Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da Bonaz » 15/12/2016, 20:05

PITTER ha scritto:Domenica visto la vicinanza con Reggio Emilia vado allo stadio.Ho già comprato due confezioni di maloox perché non si sa mai e andrò a confessarmi preventivamente sabato pomeriggio, visto che è prevedibile un corposo numero di "madonne"domenicali.....
Spero solo di non vedere in campo Melo,perchè il mio cardiologo domenica non è disponibile e la visione del mentecatto brasiliano con la nostra maglia potrebbe essermi fatale...

Pare ci siano molte probabilità che Melo parta titolare :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 16/12/2016, 8:56

Bonaz ha scritto:
PITTER ha scritto:Domenica visto la vicinanza con Reggio Emilia vado allo stadio.Ho già comprato due confezioni di maloox perché non si sa mai e andrò a confessarmi preventivamente sabato pomeriggio, visto che è prevedibile un corposo numero di "madonne"domenicali.....
Spero solo di non vedere in campo Melo,perchè il mio cardiologo domenica non è disponibile e la visione del mentecatto brasiliano con la nostra maglia potrebbe essermi fatale...

Pare ci siano molte probabilità che Melo parta titolare :forza:
Porca troia ho già preso il biglietto! Comunque ragazzi se mi prende un coccolone sappiate che voglio essere sepolto con la maglia numero 8 di Sandrino Mazzola...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/12/2016, 14:27

Giuro che un ignorante come Felipe Melo non l'ho mai visto con la nostra maglia. La buona notizia e' che fino al 2017 non lo vediamo piu', con la possibilita' che non se ne vada fuori dal cazzo a gennaio.
Vittoria pesante, ma siamo troppo morbidi sotto porta, oggi si poteva chiudere 2-3 volte e si fanno errori del cazzo ogni volta.

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 18/12/2016, 15:00

Pitter tutto bene?... :forza:

Partita che andava chiusa e tutti a casa, invece come al solito sofferenza fino alla fine con la perla nel recupero di Melo...Perisic oggi da legnate nei denti...ZERO gol presi nelle ultime due partite, MIRACOLO...

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 18/12/2016, 18:31

Luketto ha scritto:Pitter tutto bene?... :forza:

Partita che andava chiusa e tutti a casa, invece come al solito sofferenza fino alla fine con la perla nel recupero di Melo...Perisic oggi da legnate nei denti...ZERO gol presi nelle ultime due partite, MIRACOLO...
Freddo cane,ma l abbiamo sfangata .in attacco ci siamo anche,ma in mezzo si soffre troppo. Urge un metronomo a gennaio e un bravo calzolaio per i piedi di Perisic e Ansaldi. Comunque dal vivo è tutta un altra cosa .stavo quasi pensando che Melo assomigliasse ad un giocatore di calcio ,quando ha preso il secondo giallo, mi costa dirlo ma oggi non ha giocato male. Mercoledì centrocampo da inventare, fuori Joao e il mentecatto.Risaliamo lentamente la classifica e per il momento accontentiamoci. ...

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/12/2016, 19:15

Intanto, giusto per dovere di cronaca (soprattutto alle vedove del confuso), Pioli nelle sue prime 5 partite sul pino ha fatto meno punti solo di Juve e Napoli. :icon_paper:

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 18/12/2016, 19:16

Non l'ho vista causa impegno a pranzo.

Come ci siam schierati dietro? a 3 (come favoleggiava il sito livescore) oppure a 4?

Mercoledì con i laziesi son azzi..Banega Brozo nel mezzo li vedo malino insieme..

Comunque uscire senza prender gol..non mi sembra vero :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 18/12/2016, 19:29

ilmago ha scritto:Non l'ho vista causa impegno a pranzo.

Come ci siam schierati dietro? a 3 (come favoleggiava il sito livescore) oppure a 4?

Mercoledì con i laziesi son azzi..Banega Brozo nel mezzo li vedo malino insieme..

No normale difesa a 4 con il cretino davanti alla difesa.

