NFL Playoffs 2016
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
Re: NFL Season 2016
Si ritira Arian Foster, undrafted nel 2008 ha scritto pagine indelebili nella storia dei Texans ma non solo.
Arian Foster, who holds the Texans' franchise record with 6,472 yards rushing, was a true threat both running and receiving, averaging 110.9 scrimmage yards per game in his NFL career:
PLAYER YDS FROM SCRIMMAGE*
Jim Brown 125.5
Barry Sanders 118.9
Adrian Peterson 112.0
Walter Payton 111.9
Arian Foster 110.9
*Minimum 80 games played
http://www.espn.com/nfl/story/_/id/1787 ... er-retires
Arian Foster, who holds the Texans' franchise record with 6,472 yards rushing, was a true threat both running and receiving, averaging 110.9 scrimmage yards per game in his NFL career:
PLAYER YDS FROM SCRIMMAGE*
Jim Brown 125.5
Barry Sanders 118.9
Adrian Peterson 112.0
Walter Payton 111.9
Arian Foster 110.9
*Minimum 80 games played
http://www.espn.com/nfl/story/_/id/1787 ... er-retires
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Domenica sera alle 18:55 apro Gamepass, attacco RedZone e guardo l'elenco partite.
Vedo con mia (piacevole) sorpresa che Patriots at Steelers era programmata per le 16:25 statunitensi, per giunta era anche la partita di Fox Sports su Sky.
"Evvai. I 49ers reggeranno un tempo poi sbracheranno (TAAAAC), io mi metterò il pigiamone, mi fiondo sotto le coperte e mi guardo quella"
(e infatti è andata così)
Poi però mi chiedo
ma se avete spostato una partita tipicamente "costa est delle 13:00" al programma pomeridiano... perchè stracacchio non lo fate più spesso?!
Ci saranno buoni motivi ---> di grazia spiegatemeli.
Quale che sia il motivo che vi ha spinto a spostare Patriots at Steelers alle 16:25, non potreste farlo più spesso?
Domenica che viene, pur con SEI squadre in bye week, il programma è questo:
Otto (OTTO) partite alle 13:00 (19:00 italiane)
DUE caghini pomeridiani. Due.
SNF.
Le motivazioni per cui a me italiano piacerebbe che le partite fossero spalmate in maniera più equilibrata ("troppa roba su redzone dalle 19 alle 22, pochissima roba dalle 22 all'una di notte") suoneranno come risibili al pubblico americano... ma seriamente loro preferiscono così?
Gli giova?
BTW i 49ers stanno facendo schifo alla morte, se non anticipano, posticipano e volano ad ovest sono la classica squadra delle 16:25... se ci sono solo loro e una singola alternativa -> AUGURI PER GLI INDICI DI ASCOLTO
Vedo con mia (piacevole) sorpresa che Patriots at Steelers era programmata per le 16:25 statunitensi, per giunta era anche la partita di Fox Sports su Sky.
"Evvai. I 49ers reggeranno un tempo poi sbracheranno (TAAAAC), io mi metterò il pigiamone, mi fiondo sotto le coperte e mi guardo quella"
(e infatti è andata così)

Poi però mi chiedo

ma se avete spostato una partita tipicamente "costa est delle 13:00" al programma pomeridiano... perchè stracacchio non lo fate più spesso?!
Ci saranno buoni motivi ---> di grazia spiegatemeli.
Quale che sia il motivo che vi ha spinto a spostare Patriots at Steelers alle 16:25, non potreste farlo più spesso?
Domenica che viene, pur con SEI squadre in bye week, il programma è questo:
Otto (OTTO) partite alle 13:00 (19:00 italiane)
DUE caghini pomeridiani. Due.
SNF.
Le motivazioni per cui a me italiano piacerebbe che le partite fossero spalmate in maniera più equilibrata ("troppa roba su redzone dalle 19 alle 22, pochissima roba dalle 22 all'una di notte") suoneranno come risibili al pubblico americano... ma seriamente loro preferiscono così?

Gli giova?

