LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
allora mi sorge la domanda, ma le donne che sono su tinder sono le stesse che in un locale se la tirano manco l'avessero placcata d'oro ?
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: RE: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Immaginavo, mi ricordo una collega giovane che usava tinder solo per decidere a chi non darla.John Doe ha scritto:In Italia(o almeno qui in zona Firenze) è pieno di professioniste che vogliono essere pagate o chiedono l'iscrizione a qualche sito. Le fiorentine se la tirano fin troppo e con loro è inutilizzabile.Jakala ha scritto:Ma in Italia c'è qualche zona in cui funziona?
Le straniere, americane in particolare, invece ne fanno il giusto uso e qualche soddisfazione te la puoi levare senza troppo impegno![]()
Ma bisogna essere esperti nello studio delle foto (e dello stalking) per evitare brutte sorprese
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Beh, se fossi una ragazza, userei Tinder per provare i diversi ristoranti della zona.
Free dinner, free drinks e si va a casa a bloccare il numero
a meno che non incontri lui: http://amoriinvaligia.vanityfair.it/201 ... -denuncia/ 
Free dinner, free drinks e si va a casa a bloccare il numero

Never underestimate the heart of a champion.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Facile dire che "cavaliere" piaccia a tutte, tanto pagano gli altri 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Pro
- 1239
- 885
- Contatta:
O é andato in uno dei pochi ristoranti michelin friulani o altrimenti non capisco come possa aver raggiunto i 200€ con cena e aperitivo.rodmanalbe82 ha scritto:Beh, se fossi una ragazza, userei Tinder per provare i diversi ristoranti della zona.
Free dinner, free drinks e si va a casa a bloccare il numeroa meno che non incontri lui: http://amoriinvaligia.vanityfair.it/201 ... -denuncia/
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Senior
- 839
- 536
Io ho un amico che usa tinder con frequenza, in realtà se usato con della testa (ma non solo :) ) può essere davvero utile, l'importante é capire che alla fine é un sito di incontri dove però lo scopo finale é dichiarato...poi vabbè in realtà si trovano certi soggetti che ti fanno davvero sganasciare, ne conosco un paio di cui meriterebbe raccontare le gesta 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
racconta, racconta. Qua la gente fa le aste, tu racconta di Tinder.
-
- Senior
- 839
- 536
I tre grandi capisaldi di tinder come lo conosco io sono i tre seguenti personaggi: lo svelto, l'oca e la scema (persone realmente esistenti).
lo svelto tutt'ora usa tinder, ha capito come funziona il gioco e sa come muoversi. Non so se avete idea di quante ragazzine ci siano su tinder, a grappoli. Non so quante volte l'ho beccato in giro con ragazzine del 94-5-6-7-8-9-2000. Chiamato lo svelto non a caso, le cambia come le camicie e in realtà il bello di tinder è poi questo se uno ci pensa, non è che una volta trovata una che ci sta deve esserci un legame sentimentale. Scena migliore quando una (già conosciuta prima su tinder) gli scrisse chiedendo un passaggio a scuola che era in ritardo in cambio di un po*pino in macchina mentre andavano là. Questo è il vero buon uso di tinder
L'oca ha usato tinder utilizzando questo ragionamento. Se scopiamo è perchè mi ama quindi se gliela do facile è fatta. vabè. Ha preso tante di quelle picche che non vi dico ( dopo averla già data ovviamente), un caso disperato, addirittura ha chiesto a uno che il giorno dopo partiva per l'Australia di scegliere tra lei e la terra dei canguri
...chissà forse era Rod
La scema ha fatto tinder e dopo essere uscita con uno una volta è tornata dicendo di aver conosciuto l' uomo della sua vita e che ne è innamorata persa. Dopo una volta che si sono visti. Trovato su tinder. A 48 anni.
lo svelto tutt'ora usa tinder, ha capito come funziona il gioco e sa come muoversi. Non so se avete idea di quante ragazzine ci siano su tinder, a grappoli. Non so quante volte l'ho beccato in giro con ragazzine del 94-5-6-7-8-9-2000. Chiamato lo svelto non a caso, le cambia come le camicie e in realtà il bello di tinder è poi questo se uno ci pensa, non è che una volta trovata una che ci sta deve esserci un legame sentimentale. Scena migliore quando una (già conosciuta prima su tinder) gli scrisse chiedendo un passaggio a scuola che era in ritardo in cambio di un po*pino in macchina mentre andavano là. Questo è il vero buon uso di tinder

L'oca ha usato tinder utilizzando questo ragionamento. Se scopiamo è perchè mi ama quindi se gliela do facile è fatta. vabè. Ha preso tante di quelle picche che non vi dico ( dopo averla già data ovviamente), un caso disperato, addirittura ha chiesto a uno che il giorno dopo partiva per l'Australia di scegliere tra lei e la terra dei canguri

La scema ha fatto tinder e dopo essere uscita con uno una volta è tornata dicendo di aver conosciuto l' uomo della sua vita e che ne è innamorata persa. Dopo una volta che si sono visti. Trovato su tinder. A 48 anni.

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
quando ho lasciato l'Italia per l'Australia, c'era ICQ, altro che Tinder 

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
allora rinnovo la domanda, perchè su Tinder ci sono tutte ste donne e uomini in cerca anche banalmente di solo scopare mentre se vai in un locale ognuno sta al suo posto e se provi a fare la prima mossa prima devi conoscere madre padre e tutto il parentato ?
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Due ragioni:
1) Big numbers
2) "Selezione all'ingresso". Su Tinder ti iscrivi gia' con una certa idea/attitudine. In un locale ci puoi andare per piu' motivi.
1) Big numbers
2) "Selezione all'ingresso". Su Tinder ti iscrivi gia' con una certa idea/attitudine. In un locale ci puoi andare per piu' motivi.
-
- Pro
- 1239
- 885
- Contatta:
3 ) non lo sanno i tuoi amici/parenti/colleghi.
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Qui in Sardegna devi pure presentarti con l'anello. Banalmente (cit.)andreaR ha scritto:allora rinnovo la domanda, perchè su Tinder ci sono tutte ste donne e uomini in cerca anche banalmente di solo scopare mentre se vai in un locale ognuno sta al suo posto e se provi a fare la prima mossa prima devi conoscere madre padre e tutto il parentato ?
Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Per contro un amico col quale ho giocato a basket per 10 anni, che usa Badoo a tutta randa, è effettivamente belloccio e con baguette annessa, e se lo fa a punta....... anche con belle tope dai 25 ai 50 anni testimoniate da foto eloquenti sullo smartphone.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Tra 25 giorni, io e la mia ragazza andremo all' aereoporto di Barcelona.
19.30 - volo to Orio al Serio, il sottoscritto. Per Natale.
20.45 - volo to Manila, lei. Per sempre.
Mi prenderanno per scemo se metto gli occhiali da sole, a una settimana da Natale, su un volo notturno?
19.30 - volo to Orio al Serio, il sottoscritto. Per Natale.
20.45 - volo to Manila, lei. Per sempre.
Mi prenderanno per scemo se metto gli occhiali da sole, a una settimana da Natale, su un volo notturno?