E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
PENNY
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3828
Messaggio
da PENNY » 08/12/2016, 10:52
Nessuno mi aveva detto che su Netflix c'erano anche gli spettacoli dei comici statunitensi, ieri divorato l'ultimo di Louis C.K.
La lista non è granchè, mancano tanti nomi importanti, ma conto comunque di recuperare diverse perle.
Like
0
Share
-
ripper23
- Pro

- 265
- 1537
Messaggio
da ripper23 » 08/12/2016, 11:13
ripper23 ha scritto:[.....]Come serie tv siamo veramente a livelli altissimi, c'e' tanta roba e di qualita'. E' ottimo anche per quanto riguarda gli specials di stand-up comedians se vi piace il genere, ma in quanto a film lasciamo molto a desiderare.
Questo perche' non mi leggi Penny
Louis C.K. bene, ma guardati gli specials di Bill Burr che e' ufficialmente il mio nuovo dio.
Like
0
Share
-
PENNY
- Pro

- 3699
- 3828
Messaggio
da PENNY » 08/12/2016, 11:38
ripper23 ha scritto:
Questo perche' non mi leggi Penny
Louis C.K. bene, ma guardati gli specials di Bill Burr che e' ufficialmente il mio nuovo dio.
Azz l'avevo persa.
Su Bill Burr sfondi un portone, sono suo adepto da tempo

Like
0
Share
-
nickutd
- Senior

- 121
- 542
Messaggio
da nickutd » 08/12/2016, 17:39
Giordan ha scritto:In trepidante attesa della seconda stagione di Sense8, prima uscita il 23/12, serie che nessun ha considerato manco di striscio ma alla quale mi sono affezionato!
Se non sfonda, sicuramente la sopprimono (costa un botto), per cui dai dai dai !!!

Mia preferita Netflix insieme stranger things
Like
0
Share
-
Cholo
- Pro

- 217
- 1142
Messaggio
da Cholo » 12/12/2016, 9:22
PENNY ha scritto:
Mi manca l'ultima puntata.
Per quanto mi riguarda il voto è più che buono.
I temi che tocca mi hanno sempre acchiappato alla grande: futuri distopici, umanità in rovina, nuove forme di società...
I personaggi vengono sviluppati un po come "Lost", scopriamo le loro storie puntata dopo puntata, e sono scritti abbastanza bene anche se niente di epocale da quel punto di vista.
Il brasiliano poi è una figata da ascoltare
Attendo di vedere come finisce per dare un voto definitivo, ma per ora siamo sul 7 pieno.
Piaciuta anche a me, l'ho praticamente sbranata, anche se il finale mi lascia un po' perplesso. Non vorrei facesse la fine di quelle serie che si bruciano il plot dopo neanche una stagione. Voglio dire, cosa mi fai vedere la prossima stagione?
Un nuovo processo? O mi incentri la trama sullo scontro con la causa, che vuol dire fare qualcosa di completamente diverso?
A me è piaciuta questa atmosfera alla The Cube. Dovessero svelare cosa c'è dietro quest'isola, temo rischierebbero di perderla.
Like
1
Share
-
PENNY
- Pro

- 3699
- 3828
Messaggio
da PENNY » 12/12/2016, 9:35
Cholo ha scritto:
Piaciuta anche a me, l'ho praticamente sbranata, anche se il finale mi lascia un po' perplesso. Non vorrei facesse la fine di quelle serie che si bruciano il plot dopo neanche una stagione. Voglio dire, cosa mi fai vedere la prossima stagione? Un nuovo processo? O mi incentri la trama sullo scontro con la causa, che vuol dire fare qualcosa di completamente diverso?
A me è piaciuta questa atmosfera alla The Cube. Dovessero svelare cosa c'è dietro quest'isola, temo rischierebbero di perderla.
Concordo, la parte della selezione con le sue prove e le sue logiche era nettamente la più interessante, ora hanno messo parecchio hype su questa fantomatica isola perfetta, e non so come lo gestiranno. Hanno lasciato 2 personaggi importanti "indietro", quindi si, immagino si baserà tutto sulla lotta con la Causa a questo punto. Comunque c'è fiducia, spero abbiano programmato massimo 1 o 2 stagioni ancora, in modo da tenere il livello sempre molto alto.
Like
0
Share
-
kachlex
- Hero Member

- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
-
Contatta:
Messaggio
da kachlex » 12/12/2016, 10:18
ride_the_lightning ha scritto:Pozz4ever ha scritto:possibile che ancora nessuno abbia commentato le nuove puntate di gilmoure girls?

