Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: NFL Season 2016

Messaggio da Emanuele1980 » 28/09/2016, 11:15

e pensare cosa avevamo 30 anni fa....
Immagine

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 28/09/2016, 11:47

Emanuele1980 ha scritto:e pensare cosa avevamo 30 anni fa....
Immagine

Operazione nostalgia ?
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1021
Contatta:

Messaggio da darioambro » 28/09/2016, 12:00

Per come ho visto in queste giornate la difesa di NO, direi di si, intanto anche Watt va a rimpinguare la lista di quelli persi per tutta la stagione?

The Texans are expected to put Watt on injured reserve. Watt, if put on IR, can practice after six weeks and return to playing in games after eight weeks.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 28/09/2016, 12:01

darioambro ha scritto:Per come ho visto in queste giornate la difesa di NO, direi di si, intanto anche Watt va a rimpinguare la lista di quelli persi per tutta la stagione?

The Texans are expected to put Watt on injured reserve. Watt, if put on IR, can practice after six weeks and return to playing in games after eight weeks.

Carissimo Dario domenica confermato Fiztpatrick o si va con il backup ?
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/09/2016, 12:08

seahawksrules ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:e pensare cosa avevamo 30 anni fa....
Immagine

Operazione nostalgia ?

sai dopo 10 anni di dominanza offensiva ma spesso condita con una difesa colabrodo vorrei invertire le parti.....
Magari avessi per una stagione la dome patrol di nuovo sul campo....il lb corp più forte di tutti i tempi!!!

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 28/09/2016, 12:11

azazel ha scritto:Piccola analisi/resoconto sulle squadre ancora perfette: 3-0 e 0-3: come e perché

per prima cosa complimenti per l'analisi su cui non si puo che concordare in pieno

piccolo errore di distrazione....il record delle avversarie di Phila è 2-4 e non 3-3(brown e bears perse entrambi mentre steelers vinte le prime due)

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 28/09/2016, 12:25

Thor ha scritto:
azazel ha scritto:Piccola analisi/resoconto sulle squadre ancora perfette: 3-0 e 0-3: come e perché

per prima cosa complimenti per l'analisi su cui non si puo che concordare in pieno

piccolo errore di distrazione....il record delle avversarie di Phila è 2-4 e non 3-3(brown e bears perse entrambi mentre steelers vinte le prime due)

Corretto, grazie per la segnalazione...è che attorno a Phila c'è questo clima euforico che volevo accentuarne i meriti :icon_paper:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/09/2016, 12:30

azazel ha scritto:
Thor ha scritto:

Corretto, grazie per la segnalazione...è che attorno a Phila c'è questo clima euforico che volevo accentuarne i meriti :icon_paper:

Potevi sottolineare il fatto che le 3 W degli Eagles sono venute contro squadre extra-divisionali.
Considerando che la NFC East è un cesso per definizione, è come se fossimo già a quota 9 W.
Quindi con solo 2 W extra divisione siamo già ai PO.

Battendo DEN e MIN probabilmente già col bye in tasca. :icon_paper: :forza:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 28/09/2016, 12:52

GoPats ha scritto:Più leggo twitter e più mi sale la voglia di sentire le radio di Philadelhia. #radioromane

per me brian è il loro marione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 28/09/2016, 12:56

Brian_di_Nazareth ha scritto:
azazel ha scritto:

Potevi sottolineare il fatto che le 3 W degli Eagles sono venute contro squadre extra-divisionali.
Considerando che la NFC East è un cesso per definizione, è come se fossimo già a quota 9 W.

Ma cosa si dice adesso a Philadelphia di Chip Kelly ?? Il famoso guru che fu trombato e l'anno dopo la squadra vola.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8971
14847

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da lebronpepps » 28/09/2016, 12:57

rowiz ha scritto:
GoPats ha scritto:Più leggo twitter e più mi sale la voglia di sentire le radio di Philadelhia. #radioromane

Quando stai vivendo la storia va così, pagherei oro per sentire il clima che c'è a Philadelphia con una squadra finalmente pronta per portare a casa sto benedetto anello, paghiamo sto volo a Brian per la parata sù!

C'è voglia di Phila (cit.)

Per non dire altro :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/09/2016, 13:19

rowiz ha scritto:

...io non t'ho insultato però (cit.). :tze:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/09/2016, 13:25

Brian_di_Nazareth ha scritto:

Ma cosa si dice adesso a Philadelphia di Chip Kelly ?? Il famoso guru che fu trombato e l'anno dopo la squadra vola.

Datemi un qb e vi sollevero' il mondo
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 28/09/2016, 13:42

L'atteggiamento dei media di Phila verso Kelly (almeno per il 90%) già SUBITO dopo il suo licenziamento è stato quello tipico dell'amante respinto.
Mi spiego: a parte qualcuno che ha sollevato qualche dubbio sul metodo con cui si è prima defenstrato Metternich e poi defenestrato Kelly per rifenestrare Metternich, Kelly è stato perculato dal day 1 del suo licenziamento.

In modo anche un po' becero ed infantile: credo che le illusioni fossero enormi e d'improvviso si siano sentiti tutti traditi.
Ecco che allora Kelly è diventato quello che aveva smantellato il meraviglioso giocattolo di prima (come se tutti si fossero dimenticati degli ultimi anni di Reid).
Inoltre, non so come è Kelly a SF, ma a Phila, essendo persona intelligente e quindi passibile di essere scambiata per arrogante, nelle interviste non s'è mai tenuto dal bacchettare qualche giornalista imbecille....cosa che mediamente ai media non piace.

Figurati oggi che gli Eagles stanno 3-0 e che i 49ers beccano mazzate.

Pure la questione Bradford: Kelly lo sciagurato che ha tradato per lui. Non sono molti che si soffermano a pensare che Bradford usciva dal secondo ACL e iniziò ad entrare in forma solo verso la fine della stagione.
E non mi pare che a Minni stia facendo schifo....anzi stats alla mano sta giocando pure meglio di Wentz.

Oppure Murray: "finalmente ci siamo liberati di quel peso portato da Kelly". Perchè a Titans come sta giocando DeMarco?
Non so che problemi ci fossero lo scorso anno (anzi, io penso che ci fosse un ambiente di coltelli lunghi lunghi), ma non mi pare che Kelly abbia distrutto nulla a Phila e ora Metternich ricostruito tutto.
Tanto più che come sottolineava qualcuno la maggior parte dei titolari dello scorso anno c'è pure quest'anno.
Si è intervenuto laddove i problemi erano più evidenti (e lo erano anche per Chip alla fine della scorsa stagione): la S, una guardia, un WR.

Differente il discorso sulla difesa, ma qui apriremmo un volume infinito.

Cmq la morale è sempre quella: se vinci hai ragione, se perdi hai torto. Se vinci e sei simpatico, i media ti portano su un piedistallo. Se perdi e sei antipatico i media ti mettono in croce.

PS. che poi la storia del Guru l'hanno creata i media (in particolare di Phila): cosa c'è di meglio, giornalisticamente parlando, di crocifiggere un Guru non più tale? :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2016, 14:15

Fisher non vince mai una sega ma i media lo difendono a spada tratta.
Mai una gioia. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “NFL”