BTW i 49ers stanno facendo schifo alla morte, se non anticipano, posticipano e volano ad ovest sono la classica squadra delle 16:25... se ci sono solo loro e una singola alternativa -> AUGURI PER GLI INDICI DI ASCOLTO

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
azazel ha scritto:Weekend NFL in pillole
Non per difendere Flacco, che ha giocato di mxrda e domenica non sarebbe dovuto scendere neanche in campo.
Ma sparare giudizi su uno che gioca senza O-line, senza Offensive Coach(da due anni), e con la spalla con cui lancia fuori uso mi sembra
un tantinello azzardato.

Che poi non sia un elitè QB(più per questioni di continuità che di talento) sono d'accordo, ma dirlo dopo questa partita, e dopo questa prima metà di campionato, in cui non solo lui, ma tutto l'attacco stenta a trovare se stesso, beh lo trovo pretestuoso.
Comunque ottime pillole come sempre, la perfetta lettura per il martedì

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
credo che la gestione delle partite di domenica prossima sia influenzata in parte dalle world series...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
E comunque usi "spostare" in modo errato. Quella partita è sempre stata schedulata a quell'orario, non c'è stato flexible scheduling.
Per il resto, il perchè ci siano sempre tante partite alle 13 e poche alle 16 è uno dei grandi misteri dell'NFL.
Per il resto, il perchè ci siano sempre tante partite alle 13 e poche alle 16 è uno dei grandi misteri dell'NFL.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Sinceramente ho sempre apprezzato Flacco, ma dopo la post season del Super Bowl vinto, giocata in modo divino, non penso di dire un'eresia dicendo che è sempre andato in calando e adesso, sicuramente complici i problemi fisici, è forse nel suo momento peggiore della carriera. All'epoca si discuteva, soprattutto negli States, se si doveva considerare Flacco un elite QB o no, se era al livello dei top o no, direi che la risposta, dopo qualche anno, è no (e non significa che sia un brocco eh!), almeno per me, perchè non è più riuscito a ripetersi su quei livelli. E non per la partita di domenica ma considerando tutte quelle di queste 4 anni nel complesso..Il Re ha parlato! ha scritto:azazel ha scritto:Weekend NFL in pillole
Non per difendere Flacco, che ha giocato di mxrda e domenica non sarebbe dovuto scendere neanche in campo.
Ma sparare giudizi su uno che gioca senza O-line, senza Offensive Coach(da due anni), e con la spalla con cui lancia fuori uso mi sembra
un tantinello azzardato.
Che poi non sia un elitè QB(più per questioni di continuità che di talento) sono d'accordo, ma dirlo dopo questa partita, e dopo questa prima metà di campionato, in cui non solo lui, ma tutto l'attacco stenta a trovare se stesso, beh lo trovo pretestuoso.
Comunque ottime pillole come sempre, la perfetta lettura per il martedì
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1020
- Contatta:
According to ESPN's Field Yates and James Walker, the Patriots traded for Lions linebacker Kyle Van Noy. As Yates later revealed, the Patriots are also gaining a seventh-round pick and they're shipping a sixth-rounder back to the Lions.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
La Deadline quando è...?
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
1 novembre!
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Thanks...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Approfondimento sui matchup e su statistiche varie sulla partita più importante della week: Game of the week: Eagles at Cowboys
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Re: RE: Re: NFL Season 2016
Vero, mi sono espresso male.Wolviesix ha scritto:E comunque usi "spostare" in modo errato. Quella partita è sempre stata schedulata a quell'orario, non c'è stato flexible scheduling.
Mi ha stupito tantissimo, non mi ricordo di aver mai visto "una partita dell'est" a quell'ora.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1242
- 2320
Re: RE: Re: NFL Season 2016
torrisone ha scritto:Vero, mi sono espresso male.Wolviesix ha scritto:E comunque usi "spostare" in modo errato. Quella partita è sempre stata schedulata a quell'orario, non c'è stato flexible scheduling.
Mi ha stupito tantissimo, non mi ricordo di aver mai visto "una partita dell'est" a quell'ora.
In realtà gli Steelers quando sono in casa giocano abbastanza spesso nella seconda fascia oraria.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Ecchecacchio allora ce l'avete con me.
Mi autobanno.
Per ben 2-3 ore.
Lol
Mi autobanno.
Per ben 2-3 ore.
Lol