Banega a scaldare il pino 90' e' da criminali. Come ha detto Rizz, allunga la vita al confuso, ma se possibile ieri si e' giocato peggio che con il Cagliari. Handa ha fatto cose che manco a FIFA si vedonoPITTER ha scritto:De Boer ieri ha impostato la squadra in modo da migliorare la fase difensiva,mettendo un centrocampo di sola rottura.In parte la cosa è riuscita,anche se abbiamo subito troppo,ma con questo atteggiamento attendistico non abbiamo creato occasioni da gol (tranne un paio con Eder e Icardi):Occorrerà trovare un compromesso tra il prendere pochi gol e farne qualcuno in più.Purtroppo in EL i limiti della rosa,specie a centrocampo,sono penalizzanti.
teniamoci i tre punti e poi vediamo,magari anche dal punto di vista psicologico la vittoria servirà a migliorare la fiducia dei nostri eroi.....
FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Io faccio proprio fatica a guardarli e tifarli
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12661
- 2202
Io proprio non riesco a capire, ma è sicuramente un limite mio.
Cito da un bell'articolo:
Cito da un bell'articolo:
l’Inter è, dopo la Roma, la squadra che ha creato più occasioni da rete in Serie A, la terza per tiri in porta (Roma, Juve), la seconda per possesso palla (Napoli) ed è anche la terza come dominio territoriale nella metà campo avversaria: lo dicono le statistiche della Lega, lo dicono le statistiche Opta.
Questi numeri fanno dell’Inter una squadra fortissima? Certamente no, altrimenti non sarebbe così indietro in classifica. Ma non si capisce perché per Juventus o Napoli o Milan vadano bene giustificazioni, attenuanti, scusanti di tutti i generi mentre per l’Inter no. E, soprattutto, nascondere o sminuire gli evidenti progressi di una squadra fino a qualche mese fa allo sbando è puro esercizio di masochismo o di prostituzione. “Mancò la fortuna, non il valore” se ci consentite la semplificazione: non è solo questione di fortuna, ma la Juventus gioca malissimo con Palermo e Udinese, anche col Lione, e vince per episodi che ai nerazzurri finora hanno detto male.
Basta come “giustificazione”? Certamente no, ma della precarietà dell stagione sapevamo tutti: Mancini non aveva più voglia (e ancora tutti a dire che non doveva essere la società a cambiare? L’ha voluto lui), si è scelto un allenatore con la consapevolezza che quella scelta non portava a risultati sicuri nell’immediato… non che altre scelte avrebbero garantito chissà che: non esistono taumaturghi in giro.
E ci si metta d’accordo un po’ tutti: se giocare un buon calcio comporta rischi, non ci si lamenti se poi si vince giocando male.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Hero Member
- 642
- 869
Malissimo con Palermo e Udinese significano 20 occasioni da gol e 1 tiro concesso in 2 partite su regalo di Hernanes (dati ufficiali).
Poi è vero che in base al potenziale della Juve si deve giocare assolutamente meglio, ma direi niente a che vedere con quello che vuole far credere quell'articolo.
Poi è vero che in base al potenziale della Juve si deve giocare assolutamente meglio, ma direi niente a che vedere con quello che vuole far credere quell'articolo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Momento però, io sono convinto che l'Inter venga messa alla gogna oltre i propri demeriti perché ha una proprietà e un allenatore straniero per cui sui giornali puoi pure uscirtene con titoli spiritosi perché tanto non ti fai dei nemici (ieri un bel Roma ma non ti vergogni ci stava bene ad esempio)
Però l'Inter e la Juve sono anni che fanno questo tipo di risultati nelle partite brutte (così come quando l'Inter le vinceva sempre con Mou), parlare di fortuna e di episodi è un attimo fuori luogo a mio modo di vedere tanto più con una fase difensiva del genere
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Però l'Inter e la Juve sono anni che fanno questo tipo di risultati nelle partite brutte (così come quando l'Inter le vinceva sempre con Mou), parlare di fortuna e di episodi è un attimo fuori luogo a mio modo di vedere tanto più con una fase difensiva del genere

