Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Re: L'angolo della casa

Messaggio da Sberl » 16/11/2016, 10:51

Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.

Luca, io ho una roba simile a questa
http://www.ebay.it/itm/SPREMIAGRUMI-ELE ... 1117198583

Basic, ma fa il suo lavoro. Non ho proprio quel modello, ma è molto molto simile. Mi sa che l'ho preso coi punti fragola, ma ha già 4 anni e non ha mai dato problemi.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/11/2016, 10:55

kachlex ha scritto:
Luca79 ha scritto:Mi serve uno spremiagrumi elettrico :icon_paper:

Se non hai l'estrattore di succo non sei nessuno. Cominciamo da questa premessa. :truzzo:
Ho un estrattore della RGV. :biggrin:

Il problema è che è una rogna da pulire, ma poi, le arance le butteresti dentro con la buccia? Mi sembra più pratico il classico spremi agrumi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/11/2016, 10:59

I post di Paperone sono utili per capire il tetto massimo da fissare per l'acquisto di un oggetto. :biggrin:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 16/11/2016, 11:04

Luca79 ha scritto:
kachlex ha scritto:
Se non hai l'estrattore di succo non sei nessuno. Cominciamo da questa premessa. :truzzo:
Ho un estrattore della RGV. :biggrin:

Il problema è che è una rogna da pulire, ma poi, le arance le butteresti dentro con la buccia? Mi sembra più pratico il classico spremi agrumi.

Anche io ho quello RGV. Effettivamente è una rogna sia per preparare che per pulire se uno vuole spremere un'arancia e stop. :biggrin:
Prima usavo uno spremiagrumi elettrico da 1 euro dai cinesi (di quelli che premi e gira). :biggrin:
Io avendo l'estrattore non adrei oltre a questo... :nonsa:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16698
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/11/2016, 11:05

Sberl ha scritto:Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.

Dovevi fare la colonna e prendere l'asciugatrice Miele :nono: :thumbsdownsmileyanim:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Messaggio da kachlex » 16/11/2016, 11:09

Sberl ha scritto:Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.

Basic, ma fa il suo lavoro. Non ho proprio quel modello, ma è molto molto simile. Mi sa che l'ho preso coi punti fragola, ma ha già 4 anni e non ha mai dato problemi.

Ho un'asciugatrice Bosch da 8 Kg, modello non ricordo ma sarà simile.
Negli inverni umidi e vivendo in appartamento mi ha cambiato la vita. Vestiti asciutti nel giro di poche ore dal lavaggio e via l'ingombro della roba stesa.
Sui consumi non saprei, ma il risparmio di tempo e rotture di palle per me giustifica ogni spesa. :biggrin:

Unico appunto, ma qui forse siamo noi a usarla male, pensavo la roba uscisse meno stropicciata. :penso:
Immagine
Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 16/11/2016, 11:15

Paperone ha scritto:

Dovevi fare la colonna e prendere l'asciugatrice Miele :nono: :thumbsdownsmileyanim:

Salvo spendere cifre > 1500 euro, le asciugatrici Miele me le hanno sconsigliate gli stessi che ci hanno venduto la lavatrice
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 16/11/2016, 11:37

Per la colonna, come conviene fare?

Quando parlate di asciugatrici sparate pure i prezzi, va. :stressato:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 16/11/2016, 11:43

rowiz ha scritto:Per la colonna, come conviene fare?

