NFL Playoffs 2016
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Re: NFL Season 2016
Premesso che Kap non rimane a SF, chi di voi lo vorrebbe come QB della propria squadra ?(parlo delle formazioni che hanno bisogno di un QB come l'aria) io ai Jets lo prenderei.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Flix86
- Rookie
- MLB Team: Anaheim Angels
- NFL Team: Kansas City Chiefs
- NBA Team: Orlando Magic
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 3
- 12
shilton ha scritto:Partitina a Denver, chiusa con il palo gol.
Visto che i Packers di quest'anno sono da buttare con l'umido mi sa che adotto i Chiefs.
bravo Shil!

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Nessuno che scrive niente sull'ultimo gioco di BAL-CIN?
Quello dei niners quando hanno fatto holding apposta per non far segnare gli avversari e prendere un FG era un comportamento non sportivo, mentre l'holding di Bal per prendere la safety e finire la partita e' "great coaching" come dice il commentatore?
Quello dei niners quando hanno fatto holding apposta per non far segnare gli avversari e prendere un FG era un comportamento non sportivo, mentre l'holding di Bal per prendere la safety e finire la partita e' "great coaching" come dice il commentatore?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
multiple ha scritto:Nessuno che scrive niente sull'ultimo gioco di BAL-CIN?
l'avevano fatto anche al SB, sempre contro voi...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Avevano fatto holding anche sul ritorno di kickoff in TD in realtà.rowiz ha scritto:multiple ha scritto:Nessuno che scrive niente sull'ultimo gioco di BAL-CIN?

- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Angyair ha scritto:Avevano fatto holding anche sul ritorno di kickoff in TD in realtà.rowiz ha scritto:
Se rispolveriamo i vecchi holding, tiriamo fuori anche quelli sull'ultimo passaggio a Crabtree che a preceduto la corsa da 30 yard di Gore in red zone, in cui il vostro lato sinistro ingroppò i nostri rusher. Voi non sareste arrivati in red zone, e noi non avremmo fatto la safety dello scandalo.
Ogni partita ha delle azioni dubbie e delle chiamate arbitrali errate, ma se iniziamo a fare revisionismo storico, non si va da nessuna parte e si dovrebbero invalidare il 95% delle partite giocate da quando esiste il football.
Comunque la safety auto-inflitta e sia anti-sportiva che great coaching allo stesso tempo.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Se mi indichi dove ho fatto revisionismo storico, che il risultato doveva essere diverso o abbia detto che avete rubato mi fai un favore però.Il Re ha parlato! ha scritto:Angyair ha scritto: Avevano fatto holding anche sul ritorno di kickoff in TD in realtà.
Se rispolveriamo i vecchi holding, tiriamo fuori anche quelli sull'ultimo passaggio a Crabtree che a preceduto la corsa da 30 yard di Gore in red zone, in cui il vostro lato sinistro ingroppò i nostri rusher. Voi non sareste arrivati in red zone, e noi non avremmo fatto la safety dello scandalo.
Ogni partita ha delle azioni dubbie e delle chiamate arbitrali errate, ma se iniziamo a fare revisionismo storico, non si va da nessuna parte e si dovrebbero invalidare il 95% delle partite giocate da quando esiste il football.
Comunque la safety auto-inflitta e sia anti-sportiva che great coaching allo stesso tempo.

- Il Re ha parlato!
- Rookie
- 1922
- 407
Angyair ha scritto:Se mi indichi dove ho fatto revisionismo storico, che il risultato doveva essere diverso o abbia detto che avete rubato mi fai un favore però.Il Re ha parlato! ha scritto:
Solo se tu mi indichi dove ti ho accusato di averci accusato di aver rubato la partita.

Giri di parole a parte ho semplicemente risposto ad una accusa di holding che centrava poco con i punt in questione, con un'altra accusa di holding che centrava poco, presa dalla stessa partita. Perplesso dal fatto che è stata tirata fuori una penalità vecchia di quattro anni. Tutto qui.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Vabbeh...il re ha parlato ma se lo poteva evitare.
Era una cazzo di battuta!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Era una cazzo di battuta!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Angy accusato di lesa maestà, a questo punto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- 1922
- 407
Ma non è lo scopo dei forum lo scrivere cose che si potevano evitare? 

- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Dallas fa sul serio, tanta roba. Complimenti ai Cowboys.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Angy sei talmente di un livello così basso che non raggiungi manco il primo gradone della piramide di Maslow.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sono più di 1,80....quanto cazzo sono alti i gradoni di sta piramide?ride_the_lightning ha scritto:Angy sei talmente di un livello così basso che non raggiungi manco il primo gradone della piramide di Maslow.