Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

La gente vuole solo il goal
Bloccato
PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da PITTER » 17/10/2016, 18:23

A noi Savonarola ci fa una pippa.....

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 17/10/2016, 18:36

Icardi come una sorta di mix tra Maldini e Saviano :forza:

Il Roberto Saviano del calcio italiano (semicit.) :naughty:

Comunque quoto quanto detto da Gerry e Hobbit

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 17/10/2016, 21:30

Ma non ho capito una roba. Icardi se ne esce coi 100 argentini assassini in risposta a presunte minacce dovute a cattivi rapporti von la curva. Ma questi cattivi rapporti da dove partivano? Cosa aveva combinato il bimbominkia per fare incazzare gli scienziati della nord?

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 17/10/2016, 21:48

Beh intanto avevan fatto cagare col Sassuolo :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 18/10/2016, 9:09

La telenovela pare finita......multa ad Icardi,libro ristampato senza le frasi incriminate,fascia ancora sul braccio di Mauro.Che dire? figura del cacchio di tutti,ma menzione particolare per Zanetti che non si capisce cosa stia facendo all'Inter.
Come dice giustamente Bonaz altra stagione buttata nel cesso.servisse almeno a far pulizia e a trovare finalmente qualcuno che si assuma la dirigenza della Società e che ne indichi le linee guida.
Ci vorrebbe un Mourinho o un Cholo Simeone,gente che si assume le responsabilità e che ha il carisma per comandare una società che non ha ne capo ne coda.Josè non verrà più,ma sul Cholo nutro ancora qualche speranza......

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/10/2016, 9:37

PITTER ha scritto:La telenovela pare finita......multa ad Icardi,libro ristampato senza le frasi incriminate,fascia ancora sul braccio di Mauro.Che dire?

(ennesima) vittoria degli ultras. lo stile mafioso funziona alla grande.
spiace.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 18/10/2016, 10:32

Il libro di Icardi con gli insulti agli ultras diventerà il Gronchi rosa della "letteratura" sportiva.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 18/10/2016, 10:35

negher ha scritto:Il libro di Icardi con gli insulti agli ultras diventerà il Gronchi rosa della "letteratura" sportiva.
Da filatelico ci avevo pensato anche io :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 18/10/2016, 11:00

BruceSmith ha scritto:
PITTER ha scritto:La telenovela pare finita......multa ad Icardi,libro ristampato senza le frasi incriminate,fascia ancora sul braccio di Mauro.Che dire?

(ennesima) vittoria degli ultras. lo stile mafioso funziona alla grande.
spiace.
Quoto.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 18/10/2016, 12:44

negher ha scritto:Il libro di Icardi con gli insulti agli ultras diventerà il Gronchi rosa della "letteratura" sportiva.
Che lo stesso icardi rivenderà al quintuplo del prezzo di copertina :forza:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 18/10/2016, 13:03

Come al solito l'hanno vinta quelle quattro bestie pseudo tifosi

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 18/10/2016, 13:42

A chi si riferisce Caressa, quando parla dei mercanti nel tempio dentro l'Inter?

Inviato dal mio G7-L01
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 18/10/2016, 13:55

A quanto pare per gli ultras non è ancora finita... Non gli basta la vittoria, vogliono stravincere.

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1018

Messaggio da mtbs86 » 18/10/2016, 13:59

Poi farà 2 gol nel derby e tutti amici come prima

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
873

Messaggio da Ang88 » 18/10/2016, 15:40

Rico Tubbs ha scritto:
mtbs86 ha scritto:
Il mondo è bello perché è vario
Personalmente Zanetti come giocatore non mi ha mai entusiasmato anzi
Confrontarlo con Maldini giocatore poi, mi pare quantomeno blasfemo
Poi se consideri le opinioni altrui puttanate, mi chiedo cosa ci stai a fare su un forum
Non devi nemmeno scandalizzarti se ti si fa notare che non hai capito un cazzo di quello di cui si sta discutendo. Si sta paragonando l'uomo Maldini con l'uomo Zanetti e il loro ruolo etico-morale che hanno avuto nelle rispettive societa' durante la loro carriera, e tu te ne vieni fuori con il confronto sul campo :dohut0:

Tornando al discorso, il confronto manco si pone e mi stupisce che i milanisti stessi l'abbiano tirato fuori. Zanetti e' stato un pupazzo della societa' tutta la sua carriera, 0 carisma, 0 palle, mai una volta che si sia esposto quando le cose andavano male o quando doveva tirar fuori il petto per difendere la squadra o la societa' da attacchi esterni. Sempre dichiarazioni preconfezionate, ciuffo impeccabile e atteggiamento da impiegato perfetto. Se proprio vogliamo, e' diventato bandiera perche' e' andato sempre dove tirava il vento. Che poi sul campo sia stato un grandissimo professionista e si sia guadagnato il suo status con il lavoro e il sudore della fronte (al netto di un talento nella media) non ci piove ed e' assolutamente ammirevole, ma onestamente io uno cosi' a fare il dirigente/simbolo di una societa' non l'avrei mai messo, proprio perche' mai in carriera aveva dimostrato di avere le capacita' di farlo. In politica si lo vedo bene, per esempio, per quello ha la giusta dose di capacita' di compiacenza e lecchinaggio che potrebbero portarlo alla presidenza Argentina entro qualche anno :forza:

