Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash talking (vi voglio beceri) - Stagione 2016

Bloccato
Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Re: Trash talking (vi voglio beceri) - Stagione 2016

Messaggio da Luketto » 05/11/2016, 13:59

Io ragazzi di dynasty non ci capisco una mazza... :forza:
Se si decide di passare ad una dynasty per impostare il tutto e mettere mano al regolamento ci vogliono un due/tre persone che si prendano il compito di gestire questa cosa, ovviamente sentendo anche il parere di tutti tramite sondaggi...io non sono in grado visto che non saprei neanche da dove partire... :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 05/11/2016, 14:07

A me non dispiacerebbe come idea, ma mi pare di capire che le dynasty richiedano una certa assiduità nel gestirlo, per chi frequenta il forum regolarmente potrebbe non essere un problema, per chi lo bazzica meno non saprei..

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16662
2145
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/11/2016, 15:40

A noi piacciono i piani triennali :truzzo:

Non c'è qualche tool/sito che potremmo utilizzare? Al fine di evitare sbatti agli organizzatori
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 07/11/2016, 11:57

Non avevo letto che qui continuava la discussione.

Se volete strutturare una dynasty da 0 e chiudere la continuità con quest'anno io sono a favore (in realtà mi va bene tutto :biggrin: ). Tanto non credo che porti via tanto tempo durante la stagione. Certo, c'è da ricalibrare tutta la fase di costruzione del roster, perché il draft per una dynasty vera e propria sfavorisce chi sceglie dopo. Soprattutto se ci sono contratti di mezzo, bisogna passare per il mercato. O aste o buste. E qui sì, si potrebbe perdere un po' più di tempo.

Io da qualche anno partecipo ad una dynasty NBA che credo abbia un regolamento che possa essere convertito per i nostri bisogni:

-cap fisso;
-ampiezza roster variabile (min 10, max 15);
-contratti massimo triennali;
-2 possibili rinnovi ogni anno (uno rinnovato a 4/3 l'altro al doppio dello stipendio);
-fase FA a fine stagione per tutti quelli in scadenza e non rinnovati;
-draft giovani a fine stagione;

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/11/2016, 11:02

ora che si è chiusa la scelta asta/draft direi di passare al prossimo punto prima dell'asta: la conferma degli under

era stato deciso come ci saremmo mossi? Caleb Ewan non si tocca :bigboss:

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 21/11/2016, 11:30

John Doe ha scritto:ora che si è chiusa la scelta asta/draft direi di passare al prossimo punto prima dell'asta: la conferma degli under

La conferma degli under c'è ancora visto che non mi pare corretto sconfessare una parte comunque importante del regolamento 2016, soprattutto alcuni giustamente hanno impostato lo scorso draft anche in base alla possibile riconferma di qualche prospetto giovane magari sacrificando il risultato immediato per quello futuro e quindi sarebbero penalizzati ingiustamente...fra qualche giorno apriremo il topic per le riconferme...

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 21/11/2016, 15:11

Luketto ha scritto:
John Doe ha scritto:ora che si è chiusa la scelta asta/draft direi di passare al prossimo punto prima dell'asta: la conferma degli under

La conferma degli under c'è ancora visto che non mi pare corretto sconfessare una parte comunque importante del regolamento 2016, soprattutto alcuni giustamente hanno impostato lo scorso draft anche in base alla possibile riconferma di qualche prospetto giovane magari sacrificando il risultato immediato per quello futuro e quindi sarebbero penalizzati ingiustamente...fra qualche giorno apriremo il topic per le riconferme...

Tanto l'idea era che le conferme avrebbero fatto perdere solo gli ultimi 2 giri, quindi già prima il prezzo della riconferma era quasi nullo. :biggrin:

Bloccato

Torna a “Fantaciclismo”