RizzK8 ha scritto:
No eh, su questo ha ragione, mi ricordo benissimo l'inizio del campionato scorso, parecchi qui scrivevano di grande presa per Melo visto come stava giocando.
Pure io timidamente dissi che mi sembrava fossero vittorie un po' casuali e di culo e mi presi le mie... E soprattutto su Melo invitavo ad aspettare, che quel pazzo furioso ha SEMPRE iniziato bene nelle sue nuove squadre, salvo poi dimostrare il pattume che è in realtà.
Poi si è visto.
Ma quantomeno all'inizio, complice anche l'inizio disastroso della Juve e quello difficile del Napoli, è assolutamente vero che qui si stava già sbocciando quello buono e si elogiava l'acquisto di Melo.
..
Qualche post del passato (da parte di più o meno tutti, e su TUTTE le nostre pippe in rosa)
ilmago ha scritto:
Montoya mi è sembrato una pippa (ma non è che ci fossero poi tanti dubbi, mortacci loro.), Ranocchia e JJ "conferme". Arimortacciloro
Vostro tifoso (Yuppidù) vs nostro tifoso:
Small Ticket ha scritto:Yuppidù ha scritto:Juan Jesus non credo farebbe storie per andare alla Roma (e in champions).
Peraltro io al posto vostro me lo terrei. Operazione a forte rischio inculata alla Dodò ma al contrario
Jj è un difensore che non sa difendere,quindi un giocatore inutile
romanista che si spaventa dato che..
jocker ha scritto:Sì parla di Juan Jesus alla Roma in prestito con obbligo a 9 milioni... ma è così scarso come si legge qui?
MrZakkWylde ha scritto:Ooh non dite nulla di JJ sennó Sabatini legge il topic e non ce lo compra più.
Small Ticket ha scritto:Forse forse riusciamo a liberarci di almeno uno tra Ranocchia e Juan Jesus
Un Pitter ormai rassegnato..
PITTER ha scritto:Se arriva Melo Mancini non ha più alibi. Lo hanno accontentato, prendendo chi voleva lui, ora dimostri che le sue scelte, contrariamente a quello che pensiamo in tanti, sono azzeccate. ....
Piro ha scritto:Ma quel gran fenomeno di Felipe Melo lo si poteva prendere a 0 e adesso lo vanno a pagare ?
MrZakkWylde ha scritto:Basta JJ in campo
lele che si redime:
lele_warriors ha scritto:juan mezzo lover potenziale lo ero fino a 2anni fa, ora decisamente meno , cmq ne ho scritto ampiamente anche pochi gg fa

A T T E N Z I O N E al Poz, unico che ci crede(va) ancora:
IL Poz ha scritto:Non capisco tutte queste critiche a Juan Jesus. Lo sappiamo che è scarso, ma in queste due partite non ha fatto schifo, anzi. Gioca fuori posizione, il 95% dei centrali messi come terzini appena superano la metacampo creano disastri.
T-wolves ha scritto:Juan è totalmente inutile, non che Santon faccia di meglio, ma è un dato di fatto
disperazione:
MrZakkWylde ha scritto:Mo_Pete ha scritto:Felipe Melo pare ufficiale.

PITTER ha scritto:O Mancini è diventato gay e ha voluto l'albero da frutta per ragioni sessuali (magari ce l'ha lungo chissà.......) oppure gli è partito l'embolo e non ragiona più.
Small Ticket ha scritto:
Melo, come già scritto, è un arrivo senza senso.
Perseverare è diabolico, mio caro Poz
IL Poz ha scritto:Ragazzi sto leggendo una serie di castronerie clamorose. Mettere nella stessa frase Melo e Medel non ha senso. Medel non avrà mai i piedi e la potenza fisica di Melo, sono proprio giocatori di livelli differenti.
un vostro amico:
DROGBA86 ha scritto:Rispetto a Hernanes e Kovacic, Melo può sembrare Vieira. E non scherzo.
Però è vero quello che dicevi su Melo

Onore a Rizzotto
RizzK8 ha scritto:
Ah i bei tempi degli esordi di Apple tree con noi, dominando a Roma.
E' uno dei cavalli di troia migliori che potevano farvi, ci risentiamo in merito tra una decina di partite
Su Melo, post prima partita&derby vinto, c'è stata solo un po' di euforia (data appunto dalla vittoria e dalla cazzimma che ha messo in quella, e SOLO quella, partita. Come anche sottolineato da te.
Dalla seconda partita in poi vedrai che son fioccate bestemmie
ecco qua che ora si va a spulciar tutto e beccherà qualche post da parte nostra che osanna Melo