Ang88 ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:Zanetti e' stato un pupazzo della societa' tutta la sua carriera, 0 carisma, 0 palle, mai una volta che si sia esposto quando le cose andavano male o quando doveva tirar fuori il petto per difendere la squadra o la societa' da attacchi esterni. Sempre dichiarazioni preconfezionate, ciuffo impeccabile e atteggiamento da impiegato perfetto. Se proprio vogliamo, e' diventato bandiera perche' e' andato sempre dove tirava il vento... ma onestamente io uno cosi' a fare il dirigente/simbolo di una societa' non l'avrei mai messo, proprio perche' mai in carriera aveva dimostrato di avere le capacita' di farlo
scusa l'OT ma mi hai lasciato basito. è diventato bandiera perché è andato sempre dove tirava il vento? ma cristo santo 20 anni a correre, a farsi il culo eccetera sempre con la stessa maglia con sportività e correttezza... ed è diventato bandiera perché è una banderuola? bho
Dichiarazioni preconfezionate non vanno bene... 0 palle e atteggiamento da impiegato perfetto manco?! ma allora Icardi è il capitano giusto per la tua squadra: di preconfezionato non c'ha niente, dalla storia personale alle dichiarazioni trascritte sulla biografia (seppur magari pure veritiere), e per me andare sotto a una curva che ti insulta denota parecchio coraggio e voglia di esporsi quando le cose vanno male.
Io non so cosa facesse Facchetti in società e non so cosa faccia Zanetti in società, a parte essere l'uomo immagine, ma perché uno lo si osanna e l'altro invece lo si faccia passare per cojone non l'ho capito

I confronti con Maldini non li capisco perché, ripeto, non so bene quale sia il ruolo e quali decisioni prenda Zanetti, ma mi pare che Paolo volesse essere parte attiva e indipendente ,non solo l'uomo immagine, cosa che evidentemente a Javier basta. Montato uno, senza palle l'altro? per rispetto a entrambi, che a entrambi spetta, si potrebbe evitare di catalogare, tanto a tutti frega solo che la propria squadra vada bene mica 'sti dettagli

Rico Tubbs ha scritto:A parte che non capisco perche' ti sei preso la briga di tagliare la parte del mio post dove parlo del campo per poi scrivere un post su quello che ha fatto sul campo, qui si sta parlando della sua adeguatezza nel ruolo di dirigente, come ho gia' scritto nella parte che hai misteriosamente cancellato quello che ha fatto sul campo e' assolutamente encomiabile, non si discute, ma la sua assoluta mancanza di personalita' al di fuori del rettangolo lo rende inadeguato come dirigente e molto poco credibile come uomo PR, semplicemente perche', come ha anche dimostrato nel caso Icardi, non e' in grado di esprimere un'opinione sua senza che gli venga detto cosa fare. Pensavano di far contenti tutti mandandolo in prima linea a dar ragione a quei criminali che si definiscono tifosi, la gente normale gli si e' rivoltata contro, e Zanettino nostro e' ritornato nell'angolino fino a prossima istruzione.
Ora, se vuoi discutere ulteriormente sulla questione ti invito a farlo nel topic Inter cosi' lasciamo i cugini godersi il secondo posto :dash2:

Sposto il tutto sul topic Inter come da richiesta
Mi sono preso la briga per accorciare la lunghezza del post e risponderti solo sulle parti su cui non eravamo d'accordo dando per scontato che ti ricordassi tutto quello che avevi scritto; non vorrei avessi pensato io lo abbia fatto per mistificare o robe simili.
Tu scrivi: <Se proprio vogliamo, è diventato bandiera perché è andato sempre dove tirava il vento> e non mi trovi assolutamente d'accordo; poi invece scrivi: <Che poi sul campo sia stato un grandissimo professionista e si sia guadagnato il suo status con il lavoro e il sudore della fronte non ci piove ed è assolutamente ammirevole>. Mi chiedo: il suo status di bandiera? Perché se è così allora ok, è esclusivamente per quello che ho scritto del campo nel mio post, ma non credo sia quello se no non mi spiegherei la prima frase.
Inoltre non sono d'accordo sul fatto che sia inadeguato per il suo ruolo: i motivi per cui sia un ottimo uomo immagine sono scontati, il fatto che non imbarazzi la società con dichiarazioni non allineate un plus. Già se ne dicono di tutti i colori sulla competenza della vostra dirigenza, vorresti pure che si vedesse un dibattito alla PD all'esterno? Magari a te, come anche a me, o ad una parte di tifosi che era allo stadio e ai forumisti la decisione dell'Inter di schierarsi contro Icardi non è piaciuta ma loro ne avranno parlato, hanno scelto questa soluzione, e non aver avuto due voci discordanti all'interno della società ha reso sicuramente più facile questa "riconciliazione" fatta di scuse e multa (che nasconde tutto sotto il tappeto in attesa che Icardi torni a segnare)
Si è professionisti anche quando si cerca di non alzare un polverone intorno alla società per cui lavori e si evitano di fare gesti plateali magari lavorando seriamente e silenziosamente il resto dell'anno. Mi ripeto: uno con le palle e la personalità che chiedi è Icardi o Maradona o gente simile, non ce li vedo a fare i dirigenti e non credo sarebbero dei buoni dirigenti.

Bloccato

Torna a “Calcio”