F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù
Niente mi tocca dare ragione a lele, qua si farà fatica a fare doppia cifra di punti, oggi se n'è avuta la conferma, come cazzo si fa a prendere due gol come quelli è davvero dura da concepire.
Poi tra Simy, Rohden e Falcinelli si mangiano dei gol che presumibilmente avrei segnato pure io e senza neanche grossa fatica, e riesci a perdere contro una squadra che ultimamente stava andando tutt'altro che bene e che ha giocato un'ora con l'uomo in meno
a sto punto credo che Nicola dovrebbe essere cacciato, resto dell'idea che non abbia sicuramente tutte le colpe lui ma qualcosa si deve provare a fare
Poi tra Simy, Rohden e Falcinelli si mangiano dei gol che presumibilmente avrei segnato pure io e senza neanche grossa fatica, e riesci a perdere contro una squadra che ultimamente stava andando tutt'altro che bene e che ha giocato un'ora con l'uomo in meno
a sto punto credo che Nicola dovrebbe essere cacciato, resto dell'idea che non abbia sicuramente tutte le colpe lui ma qualcosa si deve provare a fare
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Buon punto a Firenze, aiutati dal campo pesante e dal regalone di Tatarusanu.
Rohden è una mezza sciagura, prima spreca una bella azione di Trotta che lo aveva messo davanti la porta e poi nel finale liscia il pallone mandandolo sui piedi di Astori.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Rohden è una mezza sciagura, prima spreca una bella azione di Trotta che lo aveva messo davanti la porta e poi nel finale liscia il pallone mandandolo sui piedi di Astori.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Rohden dopo Capezzi è il miglior centrocampista che abbiamo
le vere sciagure sono Salzano e Crisetig
buon punto sì ma abbiamo proprio il braccino cazzo, altra partita buttata nel finale e gol preso da piazzato e/o su liscio nostro

buon punto sì ma abbiamo proprio il braccino cazzo, altra partita buttata nel finale e gol preso da piazzato e/o su liscio nostro
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Re: RE: Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù
Infatti ho detto mezza sciaguraLeatherBoy ha scritto:Rohden dopo Capezzi è il miglior centrocampista che abbiamole vere sciagure sono Salzano e Crisetig

Comunque corre un sacco e si sbatte, ma ogni volta che si trova solo sotto porta piazza la cagata :dohut:
Tra le sciagure hai dimenticato Dussenne, forse il peggiore in assoluto.
Sul braccino hai ragione, oggi anche complice la prova oscena dei viola la si poteva portare a casa.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
detroit89 ha scritto:Infatti ho detto mezza sciaguraLeatherBoy ha scritto:Rohden dopo Capezzi è il miglior centrocampista che abbiamole vere sciagure sono Salzano e Crisetig
Comunque corre un sacco e si sbatte, ma ogni volta che si trova solo sotto porta piazza la cagata :dohut:
Tra le sciagure hai dimenticato Dussenne, forse il peggiore in assoluto.
Sul braccino hai ragione, oggi anche complice la prova oscena dei viola la si poteva portare a casa.
Su Dussenne ammetto d'aver preso un bel granchio.

non mi è dispiaciuto il 442 compatto di stasera, peccato che non esista nessuno in rosa da affiancare a Capezzi
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Ma Crisetig che procuratore ha per avere tutto sto credito in serie a?
Inviato dal mio G7-L01
Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
LeatherBoy ha scritto:
Su Dussenne ammetto d'aver preso un bel granchio.![]()

a me erano bastati 90 minuti

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- detroit89
- Pro
- 255
- 496
prima storica vittoria!!!

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
E dai! Felice per voi 
Vittoria meritata, le prestazioni stanno migliorando nelle ultime settimane era nell'aria questa prima gioia
Oh poi senza l'affaire Ragusa il Crotone avrebbe più punti del Pescara
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Vittoria meritata, le prestazioni stanno migliorando nelle ultime settimane era nell'aria questa prima gioia
Oh poi senza l'affaire Ragusa il Crotone avrebbe più punti del Pescara
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Eh però il Pescara fa bel giuoco, vuoi mettere!
è bastata una vittoria per essere lì con le altre, crederci crederci perché non siamo l'unica squadra di merda di questo campionato, forza squali
è bastata una vittoria per essere lì con le altre, crederci crederci perché non siamo l'unica squadra di merda di questo campionato, forza squali
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Certo che porca troia, sta diventando una moda quella di prendere gol negli ultimi 5 minuti.
Ma poi io dico, sei stato 85 minuti concentrato negli ultimi 25 metri, a 5' dalla fine prendi gol in contropiede, inconcepibile proprio
Ma poi io dico, sei stato 85 minuti concentrato negli ultimi 25 metri, a 5' dalla fine prendi gol in contropiede, inconcepibile proprio
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ha provato a vincerla. Contro i morti che avevano di fronte poteva anche scapparci il colpaccioLeatherBoy ha scritto:Certo che porca troia, sta diventando una moda quella di prendere gol negli ultimi 5 minuti.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12995
- 3638
Rico Tubbs ha scritto:Ha provato a vincerla. Contro i morti che avevano di fronte poteva anche scapparci il colpaccioLeatherBoy ha scritto:Certo che porca troia, sta diventando una moda quella di prendere gol negli ultimi 5 minuti.
Con quale tiro, scusate? Non ha mai tirato in porta. Mi ha fatto veramente una brutta impressione
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Bonaz ha scritto:Rico Tubbs ha scritto: Ha provato a vincerla. Contro i morti che avevano di fronte poteva anche scapparci il colpaccio
Con quale tiro, scusate? Non ha mai tirato in porta. Mi ha fatto veramente una brutta impressione
appunto, 0 tiri in porta, 0 azioni manovrate, per tutta la gara non abbiamo fatto altro che prendere e buttare palla in tribuna.
direi evidente il cambio Crisetig per Trotta al 70', che senso ha avanzare in massa a 5 dalla fine non lo capisco.
io avrei tolto un centrocampista per mettere un altro difensore, pensa un po'...
-
- Hero Member
- 1548
- 2323
Siete spuntati, Falcinelli bravo ma vede poco la porta, Trotta uguale. Servirebbe un bomber di periferia, pure scarso tecnicamente ma con fame di goals.
Falcinelli e Trotta son belli da vedere ma poco concreti.
Falcinelli e Trotta son belli da vedere ma poco concreti.