Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Salohcin
Newbie
Newbie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Philadelphia 76ers
3

Re: RE: Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Salohcin » 16/09/2016, 13:49

darioambro ha scritto:Recuperato Jones potrebbe anche migliorare il gioco di corse?, che poi la OL sappia aprire varchi per il running game è un altro discorso.
Speriamo di non doverci pentire di aver lasciato andare Morris così facilmente...

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 16/09/2016, 16:04

Salohcin ha scritto:
Geronimo ha scritto:Credevo di averle viste tutte, invece no.

Stanotte è andato in onda il film: come spendere $50M per un CB top 5 e poi non metterlo appiccicato ad Antonio Brown.

Inoltre c'è stata l'ennesima replica di uno dei film preferiti dal gestore: "Running game? What's running game?"
Direi tutto male.
Kirk è stato imbarazzante.
Gruden idem...prima giochi un 4th&6 a metà campo nel primo tempo e poi non lo fai sul 4th&1?
Il gioco sulle corse è stato nullo...e direi che abbiamo battuto il record di falli.
Se queste sono le premesse, auguri!

Ma chi è il vostro DC? Io più che non capire la scelta di non mettere fisso Norman su AB (lì c'entra il giocare la zona o l'uomo), sono rimasto sconvolto dalla totale assenza di raddoppio.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Geronimo
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 16/09/2016, 19:47

rowiz ha scritto:
Salohcin ha scritto: Direi tutto male.
Kirk è stato imbarazzante.
Gruden idem...prima giochi un 4th&6 a metà campo nel primo tempo e poi non lo fai sul 4th&1?
Il gioco sulle corse è stato nullo...e direi che abbiamo battuto il record di falli.
Se queste sono le premesse, auguri!

Ma chi è il vostro DC? Io più che non capire la scelta di non mettere fisso Norman su AB (lì c'entra il giocare la zona o l'uomo), sono rimasto sconvolto dalla totale assenza di raddoppio.

Il nostro DC è Joe Barry, noto per avere coordinato la peggior difesa di sempre (i Lions di qualche anno fa).

Io posso capire che cominci a giocare a zona, ma se poi vedi che gli Steelers mettono sistematicamente Antonio Brown sul lato sinistro del campo (dove c'è Breeland) isolato, e tutti gli altri sul destro, e gli lanciano palloni a grappolo su cui puntualmente mette le mani, vuoi fare qualche aggiustamento in corso d'opera? La stai guardando la partita? Ci stai capendo qualcosa? (Barry, s'intende).

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Geronimo » 16/09/2016, 19:49

darioambro ha scritto:Recuperato Jones potrebbe anche migliorare il gioco di corse?, che poi la OL sappia aprire varchi per il running game è un altro discorso.

Guarda che abbiamo fatto 11-12 corse, con una media sopra le 4 yds. Questo è tutto.

Il fatto è che Gruden la mentalità da Arena football non se la leva dalla testa.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 19/09/2016, 18:04

Che miseria.

Cousins ha fatto piangere, e come se non bastasse entrambi i WR (Garçon e Jackson) hanno chiaramente mostrato di non gradire.

Il playcalling fa schifo. In due partite 25 corse. E le medie sono buonissime, 4 yds abbondanti.

AlMo che segna il TD della vittoria dei vaccari è la ciliegina sulla torta.

Salohcin
Newbie
Newbie
3

Messaggio da Salohcin » 20/09/2016, 16:23

Geronimo ha scritto:Che miseria.

Cousins ha fatto piangere, e come se non bastasse entrambi i WR (Garçon e Jackson) hanno chiaramente mostrato di non gradire.

Il playcalling fa schifo. In due partite 25 corse. E le medie sono buonissime, 4 yds abbondanti.

AlMo che segna il TD della vittoria dei vaccari è la ciliegina sulla torta.
Come non essere d'accordo?!
Cousins non mi è mai piaciuto, il finale di stagione dello scorso anno mi aveva un po' sorpreso e infatti si sta dimostrando un Qb mediocre.
Qualcuno mi dovrà spiegare perché si è rinunciato a un ottimo Rb come Morris!
Dopo due partite mi viene già da piangere...se non vinciamo con i Giants possiamo prepararci a tankare!

Ps
Spero che il nostro GM capisca di dover cambiare HC il prima possibile....

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 27/09/2016, 9:20

Vista in velocità la vittoria con i Giants.
L'hanno vinta sicuramente due straordinarie giocate individuali da parte della difesa e Hopkins che non ha sbagliato nulla.

Bene il Cugino, a parte qualche lancio sbagliato ha messo su buonissimi drive riuscendo a limitare i turnover che erano stati uno dei problemi delle prime due.

