 partite in una stagione? È un attacco con difetti chiaro intrinsechi alla sua filosofia, ma c'è tanto di peggio in giro come HC, la difesa ha deluso è vero, incostante più che scarsa...ma parliamo di una squadra che in una division molto difficile quest'anno ha flirtato con i playoff per tutta la stagione, vi aspettavate tanto di più?
Ieri è stata una delusione, è vero. Ma contro i Giants da un mese a questa parte nessuno ha fatto figure migliori di quella di ieri in attacco.
- Salohcin
- Newbie
- 3
Sarebbe bastato non fargli giocare quella maledetta partita in quelle condizioni...Geronimo ha scritto:Salohcin ha scritto: Siamo d'accordo, Kirk non è scarso...semplicemente non è un vincente.
Gioiello che si è spento, però (e te lo dice uno che stravedeva per lui, e ancora ora riguarda qualche partita del 2012 e le ultime partite dei Browns sono state le prime viste, Redskins a parte). RG3 non è più lui (cambio di sistema a parte), ha perso fiducia e mi sa che non la ritroverà.
-
- Senior
- 164
- 382
Benvenuto nel club!azazel ha scritto:Premesse: 1-non sono un grandissimo estimatore di Cousins, 2-Gruden mi sta sul cazzo per come ha trattato RG3.
azazel ha scritto: Detto questo, discorso tecnico (quindi non economico): ma davvero Kirk ha giocato così male quest'anno da pensare di poterne fare a meno o addirittura augurarsi di non averlo (che mi pare il pensiero di Salohcin, se interpreto male correggimi pure). A me pare di no, ha iniziato male (come l'anno scorso), ma ha avuto una buona seconda parte di stagione (forse non ottima come l'anno scorso), ma mediamente mi pare un buonissimo QB per quello che è l'attacco pensato da Gruden.
Abbastanza d'accordo. Sul "buonissimo QB" dissentiamo: io mi limito a "buono". Pensa che cosa ha intorno (un arsenale atomico) e poi fai il confronto con il Brady di quest'anno (3 fionde) e confronta i risultati.
azazel ha scritto: Detto questo le alternative nel ruolo possono essere Romo che è uno dei pochi QB che prescindono dal sistema (vediamo come sarà disponibile, se via trade o cosa) o Cutler (che dovrebbe essere tagliato) che ha il talento per far bene, anche se viene da un paio di passaggi a vuoto (per me non è finito). Averne due che esulano dal discorso fatto sopra in una sola free agency è una botta di culo non da poco e comunque non è che risparmieresti tanto rispetto a quei 18 20 milioni annui di cui sopra. L'altra alternativa sarebbe ripartire con un rookie, ma a quel punto sei da capo totalmente....
Anche qua, quasi d'accordo. Romo non è il caso (si rompe), Cutler nemmeno. Cousins lo si paga, più del dovuto, perché il suo agente chiederà la luna, e intanto si drafta sperando di pescare il jolly.
azazel ha scritto: Sul lavoro di Gruden, davvero visto dal "dentro" è così stato negativo? Boh a me pare che abbia costruito sul nulla o quasi un attacco che sta su alla grande, il tutto senza avere un top 10 della lega in nessun ruolo, forse Reed fa eccezione, a me lui piace molto e sta nei top 10 TE...ma farà mai 16 partite in una stagione? È un attacco con difetti chiaro intrinsechi alla sua filosofia, ma c'è tanto di peggio in giro come HC, la difesa ha deluso è vero, incostante più che scarsa...ma parliamo di una squadra che in una division molto difficile quest'anno ha flirtato con i playoff per tutta la stagione, vi aspettavate tanto di più?
Gruden conosce una cosa sola: lancio. La mentalità da Arena League non lo abbandona. Infinite volte, al termine di una sconfitta con meno di 10 corse in totale ha detto "non dobbiamo abbandonare il gioco di corsa, dobbiamo rivedere questa cosa" per poi rifare la stessa cosa la domenica dopo. L'hai mai visto sulla sideline mentre le cose girano storte? Ha una faccia che dice "come mai il mio splendido gameplan non funziona?". E non trova una risposta. Finora credo che sia stato capace di rimontare 2-3 partite in 3 anni. Ieri è pure riuscito a scordarsi di chiamare un timeout alla fine del primo tempo. Ha due probowler nella OL, due ricevitori da 1000 yds e uno da 900, un TE fenomenale. Credo che solo 2-3 hanno in attacco di più di quel che abbiamo noi. Eppure l'attacco segna poco (in confronto al potenziale).
Durante la settimana ha detto qualcosa come "è un grande risultato fare i playoffs 2 anni di seguito", il che la dice lunga sul fatto che penava di averla già vinta.
A fine partita ha detto che "ha scelto di ricevere il kickoff" per dare meno tempo a Manning. Quindi pensava che sarebbe stato sostituito a metà tempo. La gara l'ha preparata (?) malissimo.
Ultima cosa: 2 anni fa c'era da scegliere il nuovo DC. C'era Wade Philips pronto a venire (il nipote lavora già con i Redskins). Invece ha voluto quella sega di Barry (ma quanti terzo e lungo abbiano concesso quest'anno? Una infinità).
A inizio stagione pronosticavo un 7-9. Poi un po' di avversarie si sono inabissate (Cincinnati, Arizona, Carolina) e i playoffs erano a portata di mano. Bastava vincere ieri contro una squadra che nel secondo tempo non ha nemmeno voluto sudare.