Bluto Blutarsky ha scritto: Se passa Leather e ti legge comincia a dirti tutte le cose di maleducazione
Ci ho fatto il callo alle sue sbroccate

Però vorrei sapere se solo io ho fatto fatica con le prime puntate o anche ad altri è successo
Bluto Blutarsky ha scritto: Se passa Leather e ti legge comincia a dirti tutte le cose di maleducazione
mtbs86 ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto: Se passa Leather e ti legge comincia a dirti tutte le cose di maleducazione
Ci ho fatto il callo alle sue sbroccate![]()
Però vorrei sapere se solo io ho fatto fatica con le prime puntate o anche ad altri è successo
boantos ha scritto:Non ho mai odiato televisamente un personaggio quanto Gemma!!!
Peggio di lei solo i bimbominkia dei vari telefilm, la cheerleader di Heroes, la ragazzina di Homeland, Carlo di The Walking Dead...
Sberl ha scritto:boantos ha scritto:Non ho mai odiato televisamente un personaggio quanto Gemma!!!
Peggio di lei solo i bimbominkia dei vari telefilm, la cheerleader di Heroes, la ragazzina di Homeland, Carlo di The Walking Dead...
Nooooooo....io l'adoravo!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Wolviesix ha scritto:Ecco, sentire che mancano di ritmo Lost e SoA mi fa chiedere se guardiamo le stesse serie, o quale sarebbe una serie col ritmo...
Perchè se mi dici che BB per te è da 10 quando nella prima stagione non succede *NULLA* e due serie che basano tutto sull'adrenalina e i colpi di scena come Lost e SoA sono noiose c'è davvero qualcosa che non va.
Poi questo non vuol dire che le ultime due non abbiano dei grossi difetti, Lost è sempre stato incapace di risolvere il 90% dei misteri che ha tirato in ballo, ma soprattutto nelle prime stagioni era un colpo di scena dietro l'altro, ed è stato proprio questo che ha contribuito a creare il fenomeno (oltre a una scrittura dei personaggi a tratti magistrale).
Che poi ci siano serie "lente" e riflessive e che può capitare non vengano apprezzate è normale, ma ci metterei The Wire e appunto Mad Men nella categoria, non certo Lost e SoA.
torrisone ha scritto:il pesantissimo senso di ineluttabilità dell'ultima stagione di SOA rimarranno con me per sempre.
mtbs86 ha scritto: Io in Lost per ora la sensazione di dover assolutamente guardare un'altra puntata ancora non l'ho provata
Questo prendere un personaggio dedicandogli la puntata e in seconda battuta dare qualche accenno alla trama principale mi ha trasmesso lentezza nello sviluppo
Penso/spero che andando avanti e terminando la presentazione dei personaggi il tutto cambierà concentrandosi più sul presente nell'isola e allora sicuramente la mia opinione cambierà
L'unica puntata che mi ha davvero preso è stata quella su Sayid
Il formato che c'è adesso coi flashback è quello che accompagnerà tutta la serie oltre che a essere una peculiarità della serie, quindi non ti aspettare molto di diverso.mtbs86 ha scritto:Wolviesix ha scritto:Ecco, sentire che mancano di ritmo Lost e SoA mi fa chiedere se guardiamo le stesse serie, o quale sarebbe una serie col ritmo...
Perchè se mi dici che BB per te è da 10 quando nella prima stagione non succede *NULLA* e due serie che basano tutto sull'adrenalina e i colpi di scena come Lost e SoA sono noiose c'è davvero qualcosa che non va.
Poi questo non vuol dire che le ultime due non abbiano dei grossi difetti, Lost è sempre stato incapace di risolvere il 90% dei misteri che ha tirato in ballo, ma soprattutto nelle prime stagioni era un colpo di scena dietro l'altro, ed è stato proprio questo che ha contribuito a creare il fenomeno (oltre a una scrittura dei personaggi a tratti magistrale).
Che poi ci siano serie "lente" e riflessive e che può capitare non vengano apprezzate è normale, ma ci metterei The Wire e appunto Mad Men nella categoria, non certo Lost e SoA.
Io in Lost per ora la sensazione di dover assolutamente guardare un'altra puntata ancora non l'ho provata
Questo prendere un personaggio dedicandogli la puntata e in seconda battuta dare qualche accenno alla trama principale mi ha trasmesso lentezza nello sviluppo
Penso/spero che andando avanti e terminando la presentazione dei personaggi il tutto cambierà concentrandosi più sul presente nell'isola e allora sicuramente la mia opinione cambierà
L'unica puntata che mi ha davvero preso è stata quella su Sayid
Su SoA ho visto 3 puntate sonnecchiando e il mio è un giudizio sul nulla ne sono consapevole, per questo ho chiesto dei pareri
Per quanto riguarda BrBa (ma sono di parte) si può dire che non succede nulla in confronto a quanto avviene dopo, ma in senso assoluto direi proprio di no
mtbs86 ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto: Se passa Leather e ti legge comincia a dirti tutte le cose di maleducazione
Ci ho fatto il callo alle sue sbroccate![]()
boantos ha scritto: Ditemi voi un'altra che col passar del tempo migliora, son curioso.