LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
dario, la gente vogliono sapere: hai uscito il pesce?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
rowiz ha scritto:dario, la gente vogliono sapere: hai uscito il pesce?
ricorda sempre che questo è un forum di ricchionicit:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
darioambro ha scritto:rowiz ha scritto:dario, la gente vogliono sapere: hai uscito il pesce?
ricorda sempre che questo è un forum di ricchionicit:
Dario, non cosi' (cit)

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
IL Poz ha scritto:Io da un paio di mesi circa mi sono lasciato con la pozza 8.0 dopo sette anni, di cui quattro di convivenza.. e sono rinato. Non ero felice da tempo, non c'era più intimità ed eravamo praticamente degli inquilini nella stessa casa.
Adesso da qualche settimana sto uscendo con una ragazza della mia età (Jasmine era molto più giovane) e devo dire che caratterialmente mi trovo bene, vedremo se sarà in caso finalmente quella giusta...

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- 3363
- 5882
Weekend + lunedì da brividi, nell'ordine:
- Sabato orario aperitivo becco finalmente dopo qualche settimana una ragazza indiana con cui c'era stato un approccio concluso in nulla una sera, vado convinto del successo e STOP "mi sono messa assieme a tizio qualche giorno fa" (pd controllo su fb purtroppo è vero)
- Domenica sera vado a casa di sta ragazza conosciuta venerdì sera, due giorni a farmi dei gran viaggi su un culo che cantava, arriviamo in camera ed effettivamente quel culo cantava ed era effettivamente fantastico a vederlo e toccarlo, peccato che l'igiene non è il piatto forte della ragazza e per me che adoro perdermi ore nei preliminari è stato un colpo durissimo da sopportare, fatto sta che per concludere la cosa ci ho dovuto mettere davvero tanto tanto tanto impegno
- Poco fa ritorno in un bar dove c'è una barista sempre molto carina gentile e ben disposta, approfitto del momento in cui il titolare se ne va e il bar rimane vuote per buttargli li una proposta di uscita e STOP "mi dispiace, se me lo chiedevi le altre volte che venivi qui al bar ti avrei detto si, mi sono messa con tizio qualche giorno fa" (pd controllo su fb ed è vero anche sta volta)
mah bo, che periodo di merda, aggiungo che alla soglia dei 31 anni ho virato completamente solo su rapporti occasionali, tant'è che preferisco di gran lunga frequentare luoghi con studenti fuori sede o erasmus
- Sabato orario aperitivo becco finalmente dopo qualche settimana una ragazza indiana con cui c'era stato un approccio concluso in nulla una sera, vado convinto del successo e STOP "mi sono messa assieme a tizio qualche giorno fa" (pd controllo su fb purtroppo è vero)

- Domenica sera vado a casa di sta ragazza conosciuta venerdì sera, due giorni a farmi dei gran viaggi su un culo che cantava, arriviamo in camera ed effettivamente quel culo cantava ed era effettivamente fantastico a vederlo e toccarlo, peccato che l'igiene non è il piatto forte della ragazza e per me che adoro perdermi ore nei preliminari è stato un colpo durissimo da sopportare, fatto sta che per concludere la cosa ci ho dovuto mettere davvero tanto tanto tanto impegno

- Poco fa ritorno in un bar dove c'è una barista sempre molto carina gentile e ben disposta, approfitto del momento in cui il titolare se ne va e il bar rimane vuote per buttargli li una proposta di uscita e STOP "mi dispiace, se me lo chiedevi le altre volte che venivi qui al bar ti avrei detto si, mi sono messa con tizio qualche giorno fa" (pd controllo su fb ed è vero anche sta volta)

mah bo, che periodo di merda, aggiungo che alla soglia dei 31 anni ho virato completamente solo su rapporti occasionali, tant'è che preferisco di gran lunga frequentare luoghi con studenti fuori sede o erasmus

- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
Perchè non sei mai andato in locali frequentati da 40enni in libera uscita da convivente/marito/figli 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Se hai messo da parte la mancanza d'igiene, mi viene naturale chiederti da quanto non segnavi 
aggiornamenti da Barcelona, son già tre mesi che ho una ragazza e per me è un record
All'inizio è stato strano abituarsi (prima vera relazione a 33 anni), ma adesso...beh sono innamorato :love: e ho sicuramente imparato un sacco (e probabilmente maturato sotto certi aspetti), anche considerato che prima di lei, passavo da un divano all'altro
Purtroppo lei tornerà nel suo paese natale...a Natale... quindi prevedo almeno cinque chili in dieci giorni tra il 23 e la Befana. Porca zozza ragazzi, che colpo al cuore, ogni volta che se ne parla... le Filippine son un pò lontanucce (vero che ho vissuto 7 anni in Australia :D ) ma purtroppo mia madre avrà un intervento al cuore molto importante, prossimamente... e boh, cazzo ne so, aiutatemi voi

aggiornamenti da Barcelona, son già tre mesi che ho una ragazza e per me è un record

Purtroppo lei tornerà nel suo paese natale...a Natale... quindi prevedo almeno cinque chili in dieci giorni tra il 23 e la Befana. Porca zozza ragazzi, che colpo al cuore, ogni volta che se ne parla... le Filippine son un pò lontanucce (vero che ho vissuto 7 anni in Australia :D ) ma purtroppo mia madre avrà un intervento al cuore molto importante, prossimamente... e boh, cazzo ne so, aiutatemi voi

