detroit89 ha scritto:
Aldilà dei numeri messi su ieri, personalmente Cousins non entusiasma per niente.
Voi lo vedete come la risposta a lungo termine nello spot di Qb?
Grandissima impressione invece da parte di Jamison Crowder, giocatore elettrizzante. Mi sembra già da ora il migliore dei vostri WRs.
Su Cousins non saprei che dire, l'anno scorso ha giocato meglio di quest'anno a mio avviso, e questo la dice lunga sul "fiuto" di McCloughan e motiva la decisione del franchise tag. Non disco che Cousins non si stia meritando un contratto a lungo termine, ma non merita certo le esose cifre che ha chiesto in primavera. E comunque no, non mi dà l'impressione di essere una valida soluzione in prospettiva, l'attacco sotto di lui è troppo discontinuo, si vede che c'è bisogno di Reed in salute per migliorargli i numeri, si vede che ha bisogno di un gioco di corse più valido del nostro per alleggerirsi un pò di pressione. Come produttività non ci siamo, specialmente nei primi tempi.
QB71 ha scritto:Domanda per Dave: Jackson e Garcon, se non erro, sono in scadenza; pensi che Crowder e Doctson (Achille permettendo....) possano renderli non indispensabili per il futuro ?
Garcon spendibilissimo secondo me, non è un fattore già dallo scorso anno (e non parlo di statistiche, parlo di incisività sulla partita), s'intendeva meglio con RGIII.
Crowder mi piace un sacco, ne seguivo le gesta a Duke e sentivo di tutte queste preoccupazioni sulla statura, sul fisico esile, ecc., ma è stato uno steal magistrale. Non so se possa fare il n. 1 e non credo, ma tutti oggi hanno uno slot receiver pericoloso e lui questo lo è pienamente. Su Doctson ho visto solo spezzoni di partite a TCU e non mi sono fatto un'idea, è un bel playmaker e le potenzialità le ha. Resta il fatto che l'opzione primaria in questo momento è Jordan Reed, con pochi dubbi. DeSean Jackson non lo lascerei andare via con leggerezza, può ancora dare tanto in termini di big play. Certo, sempre che Cousins gli lanci qualche pallone a misura, e non cinque metri più avanti.
Sono più preoccupato per il backfield, che non produce niente se non qualche galoppata occasionale. Sono contento di come è cresciuto Chris Thompson, è diventato importantissimo nei terzi down, Rob Kelley è interessante, ma è un giocatore di situazione. Una delle aree da migliorare è proprio qui.