Io ho questa roba qui
Immagine
banalmente si appoggia sopra la lavatrice e ci si mette l'asciugatrice sopra

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 16/11/2016, 11:48

kachlex ha scritto:

Ho un'asciugatrice Bosch da 8 Kg, modello non ricordo ma sarà simile.
Negli inverni umidi e vivendo in appartamento mi ha cambiato la vita. Vestiti asciutti nel giro di poche ore dal lavaggio e via l'ingombro della roba stesa.
Sui consumi non saprei, ma il risparmio di tempo e rotture di palle per me giustifica ogni spesa. :biggrin:

Unico appunto, ma qui forse siamo noi a usarla male, pensavo la roba uscisse meno stropicciata. :penso:

Non è questione di usarla male, è proprio cosi a meno di strizzare magliette e capi tipo di decathlon che sembrano nuove ad ogni lavaggio.
Sull'utilità manco parte la discussione, come diceva kachlex, specie se in appartamento o si vive magari al nord dove c'è più umido e poco solo a volte, salva la vita ridando indietro tanto tempo ed evita una sbatta incredibile star li ad aspettare (a meno di avere moglie casalinga o la colf che sta li a stendere, ritirare etc). La svolta totale poi è sulle lenzuola, tovaglie e tovaglioli.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Sberl
Moderator
Moderator
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 16/11/2016, 11:56

rowiz ha scritto:Per la colonna, come conviene fare?

Lavatrice Miele è stato un regalo, ma ti posso tranquillamente dire che il prezzo oscillava sui 1200 euro
L'asciugatrice la paghiamo 899 con trasporto e montaggio inclusi. L'ho visto fuori a circa 120 euro in meno anche in altro negozio, ma credo siano esclusi da tale prezzo trasporto e montaggio. La 7 Kg della stessa serie e marca (Bosch serie 6) veniva 799.
Per la colonna penso si adotti una soluzione tipo Sloan, che penso sia la stessa che monteranno a me questa settimana...ti farò sapere.
Sui prezzi si può trovare anche a meno, a caratteristiche simili ho visto qualcosa della Electrolux ma non mi convinceva proprio (prezzo sui 650-700 euro). Meno non saprei, nel senso che non ho esperienza diretta anche perchè al nostro negoziante di fiducia abbiam chiesto un prodotto non entry level ma di medio-buon livello. Per livelli ottimi sali sui 1100-1200 euro, per l'eccellenza vai sui 1500.

I commenti fatti mi rincuorano comunque...anche perchè la scelta era asciugatrice o tv e ho ovviamente dato ascolto a mia moglie proprio per quanto detto (lenzuola, tovaglioli, necessità di cambio frequente visto il bimbo in arrivo, etc...)
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 16/11/2016, 12:00

kachlex ha scritto:
Luca79 ha scritto:Mi serve uno spremiagrumi elettrico :icon_paper:

Mia moglie si è comprata l'estrattore Angel... 1100 euro :fischia:
Comunque son tre anni che ogni mattina bevo un buonissimo succo e non quelle merde che si comprano al supermercato :forza:

Luca79
Pro
Pro
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 16/11/2016, 12:04

boantos ha scritto:
kachlex ha scritto:

Comunque son tre anni che ogni mattina bevo un buonissimo succo e non quelle merde che si comprano al supermercato :forza:
E' incluso il maggiordomo?

kachlex
Hero Member
Hero Member
396
1154
Contatta:

Re: RE: Re: L'angolo della casa

Messaggio da kachlex » 16/11/2016, 12:04

boantos ha scritto:
kachlex ha scritto:

Per 1000 euro però deve raccogliermi la frutta, tagliarla/sbucciarla, fare il succo, pulirsi e anche salutarmi con deferenza quando mi porta il bicchiere! :-P

Detto questo sarà sicuramente un prodotto di fascia alta e validissimo, io anche per l'uso che ne facciamo parlavo di roba sotto i 100 euro.
Immagine
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 16/11/2016, 12:15

Aspettavo la vostra reazione

Quando mi ha detto che voleva comprarlo la mia reazione è stata :nono:
Dopo un pò di tempo :rtfm:
Poi :tze:
ed infine :nonsa:

C'è da dire che rispetto al semplice spremiagrumi, questo ti spreme veramente tutto... bevi un frutto.
Ho fatto la prova con il vecchio spremiagrumi, invece di usare 3-4 arance ne usi 2.
Quindi in 100 anni ammortizzi la spesa :laughing:

Ragazzi, le moglie vanno accontentate, sopratutto se se lo meritano :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”