Luca79 ha scritto:Westworld. Vista la prima puntata. A me pare tanto un Jurassic Park in chiave moderna
Infatti l'autore è lo stesso. Il buon Micheal Crichton.
Luca79 ha scritto:Westworld. Vista la prima puntata. A me pare tanto un Jurassic Park in chiave moderna
Paperone ha scritto:Adoro Ed Harris![]()
il suo "filone" mi sa di già visto, ma lui è eccezionale![]()
![]()
ride_the_lightning ha scritto:Certo, la chicca di No Surprises in chiave West mi fa già apprezzare parecchio la 1x02.![]()
Direi che Westworld prosegue su ottimi e intricati binari.
mtbs86 ha scritto: Spinto dalla curiosità e dal clamore suscitato qualche anno fa, ho iniziato Lost
Per carità mi ha incuriosito, ma penso sia dovuto a come sono costruiti gli episodi più che altro
Sono alla punatata 12 o 13 non ricordo, può sembrare una domanda stupida (anzi sicuramente lo è) ma ho bisogno di un po' di motivazioni esterne per proseguire:il bello deve ancora venire vero?
BigSleepy ha scritto:Lost è una serie che ti da grande godimento mentre la guardi, ma appena finisci di guardarla è un mix di incazzatura e "tutto qui"?
Non mi sono affatto pentito di averla vista, ma a posteriori non posso certo considerarla una serie "riuscita".
Valuta questo, e conta che buona parte della sua bellezza e del suo successo sono soprattutto i personaggi. Se non ti piacciono e/o non ti ci affezioni lascia perdere.
BruceSmith ha scritto:mtbs86 ha scritto: Spinto dalla curiosità e dal clamore suscitato qualche anno fa, ho iniziato Lost
Per carità mi ha incuriosito, ma penso sia dovuto a come sono costruiti gli episodi più che altro
Sono alla punatata 12 o 13 non ricordo, può sembrare una domanda stupida (anzi sicuramente lo è) ma ho bisogno di un po' di motivazioni esterne per proseguire:il bello deve ancora venire vero?
mai andato in scimmia per una serie come per lost.
poi non l'ho mai finitoma non posso parlarne male.
a sentire 'sta canzone, mi viene ancora la pelle d'oca.
mtbs86 ha scritto: Ma perché non l'hai mai finito???![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:mtbs86 ha scritto: Ma perché non l'hai mai finito???![]()
![]()
periodaccio di trasferte lavorative, ho perso il filo.
mtbs86 ha scritto: Altra cosa: Sons of Anarchy merita uno sforzo?
Viste le prime 3 puntate e abbandonato 6 mesi fa per manifesta noia e dormite colossali