lele_warriors ha scritto:ufficialmente senza sky
Attendi

lele_warriors ha scritto:ufficialmente senza sky
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:lele_warriors ha scritto:ufficialmente senza sky
Attendi
lele_warriors ha scritto:Bonaz ha scritto:
Attendi
ti stto aspspettandso a che oora arriviv?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:lele_warriors ha scritto:
ti stto aspspettandso a che oora arriviv?
Lele, non usare internet quando sei ubriaco
31.90 sky tv+hd+famiglia (mi pare anche box sets)+calcio+sport, e contributo attivazione 9 euro, famiglia era nel pacchetto manche se non miinteressava, ma visto che era praticamente gratis me lo prendo...RizzK8 ha scritto:Quindi che ti hanno proposto? Altre foto della Leotta?
lele_warriors ha scritto:31.90 sky tv+hd+famiglia (mi pare anche box sets)+calcio+sport, e contributo attivazione 9 euro, famiglia era nel pacchetto manche se non miinteressava, ma visto che era praticamente gratis me lo prendo...RizzK8 ha scritto:Quindi che ti hanno proposto? Altre foto della Leotta?
ovviamente anche mysky e ondemand, niente extra e sky go... direi ottimo affare, subito senza perdere tempo, tutto allineato, tutto ok da quel che vedo, visto che per il terzo mese di fila sky sta facendo casini assurdi con ste retention, pure da ieri gente che vede prezzi diversi, pacchetti non pervenuti e via dicendo...terzo mese...
tra l'altro nel fai da te ho visto che ho cinema 2 mesi gratis volendo
![]()
![]()
immagino di si, manco ho visto ancora, dopo guardo...Bonaz ha scritto:lele_warriors ha scritto: 31.90 sky tv+hd+famiglia (mi pare anche box sets)+calcio+sport, e contributo attivazione 9 euro, famiglia era nel pacchetto manche se non miinteressava, ma visto che era praticamente gratis me lo prendo...
ovviamente anche mysky e ondemand, niente extra e sky go... direi ottimo affare, subito senza perdere tempo, tutto allineato, tutto ok da quel che vedo, visto che per il terzo mese di fila sky sta facendo casini assurdi con ste retention, pure da ieri gente che vede prezzi diversi, pacchetti non pervenuti e via dicendo...terzo mese...
tra l'altro nel fai da te ho visto che ho cinema 2 mesi gratis volendo
Sky Famiglia con l'HD ti permette di avere Sky Box Sets gratis
![]()
![]()
per fortuna non ti ho ascoltatoBonaz ha scritto:Ottima offerta direi
lele_warriors ha scritto:per fortuna non ti ho ascoltatoBonaz ha scritto:Ottima offerta direi![]()
![]()
![]()