Claudione

Concordo in pieno.Teo ha scritto:Guardiola ha perso completamente la bussola della squadra. E continua a non capire che quella difesa non può giocare come vuole lui
Con le debite enormi proporzioni, anche Gasperini ad inizio stagione ha schierato Raimondi nella difesa a 3, Muriel lo ha asfaltato ed ha capito alla seconda giornata che forse non era il caso.lele_warriors ha scritto:beh, anche perchè uno era uno dei migliori terzini difensivi al mondo già da prima, mentre kolarov anche come terzino, difensivamente ha sempre avuto grossi limiti.
Forse il mio post non era chiaro, ero d'accordo con quello che avevi scritto e per quello ho riportato il confronto con Gasperini di inizio campionatolele_warriors ha scritto:io ho solo evidenziato le differenza fra i 2 giocatori, messi in un certo modulo, e le loro caratteristiche difensive. niente altro ho detto, e non metto becco su guardiola/conte o i soliti discorsi letti e sentiti mille volte.
kobe 84 ha scritto:Andonio pare stia vendendo Oscar in Cina per 62 mln
kobe 84 ha scritto:Andonio pare stia vendendo Oscar in Cina per 62 mln
pinopao ha scritto:secondo voi senza goal line technology lo avrebbero dato il quarto gol del Leicester?
Per me al 90% no
Beh Premier o non Premier, se mi danno quei soldi per Oscar che in pratica è fuori progetto glielo do volentieriTim-D ha scritto:kobe 84 ha scritto:Andonio pare stia vendendo Oscar in Cina per 62 mln
Il bello è che avrà pure ragione lui poichè vincerà la Premier e nessuno potrà dirgli una mazza