Never underestimate the heart of a champion.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Goditi tutti i giorni che rimangono anche se t'innamorerai ancora di più. E cerca di trovarle dei difetti...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
rodmanalbe82 ha scritto:Se hai messo da parte la mancanza d'igiene, mi viene naturale chiederti da quanto non segnavi
aggiornamenti da Barcelona, son già tre mesi che ho una ragazza e per me è un recordAll'inizio è stato strano abituarsi (prima vera relazione a 33 anni), ma adesso...beh sono innamorato :love: e ho sicuramente imparato un sacco (e probabilmente maturato sotto certi aspetti), anche considerato che prima di lei, passavo da un divano all'altro
![]()
Se è vero amore, vai nelle Filippine o falla tornare

Ricordo ancora il mio ultimo giorno in Corea, la futura "boantos" in taxi che andava via e il mio cuore a pezzi. Era giugno, abbiamo visto come funzionava a distanza (difficile anche solo per il fuso orario diverso), a settembre il mio capo per pura pietà mi mandò in business trip in Corea, la rividi e lì capimmo che ormai erano caxxi amari.
Ancora tre mesi lontani e poi con l'anno nuovo è venuta la prima volta in Italia, 3 mesi da turista, ritorno in Corea e altri 5 mesi da studente, altri 3 mesi andando un weekend in Croazia e ritornando di nuovo da "turista". Ritorno in Corea anche per preparare il matrimonio, gli ultimi 3 mesi in Italia con visto turistico ed infine il matrimonio.
Lei ha lasciato il lavoro e ha fatto più sacrifici del sottoscritto, questa è la parte difficile. Qualcuno deve fare un passo indietro, che sia la carriera o la vicinanza alla propria famiglia, sei grande e vaccinato e saprai cosa fare.
Noi oggi stiamo più che bene, io mi sento coreano, lei si arrabbia se qualcuno parla male dell'italia

un pezzo di cuore in Sicilia e l'altro in Corea.
- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Che bella storia Boantos 

-
- Senior
- 839
- 536
Boantos il solito fortunato, meno male che il karma vede e provvede e gli ha mandato reggie jackson a rompere le palle
Rod vorrei darti una mano e dirti che mettendosi in gioco ci si può riuscire a battere la distanza, che la fortuna aiuta gli audaci e che l'amore supera qualunque ostacolo, ma la verità è che sono solo uno studente e che le mie storie a distanza finivano nel momento in cui dovevo decidere se prendere una freccia o un biglietto aereo vendendo un rene o tornare a casa dalla mamma che ti prepara le lasagne
In bocca la lupo e non mollare! 

Rod vorrei darti una mano e dirti che mettendosi in gioco ci si può riuscire a battere la distanza, che la fortuna aiuta gli audaci e che l'amore supera qualunque ostacolo, ma la verità è che sono solo uno studente e che le mie storie a distanza finivano nel momento in cui dovevo decidere se prendere una freccia o un biglietto aereo vendendo un rene o tornare a casa dalla mamma che ti prepara le lasagne

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- 839
- 536
Tutti pronti per per le orionidi?
Il piano è semplice, serata a bevicchiare poi sul tetto da mezzanotte a vedere lo spettacolo dei meteoriti.
se non la smolla stasera con me ha chiuso

Il piano è semplice, serata a bevicchiare poi sul tetto da mezzanotte a vedere lo spettacolo dei meteoriti.
se non la smolla stasera con me ha chiuso

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
The Roots ha scritto:Tutti pronti per per le orionidi?![]()
se non la smolla stasera con me ha chiuso![]()
non escile il pesce, ma il salmone reale

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Aggiornamenti dall'America. Sono tornato qua circa tre settimane fa. Grazie a Tinder ho gia' passato un notevolissimo weekend con una studentessa (universitaria si intende
) in Virginia. Diciamo che e' valsa la pena del viaggio
Ho anche conosciuto una ragazza con cui mi sto vedendo da un paio di settimane e che mi sta piacendo ogni giorno di piu'. Ha tutte le caratterstiche che mi piacciono in una ragazza: oltre ad essere oggettivamente bella, e' intelligente, ci si puo' parlare di tutto (anche di temi piu' impegnati, che alla lunga e' ovviamente un'ottima cosa), si veste e si comporta con classe, sa fare le torte (
), femminile al punto giusto ma anche molto indipendente.
Insomma, mi sta prendendo molto bene. Ieri le ho fatto recapitare dei fiori e un biglietto che diceva semplicemente "Buongiorno. Hope you have a great day" al lavoro tramite un mio amico che mi ha fatto da corriere. Mi ha mandato un sms in italiano con scritto: "L'altra sera mi hai chiesto se arrossivo. ora abbiamo la risposta: si'"
Non ci posso fare nulla se sono romantico

Ho anche conosciuto una ragazza con cui mi sto vedendo da un paio di settimane e che mi sta piacendo ogni giorno di piu'. Ha tutte le caratterstiche che mi piacciono in una ragazza: oltre ad essere oggettivamente bella, e' intelligente, ci si puo' parlare di tutto (anche di temi piu' impegnati, che alla lunga e' ovviamente un'ottima cosa), si veste e si comporta con classe, sa fare le torte (

Insomma, mi sta prendendo molto bene. Ieri le ho fatto recapitare dei fiori e un biglietto che diceva semplicemente "Buongiorno. Hope you have a great day" al lavoro tramite un mio amico che mi ha fatto da corriere. Mi ha mandato un sms in italiano con scritto: "L'altra sera mi hai chiesto se arrossivo. ora abbiamo la risposta: si'"
Non ci posso fare nulla se sono romantico

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16662
- 2145
- Contatta:

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!