Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 07/11/2016, 10:46

Bada92 ha scritto:Innanzi tutto ti ringrazio per l' ultima parte...speriamo :forza:

Per il resto, sull'analisi del vostro attacco, diciamo che le prestazioni dei RBs contro di noi quest'anno sono da pesare in modo ancora piú evidente, vero bella partita di Ingram ecc, ma concediamo 200 yds a partita su corsa, e ci ha corso in faccia gente mai vista...considera poi che Brees non lo abbiamo mai sfiorato...insomma, avete rischiato anche di riaprirla e contro di noi quest'anno è una cosa che definirei poco accettabile se fosse la mi squadra...

Delle difese meglio non parlare, nemmeno al college tra un po' si vedono cose del genere...i nostri fumble sono quelli che hanno fatto la differenza, specie quello di Davis sulla GL, ma lí non è solo merito del difensore :dohut0:

Comunque, l'avete portata a casa, quindi merito a voi :biggrin:

Hai perfettamente ragione, la prestazione difensiva del primo tempo è ingiustificabile.....ma almeno è riuscita poi a creare turnover che come dici bene sono quelli che hanno fatto la differenza...Va detto anche che siamo in quel reparto(un pò come voi) martoriati dagli infortuni ma di certo non basta a spiegare certe performance. Ellerbe che è forse il nostro miglior LB non gioca mai è sempre rotto. Kikaha purtroppo è saltato ad inizio anno. Ieri hanno visti i primi snaps Rankins e Breaux dopo praticamente aver mancato le prime 8 weeks. P.J Williams il nostro cb#2 è in IR. Swamn il nostro CB#3 è in IR. Ieri giocavamo con un UDFA da Colorado (Crawley) e 2 pescati dalla strada(Moore e BW Webb). Aggiungici che Laurinaitis è in IR pure lui ora e anche Anthony ha problemi sia fisici che a quanto pare di testa....
Insomma un colabrodo.
Ci serve disperatamente in ottica 2017 almeno un LB(Reuben Foster, Zach Cunningham, Jarrad Davis o Steven Taylor) e un pass rusher ma tutto dipenderà da dove sceglieremo cmq impossibile arrivare a Garrett quasi impossibile a Barnett.Ma lasciamo perdere il draft siamo in piena corsa per la post season

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 07/11/2016, 21:51

Emanuele1980 ha scritto: cut
Bada92 ha scritto: cut

Tutto giusto, inaccettabile concedere svariati big play uguali o quasi ad un attacco con gravi problemi come quello di SF. Il guadagno di Patton :disgusto: , il TD di Harris che arriva intoccato in metà dritto lungo la sideline :disgusto: :disgusto: e quello di MacDonald identico :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Ne puoi concedere uno così in un match non tre più le varie corse da 8 yds in su. Poi c'è da dire che gli aggiustamenti di Allen funzionicchiano discretamente e i secondi tempi si fa sempre meglio che nei primi. Queste azioni comunque evidenziano la nostra debolezza assoluta a LB soprattutto quanto a QI. La lentezza a prevedere, capire e reagire è caratteristica della nostra D e li è fatale. Serve un Mike svelto di testa come non abbiamo dai tempi di Vilma che infatti rendeva la nostra D non certo top, sicuramente molto smart.

In attacco di Ingram più che i numeri che come dice Beda con SF non sono indicativi (non correvamo guarda caso così dalla derelitta DAL del 2013), sottolinerei la bella reazione di cattiveria e grinta al panchinamento. La ricerca di un maggior bilanciamento offensivo è cmnq una costante delle ultime 3 gare e non mi dispiace anzi aggiunge all'attacco aereo.

Ora 4-4 e sotto con DEN. Ieri li ho visti con OAK...vale quanto detto con SEA, nonostante la D elite, questa offense qualcosa combinerà sicuro e la chance di andare 5-4 ce la darà. Tocca come sempre pregare che la D non ci affossi, se no 3 int a Brees non glieli toglie nessuno.
Immagine

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 13/11/2016, 22:22

Aggiungiamo al regolamento che non si possono portare scarpe bianche....il giocatore di Denver era chiaramente sulla linea con il piede......incredibile che nel 2016 non si possa accertare una cosa del genere.......a meno che il piede del tizio non fosse largo 1cm

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 13/11/2016, 22:24

Bene....

