Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: NFL Season 2016

Messaggio da stemene » 15/11/2016, 23:00

azazel ha scritto:La week 10 in pillole!
Non so se sono sempre io solo il problema, ma a me non carica la pagina :nonsa:
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 16/11/2016, 1:36

stemene ha scritto:
azazel ha scritto:La week 10 in pillole!
Non so se sono sempre io solo il problema, ma a me non carica la pagina :nonsa:
Prova a pulire la cache (di solito gli informatici dicono sempre così), ad altri la pagina è raggiungibile, ma nemmeno la home page nel caso? O solo l'articolo?

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 16/11/2016, 1:46

azazel ha scritto: Prova a pulire la cache (di solito gli informatici dicono sempre così), ad altri la pagina è raggiungibile, ma nemmeno la home page nel caso? O solo l'articolo?
Ora funziona. Priva ho provato diverse voltema apriva una pagina bianca.
Immagine

RaidersITALIA
Rookie
Rookie
NFL Team: Raiders, what else?!
285
263
Contatta:

Messaggio da RaidersITALIA » 16/11/2016, 3:10

multiple ha scritto:Gran bella giornata questa, veramente un sacco di partite divertenti e combattute!
Sul "culo" di KC e DEN non sono cosi' d'accordo: sono state delle grandi giocate, fatte nel momento decisivo
Ho visto entrambe le partite. Meglio Denver di KC, ma direi che più che di culo si deve parlare di avversario incapace di chiudere una partita vinta (Panthers) è avversario incapace di sfruttare i punti deboli dell'altra squadra e i regali ricevuti (Saints). Se non le chiudi gli altri di carattere possono punirti

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/11/2016, 8:43

RaidersITALIA ha scritto:
multiple ha scritto:Gran bella giornata questa, veramente un sacco di partite divertenti e combattute!
Sul "culo" di KC e DEN non sono cosi' d'accordo: sono state delle grandi giocate, fatte nel momento decisivo
Ho visto entrambe le partite. Meglio Denver di KC, ma direi che più che di culo si deve parlare di avversario incapace di chiudere una partita vinta (Panthers) è avversario incapace di sfruttare i punti deboli dell'altra squadra e i regali ricevuti (Saints). Se non le chiudi gli altri di carattere possono punirti
Certo che sia KC che DEN hanno vinto anche per demeriti degli avversari (e' quasi sempre cosi').
Quando vedo un'azione come quella del DB di KC che ruba letteralmente dalle mani del WR la palla dopo la ricezione a pochi secondi dalla fine della partita, o uno special team che riesce (pur probabilmente calpestando qualche regola e qualche linea) a bloccare l'extra point del vantaggio avversario e a vincerci la partita, mi infastidisce sentir parlare di fortuna... mi sembra che si sminuiscano eccessivamente i meriti di chi ci ha messo un gran cuore fino all'ultimo

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/11/2016, 12:06

Che partita è stata DAL@PIT? :notworthy:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 16/11/2016, 12:16

multiple ha scritto:
RaidersITALIA ha scritto: Ho visto entrambe le partite. Meglio Denver di KC, ma direi che più che di culo si deve parlare di avversario incapace di chiudere una partita vinta (Panthers) è avversario incapace di sfruttare i punti deboli dell'altra squadra e i regali ricevuti (Saints). Se non le chiudi gli altri di carattere possono punirti
Certo che sia KC che DEN hanno vinto anche per demeriti degli avversari (e' quasi sempre cosi').
Quando vedo un'azione come quella del DB di KC che ruba letteralmente dalle mani del WR la palla dopo la ricezione a pochi secondi dalla fine della partita, o uno special team che riesce (pur probabilmente calpestando qualche regola e qualche linea) a bloccare l'extra point del vantaggio avversario e a vincerci la partita, mi infastidisce sentir parlare di fortuna... mi sembra che si sminuiscano eccessivamente i meriti di chi ci ha messo un gran cuore fino all'ultimo

ai chiefs, senza dubbio un'ottima squadra, è girata giusta una partita che poteva finire esattamente allo stesso modo ma a favore dei panthers. a 1:13 dalla fine palla dei chiefs sulle loro 26 kuechly forza un fumble su un loro ricevitore. palla out of bounds sulle loro 25 dopo aver colpito uno dei nostri. 40 secondi dopo capita quel che è capitato e vincono. discreta botta di culo

