Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da lele_warriors » 04/10/2016, 14:23

Luca1983 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:ma non ho fatto nulla...cioè, che volete che abbia fatto? :laughing: :laughing:

- disdetta
- nessuna offerta interessante, nonostante 2-3 telefonate e svariate mail/sms di contattarli (quasi mai fatto) da fine agosto a fine settmbre
- 30 settembre scaduto, 1 ottobre segnale staccato, e solito sms di contattarli al numero verde per offerte blablabla
- chiamato numero verde ieri, ho provato a sentire che dicevano, dopo aver visto che pure sto giro c'erano porblemi dopo contatto post form sul loro sito, e mi hanno offerto quel che vi ho detto, a me è andata bene,ho accettato altri anche, altri avevano offerte peggiori magari, ma con un po' di pazienza qualcosa immagino si tira fuori, magari attendendo 1-2-3 settimane (salvo appunto fare sta roba con call center esterni che stanno combinando disastri che non avete nemmeno idea, proposte mai mantenute, prezzi totalmente errati, segnale non pervenuto, recessi, casini e via dicendo..).
- io tempo 10 minuti era già tutto ok, segnale, fai da te con prezzi giusti, quindi non dovrebbe ssserci nessuna sorprsa
- seguito da mesi il forum di digital sat con gente che aveva un bel po' di casini con sti rinnovi post disdetta, (e continuano ancora, sky vergognosa), giusto per farmi un idea visto che era per me il primo anno con sky

ora per 13 mesi tutto ok...
Grazie Lele!

Con grande imbarazzo ammetto che non sapevo dovesse chiamare l'ormai ex abbonato per farsi fare l'offerta :disgusto: .
Non capisco il senso della cosa, io qualche mese fa ho finito la promozione ed ho chiamato per sapere se me ne proponessero di nuove o avrei disdetto, hanno glissato e sono stato li li per disdire per poi usufruire di nuove offerte (esattamente come fatto da Lele)
Poi va beh avevo un sacco di roba registrata sul mysky ed ho accantonato il pensiero
Probabilmente puntano proprio su questo, finchè non lo fai davvero se ne fregano

Però a sto punto penso proprio che seguirò la tua strada
ma chiamano anche loro, lho detto, che prima della scadenza mi han chiamato, alcune volte manco ho risposto. Poi chiameranno anche dopo la scadenza immagino, ma il 2 ottobre ho chiamato io, sinceramente mi cambia poco.
poi ripeto, se arrivano chiamate da call center esterni stanno combinando da 3 mesi caos inenarrabili, con contratti stipulati al telefono sempre super convenientei, e poi non rispettati, pacchetti che mancano, prezzi a listino, decine di telefonate con risposte assurde, settimane perse a starci dietro, altri che han poi chiuso il contratto, gente che ha fatto anche 1-2 recessi, alcuni han sistemato, altri no, insomma casini continui.
io ho parlato direttamente con il numero verde di sky, che è tendenzialmente sicuro (ooppure si va in uno sky service), evitando call center esterni, e ho seguito da mesi il forum di digitalsat, dove tanti raccontano appunto la loro esperienza post disdetta. Io ho avuto una buona offerta e ho accettato subito, altri hanno avuto simil mia, altri meno conveniente, non so in base a quale logica, direi nessuna. ma io penso che se hai la pazenza di stare anche magari 10-20 giorni al buio prima o dopo un offerta decente la tiri fuori.
AH ovviamente facendo così quasi sempre perdi l'anzianità, quindi niente extra e skygo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 04/10/2016, 17:18

lele_warriors ha scritto:
Luca1983 ha scritto: Grazie Lele!

Con grande imbarazzo ammetto che non sapevo dovesse chiamare l'ormai ex abbonato per farsi fare l'offerta :disgusto: .
Non capisco il senso della cosa, io qualche mese fa ho finito la promozione ed ho chiamato per sapere se me ne proponessero di nuove o avrei disdetto, hanno glissato e sono stato li li per disdire per poi usufruire di nuove offerte (esattamente come fatto da Lele)
Poi va beh avevo un sacco di roba registrata sul mysky ed ho accantonato il pensiero
Probabilmente puntano proprio su questo, finchè non lo fai davvero se ne fregano

Però a sto punto penso proprio che seguirò la tua strada
ma chiamano anche loro, lho detto, che prima della scadenza mi han chiamato, alcune volte manco ho risposto. Poi chiameranno anche dopo la scadenza immagino, ma il 2 ottobre ho chiamato io, sinceramente mi cambia poco.
poi ripeto, se arrivano chiamate da call center esterni stanno combinando da 3 mesi caos inenarrabili, con contratti stipulati al telefono sempre super convenientei, e poi non rispettati, pacchetti che mancano, prezzi a listino, decine di telefonate con risposte assurde, settimane perse a starci dietro, altri che han poi chiuso il contratto, gente che ha fatto anche 1-2 recessi, alcuni han sistemato, altri no, insomma casini continui.
io ho parlato direttamente con il numero verde di sky, che è tendenzialmente sicuro (ooppure si va in uno sky service), evitando call center esterni, e ho seguito da mesi il forum di digitalsat, dove tanti raccontano appunto la loro esperienza post disdetta. Io ho avuto una buona offerta e ho accettato subito, altri hanno avuto simil mia, altri meno conveniente, non so in base a quale logica, direi nessuna. ma io penso che se hai la pazenza di stare anche magari 10-20 giorni al buio prima o dopo un offerta decente la tiri fuori.
AH ovviamente facendo così quasi sempre perdi l'anzianità, quindi niente extra e skygo.

