Sinceramente non sarei così duro con Kiffin. Innanzitutto che se mai andasse a LSU ci andrebbe con OC, perché come DC hanno Dave Aranda e se lo terranno stretto! Ed Orgeron si è chiaramente riferito a lui dicendo che andrà a cercare il migliore OC della nazione...darioambro ha scritto:Già che Kiffin possa vincere il titolo con Alabama mi pare una bestemmia, che poi lo si vada a cercare pure come come DC è la seconda bestemmia, allenatore indecente sotto ogni punto di vista, incapace di creare un clima decente con i giocatori come ha ampiamente dimostrato in tutta la sua carriera, al pari suo solo Wise, uno dei più grossi bidoni del panorama collegiale degli ultimi 10 anni (chiedere a ND, Kansas, Florida)
Per il resto, Kiffin ha già vinto un titolo nazionale e ne ha perso uno in una rocambolesca semifinale, proprio male non deve essere; anche il semplice fatto di essere stato scelto da Saban, notoriamente ultraesigente con i suoi assistenti, è un punto a suo favore e sta dimostrando di saper gestire bene la pressione! Inoltre guardando giocare Alabama non si può non apprezzare il fantastico lavoro che ha fatto: ha sviluppato dal nulla un fantastico QB true freshman e gli ha affidato un attacco che gli ha cucito su misura; anche il play call è sempre azzeccato!
Non ho seguito in "tempo reale" il movimentato passato di Kiffin a USC e Tennesse perché seguo il college football da poco, però ho letto e sentito dei casini che ha fatto... Probabilmente si è dimostrato inadeguato come head coach, ma come OC penso sia uno dei migliori in circolazione!