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/11/2016, 12:25

acp ha scritto:
multiple ha scritto: Certo che sia KC che DEN hanno vinto anche per demeriti degli avversari (e' quasi sempre cosi').

ai chiefs, senza dubbio un'ottima squadra, è girata giusta una partita che poteva finire esattamente allo stesso modo ma a favore dei panthers. a 1:13 dalla fine palla dei chiefs sulle loro 26 kuechly forza un fumble su un loro ricevitore. palla out of bounds sulle loro 25 dopo aver colpito uno dei nostri. 40 secondi dopo capita quel che è capitato e vincono. discreta botta di culo
Certo che poteva finire in altro modo... le partite equilibrate girano su degli episodi, la fortuna conta, ma te la devi anche cercare... io la vedo cosi': onore a Peters per la giocata

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 16/11/2016, 14:19

multiple ha scritto:
acp ha scritto:
Certo che poteva finire in altro modo... le partite equilibrate girano su degli episodi, la fortuna conta, ma te la devi anche cercare... io la vedo cosi': onore a Peters per la giocata
...e un piccolo calcio in culo per quel rinvio sugli spalti...vabbè erano solo 5 yard e alla fine non hanno pesato, però erano pericolose (Ah...Peters lo adoro)

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/11/2016, 15:12

azazel ha scritto:
multiple ha scritto: Certo che poteva finire in altro modo... le partite equilibrate girano su degli episodi, la fortuna conta, ma te la devi anche cercare... io la vedo cosi': onore a Peters per la giocata
...e un piccolo calcio in culo per quel rinvio sugli spalti...vabbè erano solo 5 yard e alla fine non hanno pesato, però erano pericolose (Ah...Peters lo adoro)
Quando ha tirato quel calcio pensavo che gli dessero 15 yard di penalita' per condotta antisportiva e gli ho dato del cretino integrale... poi gli e' andata bene ma ha rischiato grosso

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 17/11/2016, 0:12

Ma infatti perché non 15 yds? Quella chiamata non l'ho capita..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/11/2016, 7:49

Perché quando allontani volontariamente la palla, non dopo una segnatura, danno "delay of game" che sono 5 yards.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 17/11/2016, 10:50

https://it.sports.yahoo.com/video/chris ... 40994.html

Christine Michael claimed by Packers off waivers
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/11/2016, 11:03

seahawksrules ha scritto:https://it.sports.yahoo.com/video/chris ... 40994.html

La storia di CM non la capisco proprio: preso come possibile ottimo RB / sostituto di Lynch, poi scaricato da Caroll, poi ripreso e ha fatto il suo mentre mancava Rawls (anche se nelle ultime gare...), poi ancora tagliato.

Qual'è il problema di sto ragazzo? Che riesce a fare solo poche gare di livello?

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 17/11/2016, 11:30

Brian_di_Nazareth ha scritto:
seahawksrules ha scritto:https://it.sports.yahoo.com/video/chris ... 40994.html

La storia di CM non la capisco proprio: preso come possibile ottimo RB / sostituto di Lynch, poi scaricato da Caroll, poi ripreso e ha fatto il suo mentre mancava Rawls (anche se nelle ultime gare...), poi ancora tagliato.

Qual'è il problema di sto ragazzo? Che riesce a fare solo poche gare di livello?

Sono sorpreso quanto te, poteva tranquillamente essere ancora almeno il nostro terzo RB. Diciamo che il rapporto con Carroll non e' mai esploso e i vari tagli e riprendi di questi 2 anni lo dimostrano. Non aveva fatto assolutamente male, vero il calo delle ultime 2-3 weeks ma tagliarlo cosi' netto vuol dire proprio che c'e' altro dietro che va oltre il football.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Rispondi

Torna a “NFL”