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 13/11/2016, 22:28

Emanuele1980 ha scritto:Aggiungiamo al regolamento che non si possono portare scarpe bianche....il giocatore di Denver era chiaramente sulla linea con il piede......incredibile che nel 2016 non si possa accertare una cosa del genere.......a meno che il piede del tizio non fosse largo 1cm

Avete provato a regalargliela tutta la partita e alla fine ve l'hanno rubata loro. :disgusto:

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Re: RE: Re: New Orleans Saints - What a mess!

Messaggio da Emanuele1980 » 13/11/2016, 22:30

luca37 ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Aggiungiamo al regolamento che non si possono portare scarpe bianche....il giocatore di Denver era chiaramente sulla linea con il piede......incredibile che nel 2016 non si possa accertare una cosa del genere.......a meno che il piede del tizio non fosse largo 1cm

Avete provato a regalargliela tutta la partita e alla fine ve l'hanno rubata loro. :disgusto:
Vero purtroppo sconfitta davvero devastante e immeritata ma tante

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 13/11/2016, 22:36

Emanuele1980 ha scritto:
luca37 ha scritto: Avete provato a regalargliela tutta la partita e alla fine ve l'hanno rubata loro. :disgusto:
Vero purtroppo sconfitta davvero devastante e immeritata ma tante

Però avete una coppia di ricevitori (Thomas e Cooks ) fenomenale,magari avessimo noi un GM che pesca i WR validi. :thumbsdownsmileyanim:

Elway
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Messaggio da Elway » 13/11/2016, 23:19

per me ha pestato la linea e quindi era fuori, ma se la chiamata delle zebre dice che era dentro, il discorso del se ha messo o meno il piede fuori, si trasforma in se è possibile riuscire a dimostrarlo inconfutabilmente con il replay. e il replay, la certezza incontrovertibile non la da. vuoi per le scarpe bianche, vuoi perchè era solo un passo in bilico, vuoi per le immagini poco chiare, vuoi perchè cazzo camminava così vicino alla sideline??? quindi a termine di regolamento se avessero cambiato la chiamata sul campo, basandosi su quelle immagini avrebbero sbagliato.

mi daresti il link del regolamento dove sta scritto che non si possono portare scarpe bianche?
you dont' win silver, you lose gold...

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 13/11/2016, 23:26

Se vuoi ti do il regolamento dove non si può tener un uomo di linea da sopra per scavalcare

Elway
Pro
Pro
109
416

Messaggio da Elway » 13/11/2016, 23:43

Emanuele1980 ha scritto:Se vuoi ti do il regolamento dove non si può tener un uomo di linea da sopra per scavalcare

si però lo fanno per primi gli uccellini di mare ed è tutto ok?

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 13/11/2016, 23:44

Elway ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Se vuoi ti do il regolamento dove non si può tener un uomo di linea da sopra per scavalcare

si però lo fanno per primi gli uccellini di mare ed è tutto ok?
Beh sfondi una porta aperta....vabbè è andata cosi amen.....sta storia non sarebbe cosi importante se non ci fossimo autosparati piu volte sul piede

Elway
Pro
Pro
109
416

Messaggio da Elway » 13/11/2016, 23:51

beh attenzione. si è fatta la gara a chi sminchionava di più. non per ultimo, ho scritto di là:
"resta sempre il discorso che sei sopra di 3 e hai appena recuperato l'ovale e sei sulle 20 avversarie e con 3 minuti, che fai? giochi a far consumare i TO all'avversario e poi non contento spari una minchiata incompleto sul lungo.....mah.....come se dall'altra parte, ci fosse un Gabbert qualunque"
per non parlare che hai prodotto 2 INT e 2 Fumble e ti tocca assistere a quella giocata dello ST per portare a casa la W.

fermo restando che cmq anche voi, avete tra virgolette segnato troppo presto e che con 90 secondi + 1 TO e un kicker (in genere) affidabile, un altro attacco ci mette poco, con 4 tentativi per volta, ad andare in raggio di FG

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 14/11/2016, 2:37

peccato, avremmo dovuto chiuderla sul 17-10, poi vabbé il finale è incommentabile. andare 5-4 ora faceva una bella differenza.
resta che qualsiasi difesa il nostro attacco è di nuovo in grado di fargli male, resta che la D al completo comincia a non essere piú una barzelletta e resta che odio i nostri special teams che ci stanno penalizzando veramente tanto.