Aggiungo che oltre alla pazienza devi avere anche del tempo da dedicargli.. mio padre fa disdetta ogni cazzo di anno. Da almeno sei anni.
Giuro.
Ogni volta mi racconta che è sempre una telenovela tra le varie proposte e i miliardi di contatti.
Ah.. però lui non ha mai perso l'anzianità.. è cliente da oltre 10 anni nonostante tutte 'sta cazzo di disdette.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 04/10/2016, 17:23

io ho perso 5 minuti, oltre a seguire un po' il forum di digital sat

p.s.a me dell'anzianità e skygo non interessava
Ultima modifica di lele_warriors il 04/10/2016, 17:24, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 04/10/2016, 17:23

Quando ho disdetto io mi costrinsero a mantenere un minimo di abbonamento(5€/mese per skysport/tg24 e juve/romachannel) per non perdere l'anzianità e tutto quello che ne consegue
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/10/2016, 17:52

Ricordiamoci che Caressa è codirettore di SKYSPORT...
 ImmagineImmagineImmagine

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 04/10/2016, 20:16

Che vergogna aver lavorato per 5 anni per un fesso come Caressa :dohut0:

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 04/10/2016, 20:34

lele_warriors ha scritto:io ho perso 5 minuti, oltre a seguire un po' il forum di digital sat

Sisi Lele non volevo dire che hai tempo da perdere eh Immagine volevo solo dire che per la frequenza con cui ti rompono le balle tra telefonate, sms ed email dovresti davvero non avere un cazzo da fare.
Mio papà é in pensione quindi tempo ne ha, ma sul serio a volte questi rischiano lo stalking Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4517

Messaggio da frog » 05/10/2016, 9:14

lele_warriors ha scritto: non so in base a quale logica, direi nessuna. .

Probabilmente in base al numero di post :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/10/2016, 9:31

MarkoJaric ha scritto:
lele_warriors ha scritto:io ho perso 5 minuti, oltre a seguire un po' il forum di digital sat

Sisi Lele non volevo dire che hai tempo da perdere eh Immagine volevo solo dire che per la frequenza con cui ti rompono le balle tra telefonate, sms ed email dovresti davvero non avere un cazzo da fare.
Mio papà é in pensione quindi tempo ne ha, ma sul serio a volte questi rischiano lo stalking Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un po' a me è andata bene, un po' magari ho evitato di accettare proposte prescadenza...cmq a me han chiamato penso 4-5 volte pre scadenza (di cui risposto solo 2), e si mi avran mandato tipo 10 sms e altrettante mail, ma quelle mi dan fastidio relativo...
diciamo che se uno vuole stare sempre con il segnale, e tenere extra, allora il disocrso cambia.
io avevo messo in preventivo 1 come 10-20 giorni di stare anche senza (anche più fino a offerta decente), poi tempo da perdere (se parliamo di 3-4 telefonate, 2 raccomandate...) posso anche averlo, ma volevo evitare di avere problemi, appunto perdere tempo, sentirmi cazzate di continuo e magari andare avanti settimane senza risolvere, ste robe qua mi rompono i coglioni gestirle, e già ti toccano svariate rotture di cazzi, e volevo che sky non ne fosse una ulteriore...

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 05/10/2016, 18:25

azazel ha scritto:[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4G8WnFvm7w4[/youtube]

Spero non lo tolgano :forza:

Voglio un 7-0 per la Juve come col Parma. Sto gufo del.....!

E magari anche la vittoria del Chievo.... che gran cazz... sto algoritmo!!!

La Juve ne ha vinte 15 di fila l'anno scorso, lo sa questo l'algoritmo???

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 05/10/2016, 18:57

è che da qualche anno si parla genericamente di "big data" applicati al calcio e sono diventati tutti scienziati... meglio che torni a urlare CaNNNNavaro e lasci stare cose che chiaramente non sono nè per lui nè per nessuno che si occupi di calcio in tv, una banda di ignoranti patentati che metà basta :forza:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 05/10/2016, 20:08

Almeno lasciate che il tempo smentisca questi algoritmi. :biggrin:

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 05/10/2016, 20:26

Ma prima dice "il calcio è strano Beppe!" adesso se ne esce con gli algoritmi? Ahahahaha

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 14/10/2016, 20:31

Jessica Tozzi (ottima figa) prende il posto di Michela Persico su Premium.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 15/10/2016, 11:55

DROGBA86 ha scritto:Jessica Tozzi (ottima figa) prende il posto di Michela Persico su Premium.
Sarà contento Rugani....
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Rispondi

Torna a “Calcio”