Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da ilmago » 26/09/2016, 16:48

T-wolves ha scritto: E come ho già detto statisticamente parlando, come l'anno scorso, come l'anno prima il reparto che fa sempre più schifo dell'altro sono i gol fatti, non i subiti. Poi per come la vedo io creare 5 occasioni e fare 1 gol, mentre subisci 2 occasioni e prendi 1 gol.... Beh, la parte più facile da migliorare è iniziare a segnare con più continuità. Anche perchè non sto chiedendo il 100% delle realizzazioni, ma basterebbe una % attorno al 50%.

L'anno scorso ( e con Mancini in generale) arrivavi sulla trequarti e bona lì. ZERO OCCASIONI.
Partivi con Q U A T T R O "1-0" per gol quasi casuali quali quelli di: Jojo, Guarin nel derby, e quelli fatti contro le veronesi (Melo di testa su angolo? :icon_paper: ).
Qui almeno si gioca. Purtroppo (e questo si) stiam prendendo troppi gol (certo è che con Palermo e Bologna son nati da regali nostri, anche se per dirla tutta anche Asamoah ci ha regalato un bell'assist nella vittoria vs i gobbi).

PHIDUCIA :truzzo:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/09/2016, 17:39

In realtà anche con Mancini qualche occasione c'era, ovviamente c'erano i periodi buoni e quelli meno buoni, non a caso il girone di ritorno si è calati in maniera drastica e ci si ricorda prevalentemente di quello, come con gli altri allenatori. Alla prima giornata contro l'Atalanta si era creato tantissimo ad esempio, il gol di Jovetic sarà stato casuale, ma avessimo vinto 3-0 nessuno avrebbe detto nulla. Pure con Mazzarri tolto il primo tempo da pennichella pomeridiana (suo indistinguibile marchio di fabbrica), nel secondo le occasioni c'erano.

Senza contare che si fanno sempre i paragoni tra allenatori senza contare gli acquisti. Mazzarri giocava con dei scappati di casa, con Mancini si è migliorato tanto a livello di rosa e oggi DeBoer ha 100 milioni in più, la squadra di Walterone non valeva 100 milioni manco se li vendevi tutti.

Io so già come andremo a finire, anche perchè gli altri due anni sono l'unico che ha visto le sue previsioni realizzarsi.
Stai tranquillo che ci prendo anche quest'anno. Gli altri anni avevo detto che era impossibile andare in CL e così fu, quest'anno o si finisce terzi o quarti, ma non perchè DeBoer è un fenomeno perchè è quello che vale la rosa. Chi sia migliore tra i 3, lo scopriremo ovviamente ne oggi ne domani, ci vuole più tempo. Per quello che vale per me Mancini ha fatto peggio di Mazzarri.

PS Se Santon non fosse italiano sarebbe già stato catalogato a livello di Juan Jesus.
E anche lì ce ne avete messo di tempo per capire che era osceno :gogogo:

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
1682
1049

Messaggio da Luketto » 26/09/2016, 18:32

T-wolves ha scritto:In realtà anche con Mancini qualche occasione c'era, ovviamente c'erano i periodi buoni e quelli meno buoni, non a caso il girone di ritorno si è calati in maniera drastica e ci si ricorda prevalentemente di quello, come con gli altri allenatori. Alla prima giornata contro l'Atalanta si era creato tantissimo ad esempio, il gol di Jovetic sarà stato casuale, ma avessimo vinto 3-0 nessuno avrebbe detto nulla. Pure con Mazzarri tolto il primo tempo da pennichella pomeridiana (suo indistinguibile marchio di fabbrica), nel secondo le occasioni c'erano.

Senza contare che si fanno sempre i paragoni tra allenatori senza contare gli acquisti. Mazzarri giocava con dei scappati di casa, con Mancini si è migliorato tanto a livello di rosa e oggi DeBoer ha 100 milioni in più, la squadra di Walterone non valeva 100 milioni manco se li vendevi tutti.

Io so già come andremo a finire, anche perchè gli altri due anni sono l'unico che ha visto le sue previsioni realizzarsi.
Stai tranquillo che ci prendo anche quest'anno.
Gli altri anni avevo detto che era impossibile andare in CL e così fu, quest'anno o si finisce terzi o quarti, ma non perchè DeBoer è un fenomeno perchè è quello che vale la rosa. Chi sia migliore tra i 3, lo scopriremo ovviamente ne oggi ne domani, ci vuole più tempo. Per quello che vale per me Mancini ha fatto peggio di Mazzarri.

PS Se Santon non fosse italiano sarebbe già stato catalogato a livello di Juan Jesus.
E anche lì ce ne avete messo di tempo per capire che era osceno :gogogo:

:notworthy:

Ve l'avevo detto cit. :laughing:

PS Se Ranocchia non fosse italiano sarebbe catalogato a livello di Juan Jesus...ah no...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/09/2016, 18:41

mamma mia, dovevo farmi un elenco dei ve lo avevo detto...altrochè, qua ve lo avevo detto a palate degli altri...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2947
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 26/09/2016, 18:43

Siamo pieni di milionari su questo forum :forza: #Snai
Never underestimate the heart of a champion.

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 26/09/2016, 19:29

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

uolvino :notworthy: :notworthy: :notworthy:

@lele-Rico; ma invece sto Driussì del River? Mi piazza una doppietta ed è già a 3 gol nelle prime 4 giornate della Primera. Vent'anni.Com'è? :icon_paper:

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 26/09/2016, 19:33

Va beh era per citare il più famoso.
Basta ricordarsi che Dodò e Telles all'inizio a molti parevano fenomeni. E Melo andasse bene (cosa che tutti negheranno ora).
Oltre a Ranocchia puoi pure metterci D'Ambrosio (anche se è leggermente meglio).
Comunque tranquilli mi autobanno da questa sezione e ci si rivide a fine campionato, forse.
Tanto quando dico una cosa qualunque essa sia, ho a priori sbagliato senza un valido argomento che sia mezzo :gogogo:
PS Anche il casoumano Kondogbia demone degli inferi sta giocando ai livelli del bambino prodigio Kovacic :naughty:
E vi lascio così. :truzzo:

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 26/09/2016, 19:34

Boh oddio chi è che "difese" Melo? Qualche fiorentino nostalgico rimasto in "freezer" per qualche anno? :forza:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/09/2016, 22:01

ilmago ha scritto::forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

uolvino :notworthy: :notworthy: :notworthy:

@lele-Rico; ma invece sto Driussì del River? Mi piazza una doppietta ed è già a 3 gol nelle prime 4 giornate della Primera. Vent'anni.Com'è? :icon_paper:
Il talento Driussi l'ha sempre avuto, ultimamente finalmente sembra si sia deciso a metterci huevos. Volevo scrivere qualcosa sul topic del calcio sudamericano ma voglio aspettare un po' prima di esprimermi definitivamente (anche perche' il DyJ non e' che sia sto grande avversario). Finora da quando Gallardo gli ha dato spazio e' andato benissimo integrandosi alla grande con Alario, pero' ripeto voglio vederlo ancora 2-3 volte per farmi un'idea. Certo e' che sembra recuperato, sembrava si fosse perso un po' dopo l'hype che l'aveva circondato 2/3 anni fa (lui, Boye e Simeone erano le 3 stelline in rampa di lancio del Juvenil del River). Rimanendo in ambito juvenil River/Simeone, occhio a Gianluca che sta venendo su benissimo (forse anche meglio del fratello), per me tra poco lo lanciano in prima squadra.

T-wolves ha scritto:Va beh era per citare il più famoso.
Basta ricordarsi che Dodò e Telles all'inizio a molti parevano fenomeni. E Melo andasse bene (cosa che tutti negheranno ora).
Oltre a Ranocchia puoi pure metterci D'Ambrosio (anche se è leggermente meglio).
Comunque tranquilli mi autobanno da questa sezione e ci si rivide a fine campionato, forse.
Tanto quando dico una cosa qualunque essa sia, ho a priori sbagliato senza un valido argomento che sia mezzo :gogogo:
PS Anche il casoumano Kondogbia demone degli inferi sta giocando ai livelli del bambino prodigio Kovacic :naughty:
E vi lascio così. :truzzo:
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/09/2016, 22:28

ilmago ha scritto:Boh oddio chi è che "difese" Melo? Qualche fiorentino nostalgico rimasto in "freezer" per qualche anno? :forza:
No eh, su questo ha ragione, mi ricordo benissimo l'inizio del campionato scorso, parecchi qui scrivevano di grande presa per Melo visto come stava giocando.
Pure io timidamente dissi che mi sembrava fossero vittorie un po' casuali e di culo e mi presi le mie... E soprattutto su Melo invitavo ad aspettare, che quel pazzo furioso ha SEMPRE iniziato bene nelle sue nuove squadre, salvo poi dimostrare il pattume che è in realtà.
Poi si è visto.
Ma quantomeno all'inizio, complice anche l'inizio disastroso della Juve e quello difficile del Napoli, è assolutamente vero che qui si stava già sbocciando quello buono e si elogiava l'acquisto di Melo.