@elway sei pacato oggi, dove sono i VAFFANCULO ai refs con cui ci delizi ogni settimana, manco che vs DEN ci fosse un complotto che ordito dalla Trilaterale? Non trovi anche tu che se avessero fischiato tutte le holding su Von Miller a partita non sarebbe manco iniziata?
Immagine

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 14/11/2016, 9:39

Ieri x me su von miller la partita piu' pulita dei tackle di quest'anno
Sulla legalita' del block fg stanotte han confermato l'ok
Anke a me regolamento alla mano sembra irregolare
Sta di fatto che se avesse avuto una scarpa di un colore diverso sarebbe stato ot
Salvo miracolo offensivo nell'ultimo ipotetico drive

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 14/11/2016, 9:55

Poco da fare il football è un gioco in cui i dettagli contano...
Abbiamo perso una partita su di un blocked XP ritornato per 2 pts, un altra su un blocked FG ritornato per TD, un altra su di una 2 pts conversion sul drive finale della partita....Contro i Chiefs palla in mano sulle loro 10 yards con la possibilità di andare avanti nel 4rt quarto abbiamo commesso fumble....
Incredibile come la differenza tra essere 6-3 o 7-2 ed essere 4-5 è cosi labile...
Purtroppo i nostri SP continuano ad essere un disastro al di la di tutte le recriminazioni lecite che si possono fare su quei 2 punti dei broncos...
Peccato perchè sul campo eravamo parsi la squadra migliore nel complesso e questo è comunque positivo considerando che affrontavamo i campioni uscenti. Ma 4 turnovers sono tanti e ed cmq notevole pensare che eravamo ad un XP dal vincere una partita come -2 TO
Cmq tanti segnali incoraggianti:
-Bene la difesa. Il rientro di Rankins ha ridato linfa vitale al front seven e non solo il ragazzo ha messo insieme la sua prima sacks a cui ha aggiunto un TFL e un QH.
Alla fine difesa che ha chiuso con 6 sacks, 7 TFL e ben 11 qb hit limitando i Broncos a 2.9 yards a portata
Fantastica partita di Vonn Bell che contro il running game è veramente notevole.
Cameron Jordan mostruoso
Bene anche Vaccaro che purtroppo però al 90% perderemo per 4 weeks.
Bene anche Ellerbe che quando è in campo fa la differenza..
Note negative: Delvin Breaux ancora fuori target mi è parso arruginito e la solita cronica carenza nel difendere l'underneath

Il punto dolente è l'attacco:
Malissimo Mike Thomas che ha praticamente perso la partita. 2 fumbles costosissimi, sopratutto il primo quando eravamo sopra di 7 punti e con il possesso e palla già oltre la metà campo. Probabilmente saremmo andati sopra di più di un possesso con la partita in tasca a quel punto
Per il resto poco da dire:il primo intercetto di Drew è più che altro una gran giocata di Stewart poco da dire. Sul secondo la colpa è ancora di Thomas che non riesce a chiudere la catch e causa l'intercetto.
Molto bene la linea che nonostante mancasse Armstead è riuscita a limitare tantissimo la pass rush dei Broncos limitati ad una sola sack. Con molta fatica va detto che Striefs è riuscito a limitare per quanto possibile quel mostro di Vonn Miller. Demarcus Ware non pervenuto o quasi dalla parte di Peat
Discreto il running game alla fine quasi 4 yards di media

CONCLUSIONI: Sconfitta amara che più amara non si può e non ne ricordo una cosi dolorosa(49ers ai playoffs esclusi)....peccato perchè con una vittoria si tornava prepotentemente in corsa per la vittoria della division.
Ora la strada si rifà difficile e sarà fondamentale la partita con i Panthers di giovedi....
Va cmq detto che anche nel caso la stagione non vada per il verso giusto i progressi si notano da entrambi i lati del campo.
La difesa sta migliorando e con aggiustamenti in FA potremo fare ulteriori passi in avanti.
L'attacco è uno dei 2 migliori della lega e le preoccupazioni di inizio stagione sulla OL si stanno dimostrando completamente infondate.
Consolazione almeno tifiamo per una squadra che se la gioca tutte le domeniche e che ci regala un sacco di emozioni....non tutti posso dire la stessa cosa in giro per la lega

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”