The Shield è assolutamente da vedere. Un capolavoro.paolo75 ha scritto:questo mi intrigherebbe assai ma in sto periodo ho già troppa carne al fuoco che faccio fatica già così ad evadere tutto il materiale raccolto ultimamente senza contare che di mezzo ho i playoffs del MLB, e poi NFL, college football, e tra poco si ricomincia con NBA e NHL....peccato sarà x un'altra volta...tra l'altro ci sarebbbero pure le repliche di Californication su Sky Atlantic...!Nas ha scritto:A chi può interessare su Sky Atlantic fanno vedere The Shield,due puntate la settimana
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
voglio dare una seconda possibilità a quantico approfittando della trasmissione in chiaro
i primi episodi sono veramente interessanti(li ho rivisti in questi giorni) poi boh peggiora sempre più fino a metà stagione poi quando hanno ripreso non ricordavo bene tutti gli intrecci e ho abbandonato
i primi episodi sono veramente interessanti(li ho rivisti in questi giorni) poi boh peggiora sempre più fino a metà stagione poi quando hanno ripreso non ricordavo bene tutti gli intrecci e ho abbandonato
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
[youtube]https://youtu.be/I-vAp9n8rQc[/youtube]
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Il 23 torna l'attesissima (
) settima stagione di The Walking Dead.
Sono particolarmente fiducioso per The young pope

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Ogni singola immagine di "The Young Pope" (parlo del trailer che gira su sky atlantic) dice:andreaR ha scritto:Il 23 torna l'attesissima () settima stagione di The Walking Dead.
- prenotiamo ogni possibile e immaginabile premio riguardante regia, costumi e fotografia.
- poi aspettate di vedere la serie che faremo il botto pure lì.
Seriamente, sono impressionato dalla POTENZA visiva di quel che ho visto.
Sticazzi.
Can't wait.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Visto pure il film di Boris.
Prevedevano il futuro, il ponte sullo stretto e il film sul papa giovane
Seriamente, due risate te le fa fare ma la qualità è medio/bassa. Visto di peggio, di molto peggio, ma anche decisamente di meglio, molto di meglio.
Non è una questione di commedy contro drama, italia contro USA etc etc... anzi, se non fosse un prodotto italiano, penso che nessuno se lo sarebbe cagato.
Prevedevano il futuro, il ponte sullo stretto e il film sul papa giovane

Seriamente, due risate te le fa fare ma la qualità è medio/bassa. Visto di peggio, di molto peggio, ma anche decisamente di meglio, molto di meglio.
Non è una questione di commedy contro drama, italia contro USA etc etc... anzi, se non fosse un prodotto italiano, penso che nessuno se lo sarebbe cagato.
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
Re: RE: Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
torrisone ha scritto: Ogni singola immagine di "The Young Pope" (parlo del trailer che gira su sky atlantic) dice:
- prenotiamo ogni possibile e immaginabile premio riguardante regia, costumi e fotografia.
- poi aspettate di vedere la serie che faremo il botto pure lì.
Seriamente, sono impressionato dalla POTENZA visiva di quel che ho visto.
Sticazzi.
Can't wait.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
All aboard the hype train

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Re: RE: Re: RE: Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
ripper23 ha scritto: All aboard the hype train
Ovviamente, per restare nel tema OBBLIGATO del thread, decisiva per la crescita professionale di Sorrentino la giornata sul set a veder lavorare il maestro Renè Ferretti

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Alan Sorrenti (cit)
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Parlando di hype train io mi son rivisto e rivisto la 1x01 di Westworld e ho già in canna la 1x02 rilasciata in anticipo di HBO.
Se Jonah riesce a tirare le fila di tutto ciò che ha lasciato vedere/non vedere nella premiere, Westworld può diventare tanta, tanta roba.
Certo che iniziare l'episodio con "Can you hear me?" sembra un riferimento non troppo velato a Person of Interest.

Se Jonah riesce a tirare le fila di tutto ciò che ha lasciato vedere/non vedere nella premiere, Westworld può diventare tanta, tanta roba.
Certo che iniziare l'episodio con "Can you hear me?" sembra un riferimento non troppo velato a Person of Interest.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Pozz4ever ha scritto:iniziato westworld, molto strano ma interessante, anche se idea non è esattamente innovativa (quest'estate ho provato a vedere 20 minuti di un film di cui non ricordo il nome, con bruce willis, con l'idea di base che era bene o male la stessa, ma era una vera merda). ci sono il giusto numero di misteri, il personaggio di ed harris credo che sarà abbastanza chiave.
Vista adesso la seconda puntata

Sì, Ed Harris decisamente il cattivone di turno
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Certo, la chicca di No Surprises in chiave West mi fa già apprezzare parecchio la 1x02.
Direi che Westworld prosegue su ottimi e intricati binari.

Direi che Westworld prosegue su ottimi e intricati binari.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Adoro Ed Harris
il suo "filone" mi sa di già visto, ma lui è eccezionale

il suo "filone" mi sa di già visto, ma lui è eccezionale

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Luca79
- Pro
- 3008
- 1742
- Contatta:
Westworld. Vista la prima puntata. A me pare tanto un Jurassic Park in chiave moderna