Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Re: Netflix
ho visto la prima puntata anche di shooter e designated survivor.
ancora molto presto per giudicarli. kiefer fatico a non vederlo badass, però mi sembra interessante come idea anche se ho il timore che il clou sia la prima puntata, dopodichè no so cosa ci sia di diverso da altri telefilm sul genere. shooter non mi ha convinto molto il pilot, dialoghi e recitazione abbastanza forzati
ancora molto presto per giudicarli. kiefer fatico a non vederlo badass, però mi sembra interessante come idea anche se ho il timore che il clou sia la prima puntata, dopodichè no so cosa ci sia di diverso da altri telefilm sul genere. shooter non mi ha convinto molto il pilot, dialoghi e recitazione abbastanza forzati
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Shooter a me pare il classico film tamarro sparatutto trasformato in serie tv. Ci sarebbe voluto Jason statham
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
beh il film a me era piaciuto molto
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto:perchè? c'erano tutti i personaggi, bene o male non è cambiato lo spirito, era un revival...
Sarebbe lungo da spiegare...ma è proprio la parte di trama che ha deluso.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2793
- 6016
Pozz4ever ha scritto:possibile che ancora nessuno abbia commentato le nuove puntate di gilmoure girls?
Dispiace, ho cancellato dopo oltre un anno l'abbonamento a Netflix proprio per loro.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
Teo ha scritto:Ma veramente hai cancellato??
No, vabbè, non sono così drastico.

Però non esito a posizionarlo alla 1 nella mia personale lista di peggior serie tv evah.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
non sai cosa ti perdi.
tra un pezzo e l'altro dei converge per staccare potrebbe farti bene.
tra un pezzo e l'altro dei converge per staccare potrebbe farti bene.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2793
- 6016
Nono, Pozz. Il massimo che mi sono concesso son state un paio di stagioni di Gossip Girl.
Che comunque...

Che comunque...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13882
- 9867
Facciamo i bravi dai, Gilmore Girls può essere inserito al massimo nella categoria "guilty pleasures".
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
Qualcuno per caso vede Netflix con Apple tv di quarta generazione?
Se ci fosse, chiedo se può verificare se di Designated Survivor vede tutte le puntate uscite finora o solo la prima. Sto cercando di capire di chi sia il problema (netflix, aggiornamento app Netflix, aggiornamento tv OS), perchè da iPhone, iPad, Mac e pc vedo la lista con quelle uscite effettivamente e solo lì vedo solo la prima.
Se ci fosse, chiedo se può verificare se di Designated Survivor vede tutte le puntate uscite finora o solo la prima. Sto cercando di capire di chi sia il problema (netflix, aggiornamento app Netflix, aggiornamento tv OS), perchè da iPhone, iPad, Mac e pc vedo la lista con quelle uscite effettivamente e solo lì vedo solo la prima.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 423
- 757
Non so se sia già stato detto ma dal 13 gennaio verrà distribuita la prima stagione di "Una Serie di Sfortunati Eventi"
Ho visto i due trailer e che dire sembra un altro gran bel prodotto.
Trailer 1
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Tup-5yOcJuM[/youtube]
Trailer 2
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DHyxlzHudoU[/youtube]
Ho visto i due trailer e che dire sembra un altro gran bel prodotto.
Trailer 1
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Tup-5yOcJuM[/youtube]
Trailer 2
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=DHyxlzHudoU[/youtube]
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
In trepidante attesa della seconda stagione di Sense8, prima uscita il 23/12, serie che nessun ha considerato manco di striscio ma alla quale mi sono affezionato!
Se non sfonda, sicuramente la sopprimono (costa un botto), per cui dai dai dai !!!

Se non sfonda, sicuramente la sopprimono (costa un botto), per cui dai dai dai !!!

Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
- Pro
- 423
- 757
Ho tutta la prima stagione sul PC da quasi un anno ma ancora non l'ho vista nonostante qui sul forum se ne parli bene.Giordan ha scritto:In trepidante attesa della seconda stagione di Sense8, prima uscita il 23/12, serie che nessun ha considerato manco di striscio ma alla quale mi sono affezionato!
![]()
![]()
Per l'inizio della seconda stagione non riuscirò mai a vederla ma avendo finito Bloodline st. 2 e Westworld prometto di iniziarla a breve

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1388
- 637
Staralfur ha scritto:Ho tutta la prima stagione sul PC da quasi un anno ma ancora non l'ho vista nonostante qui sul forum se ne parli bene.Giordan ha scritto:In trepidante attesa della seconda stagione di Sense8, prima uscita il 23/12, serie che nessun ha considerato manco di striscio ma alla quale mi sono affezionato!
![]()
![]()
Per l'inizio della seconda stagione non riuscirò mai a vederla ma avendo finito Bloodline st. 2 e Westworld prometto di iniziarla a breve
Sense8 è pazzesca come serie, una delle migliori dell'anno scorso.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar