detroit89 ha scritto:Pensieri random:
- 17 (!!!) penalità per 138 yards, inaccettabile;
- Infortuni a raffica: Van Noy, Ansah, Abdullah, Wiliams;
- difesa del secondo tempo imbarazzante, in due partite ancora non ho visto coperta una copertura sufficiente sui TE avversari. Whitehead bene contro le corse ma una vera sciagura (e sono gentile) in copertura.
Austin un aggiustamento in corsa non lo sa fare;
- Oline in calo dopo la bella prestazione di week 1;
- Drops sanguinosi;
- Nonostante l'intercetto finale Stafford mi sta piacendo, si sta comportando da leader.
Sconfitta che brucia parecchio, soprattutto perché la partita è stata quasi sempre sotto controllo.
Ultimo appunto: non parlo mai degli arbitri ed ammetto che le penalità sono state quasi tutte giuste, ma la PI offensiva chiamata ad Ebron sul TD ha del ridicolo. Che schifo di chiamata.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lions e Roma in contemporanea domenica sera...
Nonostante siano passati due giorni, ancora non ce la faccio a commentare con lucida freddezza.
Per il momento ti quoto detroit, pur rimarcando che secondo me la difesa non ha fatto per nulla male. In sostanza gli unici big play concessi sono stati la corsa di Murray nel primo tempo e il primo td dei Titans. Diciamo che per una difesa ridotta all'osso dagli infortuni basta e avanza il rendimento avuto.
Ciò non toglie che vadano fatti dei cacchio di aggiustamenti elementari, primo tra tutti quello della coverage sui TE e sui passaggi di medio-lungo raggio.
Sui drop...e menomale che st'anno il corpo ricevitori era formato da mani forti!

Stafford mi sta piacendo un sacco. La legnata che da al CB avversario in quella corsa è da