ma chiamano anche loro, lho detto, che prima della scadenza mi han chiamato, alcune volte manco ho risposto. Poi chiameranno anche dopo la scadenza immagino, ma il 2 ottobre ho chiamato io, sinceramente mi cambia poco.Luca1983 ha scritto:Grazie Lele!lele_warriors ha scritto:ma non ho fatto nulla...cioè, che volete che abbia fatto?![]()
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- disdetta
- nessuna offerta interessante, nonostante 2-3 telefonate e svariate mail/sms di contattarli (quasi mai fatto) da fine agosto a fine settmbre
- 30 settembre scaduto, 1 ottobre segnale staccato, e solito sms di contattarli al numero verde per offerte blablabla
- chiamato numero verde ieri, ho provato a sentire che dicevano, dopo aver visto che pure sto giro c'erano porblemi dopo contatto post form sul loro sito, e mi hanno offerto quel che vi ho detto, a me è andata bene,ho accettato altri anche, altri avevano offerte peggiori magari, ma con un po' di pazienza qualcosa immagino si tira fuori, magari attendendo 1-2-3 settimane (salvo appunto fare sta roba con call center esterni che stanno combinando disastri che non avete nemmeno idea, proposte mai mantenute, prezzi totalmente errati, segnale non pervenuto, recessi, casini e via dicendo..).
- io tempo 10 minuti era già tutto ok, segnale, fai da te con prezzi giusti, quindi non dovrebbe ssserci nessuna sorprsa
- seguito da mesi il forum di digital sat con gente che aveva un bel po' di casini con sti rinnovi post disdetta, (e continuano ancora, sky vergognosa), giusto per farmi un idea visto che era per me il primo anno con sky
ora per 13 mesi tutto ok...
Con grande imbarazzo ammetto che non sapevo dovesse chiamare l'ormai ex abbonato per farsi fare l'offerta.
Non capisco il senso della cosa, io qualche mese fa ho finito la promozione ed ho chiamato per sapere se me ne proponessero di nuove o avrei disdetto, hanno glissato e sono stato li li per disdire per poi usufruire di nuove offerte (esattamente come fatto da Lele)
Poi va beh avevo un sacco di roba registrata sul mysky ed ho accantonato il pensiero
Probabilmente puntano proprio su questo, finchè non lo fai davvero se ne fregano
Però a sto punto penso proprio che seguirò la tua strada
poi ripeto, se arrivano chiamate da call center esterni stanno combinando da 3 mesi caos inenarrabili, con contratti stipulati al telefono sempre super convenientei, e poi non rispettati, pacchetti che mancano, prezzi a listino, decine di telefonate con risposte assurde, settimane perse a starci dietro, altri che han poi chiuso il contratto, gente che ha fatto anche 1-2 recessi, alcuni han sistemato, altri no, insomma casini continui.
io ho parlato direttamente con il numero verde di sky, che è tendenzialmente sicuro (ooppure si va in uno sky service), evitando call center esterni, e ho seguito da mesi il forum di digitalsat, dove tanti raccontano appunto la loro esperienza post disdetta. Io ho avuto una buona offerta e ho accettato subito, altri hanno avuto simil mia, altri meno conveniente, non so in base a quale logica, direi nessuna. ma io penso che se hai la pazenza di stare anche magari 10-20 giorni al buio prima o dopo un offerta decente la tiri fuori.
AH ovviamente facendo così quasi sempre perdi l'anzianità, quindi niente extra e skygo.