Dispiace, ho cancellato dopo oltre un anno l'abbonamento a Netflix proprio per loro.
Io invece l'ho sottoscritto solo per quello!
Ok mi hanno dato un mese gratis

Like
1
Share
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
-
Sampras87
- Senior

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 714
- 301
Messaggio
da Sampras87 » 12/12/2016, 20:50
Like
0
Share
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)
-
Dead Man
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
-
Contatta:
Messaggio
da Dead Man » 15/12/2016, 0:48
Visto Jadotville. Non male per niente!
Like
0
Share
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Messaggio
da DrGonz0 » 15/12/2016, 11:28
Iniziato a vedere "Dirk Gently - Agenzia di investigazione olistica" l'ho approcciato più che altro perchè si ispira (molto vagamente, in realtà) al personaggio omonimo creato da Douglas "Guida spaziale per autostoppisti" Adams. Il ritmo è abbastanza alto e ti tiene attaccato allo schermo per vedere le altre puntate ma nel complesso è perennemente avvolto da un alone di "minchiata", forse per la tanta carne al fuoco che è stata buttata sin dalla prima puntata o per il fatto che alcuni avvenimenti tendano a snaturare il personaggio principale che già di suo non ha quella patina noir dei romanzi (che rimangono principalmente comici). La presenza della monoespressione di Elijah Wood non aiuta. In ogni caso lo vedrò fino alla fine e poi valuterò meglio. Se non si ha altro da vedere comunque una possibilità gliela si può dare.
Like
0
Share
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Messaggio
da DrGonz0 » 29/12/2016, 13:30
Dopo aver letto la buona recensione, da parte del Doc Manatthan, ho iniziato a vedere(nel senso che mi sono sparato 9 episodi di fila) Trollhunters, serie prodotta da Dreamworks e creata da Guillermo del Toro basata sul romanzo omonimo scritto sempre da Del Toro e Daniel Kraus.
La trama non è niente di particolarmente originale ed è una serie più da adolescenti che adulti (categoria nella quale comunque fatico a inserirmi a 34 anni) ma scorre via in modo interessante, è ben realizzata per essere una serie e non un film, e non è ripetitiva. Inoltre la trama è totalmente orizzontale che di procedurali anche nei cartoni animati ne abbiamo visti abbastanza.
Consigliata.
Ho appena scoperto che i vari video "Camino per casa vostra" che si trovano sotto la categoria "temi particolari" non sono dei documentari tipo "com'è fatto" ma un'inquadratura fissa di un ceppo, da non perdere la versione legno di betulla (!), che arde. Cioè ci vuole un po di tristezza per piazzare sullo schermo una roba del genere, capisco che chi non ha il camino lo sogna ma davvero ste robe non le capisco, ed io il camino non l'ho mai avuto. In ogni caso ognuno facesse quello che gli pare, ci mancherebbe.
Like
0
Share
-
Mr. Sloan
- Pro

- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Messaggio
da Mr. Sloan » 29/12/2016, 14:13
DrGonz0 ha scritto:Ho appena scoperto che i vari video "Camino per casa vostra" che si trovano sotto la categoria "temi particolari" non sono dei documentari tipo "com'è fatto" ma un'inquadratura fissa di un ceppo, da non perdere la versione legno di betulla (!), che arde. Cioè ci vuole un po di tristezza per piazzare sullo schermo una roba del genere, capisco che chi non ha il camino lo sogna ma davvero ste robe non le capisco, ed io il camino non l'ho mai avuto. In ogni caso ognuno facesse quello che gli pare, ci mancherebbe.
Il tocco di classe e' il sonoro con il crepitio del legno che brucia

Like
0
Share
-
Fdb
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- 122
- 107
Messaggio
da Fdb » 03/01/2017, 11:13
DrGonz0 ha scritto:Dopo aver letto la buona recensione, da parte del Doc Manatthan, ho iniziato a vedere(nel senso che mi sono sparato 9 episodi di fila) Trollhunters, serie prodotta da Dreamworks e creata da Guillermo del Toro basata sul romanzo omonimo scritto sempre da Del Toro e Daniel Kraus.
La trama non è niente di particolarmente originale ed è una serie più da adolescenti che adulti (categoria nella quale comunque fatico a inserirmi a 34 anni) ma scorre via in modo interessante, è ben realizzata per essere una serie e non un film, e non è ripetitiva. Inoltre la trama è totalmente orizzontale che di procedurali anche nei cartoni animati ne abbiamo visti abbastanza.
Consigliata.
Ho appena scoperto che i vari video "Camino per casa vostra" che si trovano sotto la categoria "temi particolari" non sono dei documentari tipo "com'è fatto" ma un'inquadratura fissa di un ceppo, da non perdere la versione legno di betulla (!), che arde. Cioè ci vuole un po di tristezza per piazzare sullo schermo una roba del genere, capisco che chi non ha il camino lo sogna ma davvero ste robe non le capisco, ed io il camino non l'ho mai avuto. In ogni caso ognuno facesse quello che gli pare, ci mancherebbe.
Domenica pomeriggio uggioso, sonnolenza difficile eeeeeeeeeee tac "camino per casa vostra" vai in coma per 5 ore e tutto risolto.
Like
0
Share
-
Teo
- Hero Member

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517