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 19/12/2016, 8:59

Mercoledì credo verrà rispolverato Gnoukouri,e secondo me Pioli mette Candreva nei 4 di centrocampo.Vista ieri sera la Lazio fa paura specie in Keita e F.Anderson,e pensare a Murillo e Ansaldi che li devono fronteggiare non mi fa stare molto tranquillo.
Comunque un merito di Pioli c'è sicuramente:ha tranquillizzato l'ambiente e si vede che i ragazzi giocano più rilassati.
C'è da lavorare ancora molto,ma qualcosa si muove.Io credo che con il rientro di Medel le cose miglioreranno ancora.Certo Banega giocherà sempre meno ed è un peccato,ma con lui in campo siamo troppo sbilanciati.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 19/12/2016, 15:27

PITTER ha scritto:

Mercoledì credo verrà rispolverato Gnoukouri,e secondo me Pioli mette Candreva nei 4 di centrocampo.Vista ieri sera la Lazio fa paura specie in Keita e F.Anderson,e pensare a Murillo e Ansaldi che li devono fronteggiare non mi fa stare molto tranquillo.
Comunque un merito di Pioli c'è sicuramente:ha tranquillizzato l'ambiente e si vede che i ragazzi giocano più rilassati.
C'è da lavorare ancora molto,ma qualcosa si muove.Io credo che con il rientro di Medel le cose miglioreranno ancora.Certo Banega giocherà sempre meno ed è un peccato,ma con lui in campo siamo troppo sbilanciati.
Joao Mario e Banega chiaramente insieme non li vede (anche perche' con loro due in mezzo piu' Perisic e Candreva e' veramente troppo sbilanciato), a sto punto anche in funzione del FPF non mi stupirebbe che gia' a Gennaio si mettano (a malincuore) ad ascoltare offerte per Banega. A me JM piace ma avendo gia' l'argentino in rosa quei 45 (piu' i 30 di Gabigol, se vogliamo essere pignoli) si potevano spendere mooooolto meglio (terzini, mediano)

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 19/12/2016, 18:16

Joao Mario è stato pagato un po' troppo,ma credo sia un buonissimo giocatore e,se avremo pazienza cosa non scontatissima all'Inter,sarà una delle nostre stelle in futuro.Fisicamente è una bestia e ha i piedi buoni.deve solo essere più deciso,meno timido e farsi vedere di più dai compagni.
A gennaio si dovranno sbolognare i vari Jovetic Palacio,spero Nagatomo e Melo.,ma non sarà facile.Credo che in entrata faremo poco,anche per i vincoli del FFP.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/12/2016, 0:42

PITTER ha scritto:Joao Mario è stato pagato un po' troppo,ma credo sia un buonissimo giocatore e,se avremo pazienza cosa non scontatissima all'Inter,sarà una delle nostre stelle in futuro.Fisicamente è una bestia e ha i piedi buoni.deve solo essere più deciso,meno timido e farsi vedere di più dai compagni.
A gennaio si dovranno sbolognare i vari Jovetic Palacio,spero Nagatomo e Melo.,ma non sarà facile.Credo che in entrata faremo poco,anche per i vincoli del FFP.
La buona notizia e' che se Tevez va in Cina el Trenza potrebbe tornare dagli Xeneizes. Biabiany pure potrebbe andare in Cina per 4 Renminbi.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 20/12/2016, 8:45

Cina is the way!

Melo due giornate. Bene così
Medel quando torna?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 20/12/2016, 9:04

Domani potrebbe essere il turno di Kondo, visto che mancheranno Joao e il mentecatto. Sarebbe ora che si desse una svegliata.....Sarebbe fondamentale chiudere l'anno con una vittoria,soprattutto per il morale,ma la Lazio è in gran forma e soprattutto corrono tutti come gli indemoniati....

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 21/12/2016, 8:59

Pare che si giochi con un assetto super-offensivo,con 4-2-3-1,con Banega dietro ad Icardi e il duo Epic-Kondo in mezzo.....come dice spesso Compagnoni:attacco a pieno organico,ne beneficia lo spettacolo.....Bisognerà vedere chi tra noi e la Lazio trarrà il beneficio...

Bloccato

Torna a “Calcio”