Ma son scemi? Minchia che porcata assurda
John Doe ha scritto:Comunque qui date per scontato che i diritti tv si possano vendere come si vuole, ma io non sarei così sicuro che sia permesso lo "spacchettamento", come lo chiamate voi, proprio per una questione di accordi. Forse sarebbe possibile vendere la singola partita invece
siBruceSmith ha scritto:John Doe ha scritto:Comunque qui date per scontato che i diritti tv si possano vendere come si vuole, ma io non sarei così sicuro che sia permesso lo "spacchettamento", come lo chiamate voi, proprio per una questione di accordi. Forse sarebbe possibile vendere la singola partita invece
ricordate se con sky era possibile comprare la singola partita di CL?
Il contratti tv della CL sono x 3 stagioni, quindi questo va dalla stagione 15/16 alla 17/18..la prox primavera ci sarà l'assegnazione dei diritti per il triennio successivo, quello in cui torneranno fisse 4 squadre italiane in CL e molto probabilmente anche le milanesi visti gli investimenti cinesi, quindi credo che Sky questa volta farà di tutto per non perdere i diritti.The King 86 ha scritto:Ma per quanti anni ha i diritti Mediaset?
Ma non avete mai visto diretta Gol su SKY ed il medesimo programma su Premium? C'è ogni domenica ehboantos ha scritto:Come 30 secondi?
Ma son scemi? Minchia che porcata assurda