Gruden ha avuto una grande intuizione con il fake punt che sicuramente ha girato l'inerzia della partita.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 27/09/2016, 17:04

Contento per la vittoria, ci mancherebbe. Ma non mi convince. Potevamo ugualmente perdere, per come è andata.

Cousins ha giocato meglio, ma non proprio bene. Il suo brain fart della fine del primo tempo ci è costato almeno 3 punti.

Il coaching continua a lasciare perplessi. Cousins è andato in bambola alla fine del primo tempo, ma anche lo staff dormiva. Sul 1st and goal, chiama l'ultimo timeout e parla col tuo QB sul da farsi.

Sulla sideline visto Baker piuttosto animato nei confronti del DC Barry quando i Giants passeggiavano intoccati nella nostra difesa.

Vedere OBJ che picchia il trabiccolo per provare i calci e il trabiccolo che reagisce e gli cade addosso non ha prezzo :forza: :stralol:

Salohcin
Newbie
Newbie
3

Messaggio da Salohcin » 28/09/2016, 7:30

Speriamo che questa vittoria ci dia la spinta per invertire la stagione!
Per la cronaca molto bene i giovani...il nostro GM ci sa fare ;)

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 02/10/2016, 22:12

Vista in contemporanea con quella di Foxborough quindi commento quello che ho adocchiato.

Come contro i Giants alla fine è la giocata difensiva a chiuderla, questa volta di Norman che nel primo tempo era andato pesantemente sotto nel duello con Pryor.

Cousins alti e bassi direi, molto bene là combo Jones e Reed.
Soprattutto il RB al di là dei numeri, sempre un problema buttarlo per terra.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Salohcin
Newbie
Newbie
3

Messaggio da Salohcin » 04/10/2016, 7:30

BendItLikeBieksa ha scritto:Vista in contemporanea con quella di Foxborough quindi commento quello che ho adocchiato.

Come contro i Giants alla fine è la giocata difensiva a chiuderla, questa volta di Norman che nel primo tempo era andato pesantemente sotto nel duello con Pryor.

Cousins alti e bassi direi, molto bene là combo Jones e Reed.
Soprattutto il RB al di là dei numeri, sempre un problema buttarlo per terra.
Concordo totalmente.
Devo dire di essere un po' deluso...quest'anno mi sarei aspettato una squadra molto più forte invece siamo costretti a faticare per battere i Browns.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 04/10/2016, 16:29

Salohcin ha scritto: Devo dire di essere un po' deluso...quest'anno mi sarei aspettato una squadra molto più forte invece siamo costretti a faticare per battere i Browns.

Concordo. Dovevamo chiudere il primo tempo con un tranquillo vantaggio a doppia cifra e invece abbiamo sofferto fino a poco dalla fine.

Matt Jones ha corso bene e guadagnato tanto. Continua però a non convincermi: non è in grado di cambiare direzione senza quasi fermarsi. Durerà poco.

Salohcin
Newbie
Newbie
3

Re: RE: Re: RE: Re: Washington Redskins 2013 - We Are Redskins Nation

Messaggio da Salohcin » 04/10/2016, 16:35

Geronimo ha scritto:
Salohcin ha scritto: Devo dire di essere un po' deluso...quest'anno mi sarei aspettato una squadra molto più forte invece siamo costretti a faticare per battere i Browns.

Concordo. Dovevamo chiudere il primo tempo con un tranquillo vantaggio a doppia cifra e invece abbiamo sofferto fino a poco dalla fine.

Matt Jones ha corso bene e guadagnato tanto. Continua però a non convincermi: non è in grado di cambiare direzione senza quasi fermarsi. Durerà poco.
I loro due TD sono un regalo nostro.
Per quanto riguarda Jones imho non ha nemmeno la puzza dei piedi di *Morris! ;)

*sono di parte! Ho iniziato a tifare Redskins dopo una super partita sua e di RGIII in un derby contro Dallas!

Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Messaggio da Sampras87 » 09/10/2016, 22:12

Washington che la porta a casa con una gran prestazione della difesa..vero che in 3 occasioni i Ravens l'hanno buttata via, ma nel secondo tempo per ben 7 volte hanno costretto al punt Flacco.. gran partita di Compton :appl:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Salohcin
Newbie
Newbie
3

Messaggio da Salohcin » 09/10/2016, 23:23

Sampras87 ha scritto:Washington che la porta a casa con una gran prestazione della difesa..vero che in 3 occasioni i Ravens l'hanno buttata via, ma nel secondo tempo per ben 7 volte hanno costretto al punt Flacco.. gran partita di Compton :appl:
Spero che qualcuno faccia qualcosa perché non è possibile soffrire così fino all'ultimo secondo...ogni domenica la stessa storia! ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”