New Orleans: aperto nuovo topic
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Re: New Orleans Unibrows
Due commenti sulle notizie più o meno recenti, ovvero il fatto che tureke potrebbe essete out for the season (anche se lui pensa non sia così) e la ragazza di Jrue ha un tumore al cervello durante la gravidanza che necessita operazione e gli farà saltare le partite di inizio RS... Posto che preferisco guardare una squadra da lottery pgni anno che tifare per evans una singola partita, direi che quest'onda di sfiga tonante che ci segue da diverso tempo a questa parte sia imputabile a una e una sola cosa: tradare una superstar come Chris Paul ai Clippers ha fatto si che la loro maledizione (che se non sbaglio iniziò proprio con ul tradare una superstar, anche se in fasce) adesso sia stata trasposta a noi. Ero di questa idea già all'epoca e più il tempo passa più mi sembra vero. La principale alternativa è che Monty porti sfiga e licenziarlo ne porti ancora di più, il che sarebbe plausibile data la mole di disgrazie che gli sono capitate e che la squadra che lo ha ingaggiato quest'anno ha persi durant, ma lo ritengo poco probabile visto che in altri posti in cui è andato non ha portato rogna tipo team usa e gli spurs. Sterling muori male.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Firmato Born Scemo, la presenza che non vuoi mai in spogliatoio di una squadra giovane e nemmeno in campo. Avanti popolo.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
se ho capito bene, Evans è fuori per la stagione o quasi, JRue rimarrà fuori alcuni mesi
vi presentate con
N.Cole, T.Frazier, L.Galloway, B.Heild, E.Moore
+ SolomonHill, A.Gee, Q.Pondexter
io immagino che il contratto di Lance sia un annuale (al massimo con TO), quindi in caso si opera lo sfanculamento a stagione in corso...
ma insomma non mi starei a preoccupare di Lance vista la situazione generale
vi presentate con
N.Cole, T.Frazier, L.Galloway, B.Heild, E.Moore
+ SolomonHill, A.Gee, Q.Pondexter
io immagino che il contratto di Lance sia un annuale (al massimo con TO), quindi in caso si opera lo sfanculamento a stagione in corso...
ma insomma non mi starei a preoccupare di Lance vista la situazione generale
- WolvesFan25
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 62
- 18
Sarà solo preseason, però a me Hield é piaciuto
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Pare avere anche una discreta testa per il basket offensivo, oltre al tiro. Spero che riesca a trovare la sua dimensione dal pino visto che quello sarà il suo ruolo migliore in carriera imoWolvesFan25 ha scritto:Sarà solo preseason, però a me Hield é piaciuto
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
inizia piano il monociglio!!!
50pts
15reb
5ast
7stl
4blk
3to
17-34 dal campo
16-17 ai liberi
61 di eff
gli è mancata una sola blk per registrare il 5x5 coi picchi piu alti di sempre

50pts
15reb
5ast
7stl
4blk
3to
17-34 dal campo
16-17 ai liberi
61 di eff
gli è mancata una sola blk per registrare il 5x5 coi picchi piu alti di sempre

