L'angolo della casa a.k.a. il regno di Bonaz
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: L'angolo della casa
Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.
Luca, io ho una roba simile a questa
http://www.ebay.it/itm/SPREMIAGRUMI-ELE ... 1117198583
Basic, ma fa il suo lavoro. Non ho proprio quel modello, ma è molto molto simile. Mi sa che l'ho preso coi punti fragola, ma ha già 4 anni e non ha mai dato problemi.
Basic, ma fa il suo lavoro. Non ho proprio quel modello, ma è molto molto simile. Mi sa che l'ho preso coi punti fragola, ma ha già 4 anni e non ha mai dato problemi.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ho un estrattore della RGV.kachlex ha scritto:Luca79 ha scritto:Mi serve uno spremiagrumi elettrico
Se non hai l'estrattore di succo non sei nessuno. Cominciamo da questa premessa.

Il problema è che è una rogna da pulire, ma poi, le arance le butteresti dentro con la buccia? Mi sembra più pratico il classico spremi agrumi.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
I post di Paperone sono utili per capire il tetto massimo da fissare per l'acquisto di un oggetto. 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Luca79 ha scritto:Ho un estrattore della RGV.kachlex ha scritto:
Se non hai l'estrattore di succo non sei nessuno. Cominciamo da questa premessa.![]()
Il problema è che è una rogna da pulire, ma poi, le arance le butteresti dentro con la buccia? Mi sembra più pratico il classico spremi agrumi.
Anche io ho quello RGV. Effettivamente è una rogna sia per preparare che per pulire se uno vuole spremere un'arancia e stop.

Prima usavo uno spremiagrumi elettrico da 1 euro dai cinesi (di quelli che premi e gira).

Io avendo l'estrattore non adrei oltre a questo...

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
Sberl ha scritto:Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.
Dovevi fare la colonna e prendere l'asciugatrice Miele

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1154
- Contatta:
Sberl ha scritto:Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.
Ho un'asciugatrice Bosch da 8 Kg, modello non ricordo ma sarà simile.
Negli inverni umidi e vivendo in appartamento mi ha cambiato la vita. Vestiti asciutti nel giro di poche ore dal lavaggio e via l'ingombro della roba stesa.
Sui consumi non saprei, ma il risparmio di tempo e rotture di palle per me giustifica ogni spesa.

Unico appunto, ma qui forse siamo noi a usarla male, pensavo la roba uscisse meno stropicciata.

-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
Paperone ha scritto:Sberl ha scritto:Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.
Dovevi fare la colonna e prendere l'asciugatrice Miele![]()
Salvo spendere cifre > 1500 euro, le asciugatrici Miele me le hanno sconsigliate gli stessi che ci hanno venduto la lavatrice

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Per la colonna, come conviene fare?
Quando parlate di asciugatrici sparate pure i prezzi, va.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Io ho questa roba quirowiz ha scritto:Per la colonna, come conviene fare?

