ho pensato la stessa cosa, certo che in questo momento c'è un evidente confusione tecnico-tattica sia in campo che ho panchina e di conseguenza ci sono le peggiori condizioni per rendere al meglio, ma si sono visti errori individuali da mani nei capelli.Noodles ha scritto:Poi sull'errore che ha commesso, c'è un altro giocatore che andrebbe fustigato che si chiama Leonardo Bonucci.
Manco quando gioco a calcetto mi permetto di difendere in uscita sull'attaccante in quella maniera.
Cazzo è quello? difendere??
e non è la prima volta che è passivo e se gli vanno sul suo sinistro prova a coprire con il tacco destro.
Il retropassaggio di Verratti è davvero brutto perché non era pressato ed aveva la visuale completamente libera, ma Bonucci ha difeso l 1 conto 1 in modo raccapricciante, penso di aver visto raramente una cosa del genere a livello professionistico.
Dopo la topica di giovedì poi mi aspettavo una prestazione diversa da Buffon, ha fatto una respinta di petto nel 2o tempo allarmante, e ne aveva fatta una identica con l'Inter.
L'Italia storicamente fa partite di questo livello contro avversarie scarse e nelle amichevoli, quello che può preoccupare è la ripetitività di certi gesti.