Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da MrZakkWylde » 20/11/2016, 22:49

rodmanalbe82 ha scritto:Ma un commento su Kondogbia sul primo gol del Milan? Ma dai...
Imbarazzante?

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/11/2016, 22:52

Non ho visto la partita, solo i goal...e la sua non camminata sullo 0-1 mi farebbe perdere le staffe
Never underestimate the heart of a champion.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/11/2016, 22:56

rodmanalbe82 ha scritto:Non ho visto la partita, solo i goal...e la sua non camminata sullo 0-1 mi farebbe perdere le staffe
Vero, pero' imo ha giocato un'ottima partita, finalmente quantomento ci ha messo i coglioni, a fine partita era in mezzo solo a correre per tutti gli altri davanti.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3339
3752

Messaggio da T-Time » 20/11/2016, 23:03

non so se ci siano giocatori in Serie A che calciano peggio di Kondogbia, ciabatta pure i passaggini laterali..
Still taking my time to perfect the beat

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12960
3634

Messaggio da Bonaz » 20/11/2016, 23:04

Pareggio che in classifica serve a poco, ma secondo me sarà un bel trampolino di lancio per il futuro prossimo. Dietro balliamo come sempre, ma tutto sommato non mi sono dispiaciuti dal centrocampo in su. Male Icardi, una la doveva buttare dentro. Kondo a me non è piaciuto molto, meglio però di Brozovic. Miranda si è fatto saltare come un pollo. Giocasse Ancora Samuel...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 20/11/2016, 23:09

Non dimentichiamo nemmeno la prima mezz'ora di Gary dietro, commovente.

ilmago
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 20/11/2016, 23:56

Perplesso.. Kondogbia PESSIMO.
Non può proprio giocare. Lento in tutto e, ovviamente, perde palloni sanguinosi e neanche corre.
Li mortacci sua..

Derby che dopo i primi 30' sapevo già come sarebbe andato a finire.. Sprechi troppo e il bilan (ma, NON, gioca sempre così?! Mamma mia...) giocando di ripartenza con quei 3 un gol te lo fa prima o poi. Soprattutto se hai la nostra difesa e il nostro NON filtro in mezzo al campo.

E cmq, Rico non per niente, ma quando Franchino di Burro faceva rimanere 90' stavi lì a criticare (mi pare di ricordare). Oggi però esalti Pioli. Am I wrong? :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/11/2016, 0:09

ilmago ha scritto:Perplesso.. Kondogbia PESSIMO.
Non può proprio giocare. Lento in tutto e, ovviamente, perde palloni sanguinosi e neanche corre.
Li mortacci sua..

Derby che dopo i primi 30' sapevo già come sarebbe andato a finire.. Sprechi troppo e il bilan (ma, NON, gioca sempre così?! Mamma mia...) giocando di ripartenza con quei 3 un gol te lo fa prima o poi. Soprattutto se hai la nostra difesa e il nostro NON filtro in mezzo al campo.

E cmq, Rico non per niente, ma quando Franchino di Burro faceva rimanere 90' stavi lì a criticare (mi pare di ricordare). Oggi però esalti Pioli. Am I wrong? :D
Chiarisci Mago, non si capisce la domanda :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18377
7229

Messaggio da lelomb » 21/11/2016, 1:01

Kondogbia pessimo anche no perche se no brozovic era da termovalorizzare direttamente. Considerando da dove viene ha giocato una partita più che buona da box to box competente, ha evidenziato limiti noti tipo un paio di palle perse e una certa allergia alla rifinitura, ma quello non dovrebbe manco essere il suo compito. Lo spartito non mi è parso così diverso da quello olandese, ma una certa attenzione all'equilubrio e alcune scelte che erano ormai inevitabili hanno di fatto permesso una buona prestazione mal finalizzata. Soprattutto considrtando considerando la vostra inferiorità numerica :icon_paper: :stressato:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5493
6276

Messaggio da RizzK8 » 21/11/2016, 1:53

Avendo sempre apprezzato il giocatore, vedere Miranda saltato come un birillo in occasione del raddoppio mi dispiace davvero molto.
L'anno scorso tenne su la difesa (cioè, QUELLA DIFESA) facendo passare pure quel subumano di Murillo come uno in grado di stare in campo... quest'anno mi pare stia perdendo colpi, anche e soprattutto a causa del fatto che fino ad oggi gli attaccanti avversari entravano da tutte le parti.
Spero si riprenda.
Never Underestimate the Heart of a Champion

MrZakkWylde
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
128
138

Messaggio da MrZakkWylde » 21/11/2016, 8:33

A questo punto proverei la stessa formazza con Baneag al posto di Kondo

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 21/11/2016, 9:29

Io sinceramente 'sta gran partita di Kondogbia non l'ho proprio vista,anzi l'ho insultato come non mai perché non è possibile che uno con il suo fisico cammini per il campo.Poi non da mai la palla di prima e gigioneggia a centrocampo ,consegnando spesso il pallone agli avversari.per me prima lo spediamo e meglio è.
Per il resto partita strana,con noi che dominiamo il primo tempo ( e prendiamo gol da un rinvio di mano di Donnarumma,con Kondo che si guardava bene dall'inseguire Bonaventura...) e Milan che è meglio nel secondo.
Se ci fosse stato ancora FDB probabilmente le PI della stampa italiana avrebbero sottolineato come l'Inter attacca sempre e non difende mai.Con Pioli è successo lo stesso,ma i giudizi sono molto più generosi.
La realtà è che abbiamo buoni giocatori,ma non abbiamo una squadra,con pecche evidentissime a centrocampo ( dove manca un incontrista,un ragionatore) e in difesa con terzini scarsi e DC molto peggiorati.Poi se Il Milan è secondo in classifica allora tutto è possibile,ma i punti persi sono troppi e sarà dura risalire la china,anche se,ripeto,Juve a parte la serie A è di una tristezza infinita....

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 21/11/2016, 12:10

Kondo partita da 5,5...i peggiori secondo me Icardi, Ansaldi e Brozovic...

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 21/11/2016, 12:15

se siete contenti con uno così beh buongiorno :forza:

il livello di corsa è quello del signorino con il 45, eh..
Never underestimate the heart of a champion.

ilmago
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1201
2504

Messaggio da ilmago » 21/11/2016, 12:26

Rico Tubbs ha scritto:
ilmago ha scritto:Perplesso.. Kondogbia PESSIMO.
Li mortacci sua..

Chiarisci Mago, non si capisce la domanda :forza:

Mi ricordavo le critiche (non se so eri te :forza: ) a FdB quando lasciava in panca 90' Banega...

La formazione di ieri era più o meno sulla falsa riga di quella di FdB (Ok Medel DC, che garba anche a me, ma mejo Medel CC rispetto a Kondogbia, quindi coperta corta :icon_paper: ). Anche il gioco proposito e la fase di transizione difensiva, purtroppo.

Ovviamente è appena arrivato, e comunque la rosa è quella che è.

Però sotto nel derby (ed in parallelo con FdB) ha fatto i soliti cambi (soprattutto il cambio di Jovetic, che qui sembra un ex giocatore).
Io, a dirla tutta, avrei tolto Kondogbia (già ammonito, e ripeto PESSIMO) al posto di Brozo (pessimo anche lui, sia chiaro, ma almeno sa giocare la palla..)

Questo per dire che io:
- Non butto merda su FdB (ma neanche lo esaltavo, anche se avrei voluto vederlo all'opera un po' più di tempo, sperando di non retrocedere :truzzo: )
- Non esalto Pioli
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”