banalmente si appoggia sopra la lavatrice e ci si mette l'asciugatrice sopra
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
kachlex ha scritto:Sberl ha scritto:Io ho appena cambiato la lavatrice (grandissimo e graditissimo regalo dei suoceri che ci hanno omaggiato di una Miele!) e ho appena acquistato un'asciugatrice di livello medio-alto...su quest'ultima sono molto dubbioso, ma mia moglie mi ha garantito sull'utilità, soprattutto adesso che stiamo per diventare 3...preso una Bosch serie 6 da 8 Kg. Vediamo.
Ho un'asciugatrice Bosch da 8 Kg, modello non ricordo ma sarà simile.
Negli inverni umidi e vivendo in appartamento mi ha cambiato la vita. Vestiti asciutti nel giro di poche ore dal lavaggio e via l'ingombro della roba stesa.
Sui consumi non saprei, ma il risparmio di tempo e rotture di palle per me giustifica ogni spesa.![]()
Unico appunto, ma qui forse siamo noi a usarla male, pensavo la roba uscisse meno stropicciata.
Non è questione di usarla male, è proprio cosi a meno di strizzare magliette e capi tipo di decathlon che sembrano nuove ad ogni lavaggio.
Sull'utilità manco parte la discussione, come diceva kachlex, specie se in appartamento o si vive magari al nord dove c'è più umido e poco solo a volte, salva la vita ridando indietro tanto tempo ed evita una sbatta incredibile star li ad aspettare (a meno di avere moglie casalinga o la colf che sta li a stendere, ritirare etc). La svolta totale poi è sulle lenzuola, tovaglie e tovaglioli.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
rowiz ha scritto:Per la colonna, come conviene fare?
Lavatrice Miele è stato un regalo, ma ti posso tranquillamente dire che il prezzo oscillava sui 1200 euro
L'asciugatrice la paghiamo 899 con trasporto e montaggio inclusi. L'ho visto fuori a circa 120 euro in meno anche in altro negozio, ma credo siano esclusi da tale prezzo trasporto e montaggio. La 7 Kg della stessa serie e marca (Bosch serie 6) veniva 799.
Per la colonna penso si adotti una soluzione tipo Sloan, che penso sia la stessa che monteranno a me questa settimana...ti farò sapere.
Sui prezzi si può trovare anche a meno, a caratteristiche simili ho visto qualcosa della Electrolux ma non mi convinceva proprio (prezzo sui 650-700 euro). Meno non saprei, nel senso che non ho esperienza diretta anche perchè al nostro negoziante di fiducia abbiam chiesto un prodotto non entry level ma di medio-buon livello. Per livelli ottimi sali sui 1100-1200 euro, per l'eccellenza vai sui 1500.
I commenti fatti mi rincuorano comunque...anche perchè la scelta era asciugatrice o tv e ho ovviamente dato ascolto a mia moglie proprio per quanto detto (lenzuola, tovaglioli, necessità di cambio frequente visto il bimbo in arrivo, etc...)

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
kachlex ha scritto:Luca79 ha scritto:Mi serve uno spremiagrumi elettrico
Se non hai l'estrattore di succo non sei nessuno. Cominciamo da questa premessa.
Mia moglie si è comprata l'estrattore Angel... 1100 euro

Comunque son tre anni che ogni mattina bevo un buonissimo succo e non quelle merde che si comprano al supermercato

- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
E' incluso il maggiordomo?boantos ha scritto:kachlex ha scritto:
Mia moglie si è comprata l'estrattore Angel... 1100 euro![]()
Comunque son tre anni che ogni mattina bevo un buonissimo succo e non quelle merde che si comprano al supermercato
- kachlex
- Hero Member
- 396
- 1154
- Contatta:
Re: RE: Re: L'angolo della casa
Per 1000 euro però deve raccogliermi la frutta, tagliarla/sbucciarla, fare il succo, pulirsi e anche salutarmi con deferenza quando mi porta il bicchiere! :-Pboantos ha scritto:kachlex ha scritto:
Mia moglie si è comprata l'estrattore Angel... 1100 euro![]()
Detto questo sarà sicuramente un prodotto di fascia alta e validissimo, io anche per l'uso che ne facciamo parlavo di roba sotto i 100 euro.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Aspettavo la vostra reazione
Quando mi ha detto che voleva comprarlo la mia reazione è stata
Dopo un pò di tempo
Poi
ed infine
C'è da dire che rispetto al semplice spremiagrumi, questo ti spreme veramente tutto... bevi un frutto.
Ho fatto la prova con il vecchio spremiagrumi, invece di usare 3-4 arance ne usi 2.
Quindi in 100 anni ammortizzi la spesa
Ragazzi, le moglie vanno accontentate, sopratutto se se lo meritano
Quando mi ha detto che voleva comprarlo la mia reazione è stata

Dopo un pò di tempo

Poi

ed infine

C'è da dire che rispetto al semplice spremiagrumi, questo ti spreme veramente tutto... bevi un frutto.
Ho fatto la prova con il vecchio spremiagrumi, invece di usare 3-4 arance ne usi 2.
Quindi in 100 anni ammortizzi la spesa

Ragazzi, le moglie vanno accontentate, sopratutto se se lo meritano