Rasheed ha scritto:io il dibattito l'ho visto tutto e sono esattamente convinto del contrario...
Cioè? Non ha straparlato?
Non capisco...
Rasheed ha scritto:io il dibattito l'ho visto tutto e sono esattamente convinto del contrario...
joesox ha scritto:Rasheed ha scritto:io il dibattito l'ho visto tutto e sono esattamente convinto del contrario...
Cioè? Non ha straparlato?
Non capisco...
Che poi venire massacrato dai media e poi piangere che siano cattivi fa parte della principale strategia di Trump da diverso tempo, quella di ogni pubblicità è buona pubblicità e il provare a manipolare i media, con giornali e tv che sanno al gioco dato che il circo fa audience. Quindi non so di che si stia parlando.joesox ha scritto:Non sono i giornali americani che sono a favore di Hillary il fatto è che Trump racconta bugie e nega ciò che ha detto nel recente passato. I giornali traggono solo le conclusioni.
Jakala ha scritto: I sondaggi sono l'unico modo per vedere chi ha ragione.
joesox ha scritto:Per la terza volta nella sua storia (oltre 150 anni) The Atlantic sostiene un candidato alla presidenza degli Stati Uniti. I primi due erano stati: Abraham Lincoln e Lyndon Johnson, rispettivamente per l'abolizione della schiavitù e per il movimento per i diritti civili.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!