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
In un periodo storico in cui tutti si bagnano per Kat il monociglio ha alzato la manina per ricordare che ci sarebbe anche lui 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
Davis sano è fra i top3 NBA senza stare a discutere
-
- Senior
- NBA Team: New Orleans Pelicans
- 12
- 151
Considerazioni sparse:
- AD bene eh, ma se gioca con questa intensità, visto il suo record di infortuni, siamo fortunati se ne gioca 50 quest'anno. Soprattutto quando si renderà conto che tutto quest'effort porterà a ben poche W;
- Lance è Lance, nel bene e nel male. Ma credo che avremo bisogno della sua imprevedibilità dalla panca durante la stagione;
- Asik. Levatemi Asik da sta squadra, vi prego. Ci ha anche illuso con una dunk ad inizio partita, poi è tornato ad essere il mollaccione che non salta una gazzetta stesa e che non tiene una palla fra le mani nemmeno a piangere;
- Buddy visibilmente emozionato per il debutto, sbaglia un paio di canestri facili all'inizio e la partita va un po' a sud. Qualche lampo si è visto però, il ragazzo si farà;
- Bene Frazier, anche se ha una meccanica di tiro che proprio non mi piace. Un ruolo da backup PG in NBA secondo me se lo può ritagliare;
- Ci son stati momenti in qui ho rimpianto Tyreke. Poi mi son preso a schiaffi, ed è passato. Ma non è un bel segnale. Per come siamo costruiti ora, non la butta dentro nessuno che non sia AD;
- AD bene eh, ma se gioca con questa intensità, visto il suo record di infortuni, siamo fortunati se ne gioca 50 quest'anno. Soprattutto quando si renderà conto che tutto quest'effort porterà a ben poche W;
- Lance è Lance, nel bene e nel male. Ma credo che avremo bisogno della sua imprevedibilità dalla panca durante la stagione;
- Asik. Levatemi Asik da sta squadra, vi prego. Ci ha anche illuso con una dunk ad inizio partita, poi è tornato ad essere il mollaccione che non salta una gazzetta stesa e che non tiene una palla fra le mani nemmeno a piangere;
- Buddy visibilmente emozionato per il debutto, sbaglia un paio di canestri facili all'inizio e la partita va un po' a sud. Qualche lampo si è visto però, il ragazzo si farà;
- Bene Frazier, anche se ha una meccanica di tiro che proprio non mi piace. Un ruolo da backup PG in NBA secondo me se lo può ritagliare;
- Ci son stati momenti in qui ho rimpianto Tyreke. Poi mi son preso a schiaffi, ed è passato. Ma non è un bel segnale. Per come siamo costruiti ora, non la butta dentro nessuno che non sia AD;
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Top 3 senza stare a discutere. Ed il più forte tra i lunghi. Un giocatore così completo che è uno spettacolo da vedere.mtbs86 ha scritto:Davis sano è fra i top3 NBA senza stare a discutere

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Posso fare un appunto?
Io sarò bastian contrario, ma Davis ieri soprattutto nel 1T ha sequestrato il pallone e gli altri non lo hanno più visto.
Risultato gente che a un certo punto ha iniziato a vagare per il campo e ha smesso di difendere.
Sicuri che queste prestazioni dove fa tutto lui compreso rimbalzo partenza in palleggio dalla sua area e tiro siano d'aiuto alla squadra?
Cousins dovrebbe insegnare che non ha tanto beneficio sui risultati.
Io sarò bastian contrario, ma Davis ieri soprattutto nel 1T ha sequestrato il pallone e gli altri non lo hanno più visto.
Risultato gente che a un certo punto ha iniziato a vagare per il campo e ha smesso di difendere.
Sicuri che queste prestazioni dove fa tutto lui compreso rimbalzo partenza in palleggio dalla sua area e tiro siano d'aiuto alla squadra?
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Alla che?Winnipeg Jets ha scritto:Sicuri che queste prestazioni dove fa tutto lui compreso rimbalzo partenza in palleggio dalla sua area e tiro siano d'aiuto alla squadra?
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Il bello è che il giorno che o manderà tutti affanculo gli rinfacceranno pure che ha preferito le vittorie facili al portare al titolo New Orleans 
Nuovo KG in tutti i sensi, anche per un contesto dirigenziale e di squadra di merda speriamo che almeno per una stagione gli regalino i Cassell e Spree della situazione
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Nuovo KG in tutti i sensi, anche per un contesto dirigenziale e di squadra di merda speriamo che almeno per una stagione gli regalino i Cassell e Spree della situazione
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Davis e tipo 3 volte più forte di Cousins...e con la squadra sana un giro ai playoff lo ha già fattoWinnipeg Jets ha scritto:Posso fare un appunto?
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Quotoneghista ha scritto:Davis e tipo 3 volte più forte di Cousins...e con la squadra sana un giro ai playoff lo ha già fattoWinnipeg Jets ha scritto:Posso fare un appunto?

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"