Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Memphis Grizzlies - A season to believe?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
gasbarroni18
Senior
Senior
38

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?

Messaggio da gasbarroni18 » 06/11/2016, 20:52

Stasera ( dopo una sconfitta in casa con i clips) comincia la nostra stagione, infatti dovrebbe esordire parsons...forza ragazzi, il record al momento e' 3-3....go grizz

gasbarroni18
Senior
Senior
38

Messaggio da gasbarroni18 » 07/11/2016, 9:09

SConfitta con i blazers in casa nonostante un vantaggio di 10 punti nel terzo quarto....diciamo che dobbiamo dare un po di tempo a parsons, ieri non si reggeva letteralmente in piedi

gasbarroni18
Senior
Senior
38

Messaggio da gasbarroni18 » 09/11/2016, 9:04

Vittoria importante con denver, con finale a dir poco rocambolesco....la decide marc con un tiro allo scadere dopo una serie di strane scelte arbitrali....primi punti con la nostra maglia per parsons....ottimi dalla panca carter e randolph

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 09/11/2016, 10:01

Che inizio da parte di vincenzo, non me lo sarei mai aspettato
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 12/11/2016, 0:17

vittoria allo scadere contro Denver grazie all'asse Carter-Gasol..partita decisa nel finale da due falli in attacco commessi da Harris e Mudiay su delle gran giocate di Green e Conley..

bene Zach che esce dalla panchina e fa ammattire i lunghi avversari..Jokic deve ancora capirci qualcosa di tutte le finte di Randolph :laughing: :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 13/11/2016, 17:40

sconfitta in quel di Milwaukee dove non si riesce a contenere i padroni di casa nel pitturato (molti i rimbalzi offensive e le seconde occasioni lasciate ai Bucks) e limitare Giannis e il redivivo Beasley..

ancora out Tony Allen e con un Parsons ancora a mezzo servizio (però sta facendo intravedere qualcosa di buono).. la prossima ancora in trasferta contro Utah, sqadra con talento ma che gioca a sprazzi, sarà molto dura prendere la W..
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

gasbarroni18
Senior
Senior
38

Messaggio da gasbarroni18 » 13/11/2016, 21:17

Male per ora...ok che siamo in rodaggio, ma male

gasbarroni18
Senior
Senior
38

Messaggio da gasbarroni18 » 15/11/2016, 9:11

Vittoria a utah e si torna al 500 , bene gasol conley randolph e ancora carter....insomma i soliti noti, si aspetta parsons che è ancora giustamente in pieno rodaggio...in panchina siamo un po corti vista la situazione infortuni (wright disperso e tony allen che fa entra ed esci dall'infermeria)

gasbarroni18
Senior
Senior
38

Messaggio da gasbarroni18 » 17/11/2016, 9:08

Finalmente una bella vittoria contro i clips in trasferta....decisivo gasol con un recupero e la tripla del vantaggio, come di consueto bene conley randolph e carter .....aspettiamo parsons

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 17/11/2016, 12:00

Marc idolissimo :notworthy: :notworthy: poi battere i clippers è sempre bello :fischia:

Raga facciamo una fatica bestia, ma per ora siamo li attaccati. Speriamo parsons cominci a ingranare abbiamo bisogno del suo playmaking.

Ah dimenticavo, l'inizio di stagione di Vincenzo :appl:

gasbarroni18
Senior
Senior
38

Messaggio da gasbarroni18 » 17/11/2016, 12:16

Senza parsons siamo nulli come esterni....ora lo zio e' pure fuori.....ringraziamo il cielo che carter sta stupendo tutti (me per primo)

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 17/11/2016, 12:47

Vince, ti amo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
NBA Team: utah jazz
249
232

Messaggio da elfride4 » 17/11/2016, 19:35

Vedendo il concitato finale, pongo una domanda al popolo del forum chiedendo come si sia sviluppata l'azione finale che ha portato Gasol alla tripla.
Subito prima del passaggio dalla rimessa, si vedono Gasol e Conley che si parlano, con Marc che indica Green con il dito che si trova davanti a lui marcato da Reddick. Poi Jamaychal si alza, P&R con Conley scarico and that's all folks.
Marc non si muove di un centimetro dall'angolo, facendo pensare che sia lì apposta per ricevere lo scarico di Mike, ma la mimica usata prima della rimessa mi ha fatto pensare che in realtà lo schema lo abbiano "improvvisato" sul momento vedendo gli accoppiamenti difensivi dei Clippers e che abbiano scelto il P&R con Green invece che con Gasol per poter avere lo switch migliore per poter creare una situazione di superiorità.
Forse sono io che mi faccio film e in realtà Fizdale aveva disegnato proprio così il gioco finale, ma qualche dubbio ce l'ho.
Anche perché, non so se sia mai vista un' accoppiata come Gasol-Conley con un IQ così elevato, come contro i Jazz anche in questa partita mi han dato la sensazione di onniscenza totale, squadra che farà bestemmiare chiunque la incontrerà al primo turno e non poco... ancora oggi, dopo anni di grit & grind i Grizzlies per me sono fantastici

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 17/11/2016, 19:51

Io credo fosse stata disegnata così, hanno messo deAndre difronte alla scelta, aiutare forte o non lasciare spazio a gasol, poi Conley bravissimo a leggere la difesa e ancora più bravo gasol a mettere la tripla.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 17/11/2016, 20:19

elfride4 ha scritto:Vedendo il concitato finale, pongo una domanda al popolo del forum chiedendo come si sia sviluppata l'azione finale che ha portato Gasol alla tripla.
Subito prima del passaggio dalla rimessa, si vedono Gasol e Conley che si parlano, con Marc che indica Green con il dito che si trova davanti a lui marcato da Reddick. Poi Jamaychal si alza, P&R con Conley scarico and that's all folks.
Marc non si muove di un centimetro dall'angolo, facendo pensare che sia lì apposta per ricevere lo scarico di Mike, ma la mimica usata prima della rimessa mi ha fatto pensare che in realtà lo schema lo abbiano "improvvisato" sul momento vedendo gli accoppiamenti difensivi dei Clippers e che abbiano scelto il P&R con Green invece che con Gasol per poter avere lo switch migliore per poter creare una situazione di superiorità.
Forse sono io che mi faccio film e in realtà Fizdale aveva disegnato proprio così il gioco finale, ma qualche dubbio ce l'ho.
Anche perché, non so se sia mai vista un' accoppiata come Gasol-Conley con un IQ così elevato, come contro i Jazz anche in questa partita mi han dato la sensazione di onniscenza totale, squadra che farà bestemmiare chiunque la incontrerà al primo turno e non poco... ancora oggi, dopo anni di grit & grind i Grizzlies per me sono fantastici

Secondo me il discorso è stato: mike fai p&r con green, se vedi che non ti crea abbastanza vantaggio buttati dentro, nel caso sai che c'è marc pronto a ricevere. Quindi a mio parere il tiro da tre di gasol è un piano B, inoltre molto utile perchè:

a) Jordan è svantaggiato in una marcatura del genere, a prescindere
b)si può sempre prendere quando si va in emergenza
c)Marc tira col 100% :sarcastic:

ok non era un pick and roll, ma solo una gran finta, ho notato solo ora. Però rimango del mio pensiero

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”