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
lebronpepps ha scritto:Momento però, io sono convinto che l'Inter venga messa alla gogna oltre i propri demeriti perché ha una proprietà e un allenatore straniero per cui sui giornali puoi pure uscirtene con titoli spiritosi perché tanto non ti fai dei nemici (ieri un bel Roma ma non ti vergogni ci stava bene ad esempio)
Beh se perdere in casa contro Cagliari e Beer Sheva non merita essere messi alla gogna direi che il confuso puo' dormire tranquillissimo fino a fine stagione.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Scrivere che la differenza tra Inter e Juve sono gli episodi è da ritiro della tastiera comunque... Citare sto pseudo articolo pure peggio...
Magari prima di postare statistiche vuote e senza contesto inizierei a dire che la Juve ha preso 5 gol in 11 partite. Diciamo che se tieni queste medie è più facile portare le partite a casa per un episodio. Che però quando diventa una costante episodio non lo sarebbe più.
Poi come dice Peppy sono 5 anni che una squadra vince certe partite e l'altra no, ma sicuramente è fortuna
Per me prima l'Inter manda via Franco, meglio sarà per loro.
Magari prima di postare statistiche vuote e senza contesto inizierei a dire che la Juve ha preso 5 gol in 11 partite. Diciamo che se tieni queste medie è più facile portare le partite a casa per un episodio. Che però quando diventa una costante episodio non lo sarebbe più.
Poi come dice Peppy sono 5 anni che una squadra vince certe partite e l'altra no, ma sicuramente è fortuna
Per me prima l'Inter manda via Franco, meglio sarà per loro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Only for U, dico una cosa.ilmago ha scritto:T-Wolves dove sei![]()
![]()
![]()
Tutto bellissimo. Ha segnato 10 gol. Dieci. La metà della Roma.Hobbit83 ha scritto:l’Inter è, dopo la Roma, la squadra che ha creato più occasioni da rete in Serie A, la terza per tiri in porta (Roma, Juve)
Siamo l'UNDICESIMO attacco della serie a. 11°. Guarda caso occupiamo pure la stessa posizione di classifica.
Roma e Milan prendono i nostri stessi gol eh, tolta la Juve e il Genoa (caso statistico particolare) prendiamo gli stessi gol delle altre.
Il problema è che NON li facciamo, ma è una battaglia persa.....
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
Non si possono far giocare Eder e Brozovic dai..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
La buona notizia e' che potrebbero essere gli ultimi 45' del confuso.
Maaaa....Gabigol? Gli ha scopato le figlie?
Maaaa....Gabigol? Gli ha scopato le figlie?
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12661
- 2202
Invedibili.
Certo che non credo De Boer abbia detto a Brozovic di dormire sul gol o a Doveri di non darci un rigore. A parte questo, o sono fisicamente morti o non hanno voglia, veramente nessuna cattiveria agonistica.
Certo che non credo De Boer abbia detto a Brozovic di dormire sul gol o a Doveri di non darci un rigore. A parte questo, o sono fisicamente morti o non hanno voglia, veramente nessuna cattiveria agonistica.
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
Sempre schierato con Franco, io.
Però dal secondo tempo col Cagliari ad oggi c'è qualcosa che non va nella squadra. Molto fisicamente/psicologicamente, ma anche un po' tatticamente.
Però dal secondo tempo col Cagliari ad oggi c'è qualcosa che non va nella squadra. Molto fisicamente/psicologicamente, ma anche un po' tatticamente.

- Hobbit83
- Global Moderator
- 12661
- 2202
Mamma mia Eder!

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
ilmago ha scritto:Non si possono far giocare Eder e Brozovic dai..

- ilmago
- Pro
- 1202
- 2506
Levatemi kondomerda da davanti. Vi prego.