Su ieri bella impressione di Ciocorì, ha giocato semplice ma senza paura e se serviva azzardando la giocata, con personalità. Miangue boh, è giovane e si può lavorarci, ma il livello mi sembra quello degli altri terzini in rosa, solo più giovane e quindi più "fresco".
La cosa che dovete sperare è che nel n venga mai nemmeno un raffreddore a Miranda..
Never Underestimate the Heart of a Champion

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 26/09/2016, 23:19

RizzK8 ha scritto: No eh, su questo ha ragione, mi ricordo benissimo l'inizio del campionato scorso, parecchi qui scrivevano di grande presa per Melo visto come stava giocando.
Pure io timidamente dissi che mi sembrava fossero vittorie un po' casuali e di culo e mi presi le mie... E soprattutto su Melo invitavo ad aspettare, che quel pazzo furioso ha SEMPRE iniziato bene nelle sue nuove squadre, salvo poi dimostrare il pattume che è in realtà.
Poi si è visto.
Ma quantomeno all'inizio, complice anche l'inizio disastroso della Juve e quello difficile del Napoli, è assolutamente vero che qui si stava già sbocciando quello buono e si elogiava l'acquisto di Melo.
..

Qualche post del passato (da parte di più o meno tutti, e su TUTTE le nostre pippe in rosa)

ilmago ha scritto: Montoya mi è sembrato una pippa (ma non è che ci fossero poi tanti dubbi, mortacci loro.), Ranocchia e JJ "conferme". Arimortacciloro :icon_paper:

Vostro tifoso (Yuppidù) vs nostro tifoso:
Small Ticket ha scritto:
Yuppidù ha scritto:Juan Jesus non credo farebbe storie per andare alla Roma (e in champions).

Peraltro io al posto vostro me lo terrei. Operazione a forte rischio inculata alla Dodò ma al contrario
Jj è un difensore che non sa difendere,quindi un giocatore inutile

romanista che si spaventa dato che..
jocker ha scritto:Sì parla di Juan Jesus alla Roma in prestito con obbligo a 9 milioni... ma è così scarso come si legge qui?

MrZakkWylde ha scritto:Ooh non dite nulla di JJ sennó Sabatini legge il topic e non ce lo compra più.

Small Ticket ha scritto:Forse forse riusciamo a liberarci di almeno uno tra Ranocchia e Juan Jesus

Un Pitter ormai rassegnato..
PITTER ha scritto:Se arriva Melo Mancini non ha più alibi. Lo hanno accontentato, prendendo chi voleva lui, ora dimostri che le sue scelte, contrariamente a quello che pensiamo in tanti, sono azzeccate. ....

Piro ha scritto:Ma quel gran fenomeno di Felipe Melo lo si poteva prendere a 0 e adesso lo vanno a pagare ?

MrZakkWylde ha scritto:Basta JJ in campo

lele che si redime:
lele_warriors ha scritto:juan mezzo lover potenziale lo ero fino a 2anni fa, ora decisamente meno , cmq ne ho scritto ampiamente anche pochi gg fa :thumbup:

A T T E N Z I O N E al Poz, unico che ci crede(va) ancora:
IL Poz ha scritto:Non capisco tutte queste critiche a Juan Jesus. Lo sappiamo che è scarso, ma in queste due partite non ha fatto schifo, anzi. Gioca fuori posizione, il 95% dei centrali messi come terzini appena superano la metacampo creano disastri.

T-wolves ha scritto:Juan è totalmente inutile, non che Santon faccia di meglio, ma è un dato di fatto

disperazione:
MrZakkWylde ha scritto:
Mo_Pete ha scritto:Felipe Melo pare ufficiale.
:dohut0:

PITTER ha scritto:O Mancini è diventato gay e ha voluto l'albero da frutta per ragioni sessuali (magari ce l'ha lungo chissà.......) oppure gli è partito l'embolo e non ragiona più.

Small Ticket ha scritto: Melo, come già scritto, è un arrivo senza senso.

Perseverare è diabolico, mio caro Poz
IL Poz ha scritto:Ragazzi sto leggendo una serie di castronerie clamorose. Mettere nella stessa frase Melo e Medel non ha senso. Medel non avrà mai i piedi e la potenza fisica di Melo, sono proprio giocatori di livelli differenti.

un vostro amico:
DROGBA86 ha scritto:Rispetto a Hernanes e Kovacic, Melo può sembrare Vieira. E non scherzo.

Però è vero quello che dicevi su Melo :appl: :appl: Onore a Rizzotto :stressato:
RizzK8 ha scritto: Ah i bei tempi degli esordi di Apple tree con noi, dominando a Roma.
E' uno dei cavalli di troia migliori che potevano farvi, ci risentiamo in merito tra una decina di partite :naughty: :naughty: :naughty:

Su Melo, post prima partita&derby vinto, c'è stata solo un po' di euforia (data appunto dalla vittoria e dalla cazzimma che ha messo in quella, e SOLO quella, partita. Come anche sottolineato da te.
Dalla seconda partita in poi vedrai che son fioccate bestemmie :forza: :forza:

ecco qua che ora si va a spulciar tutto e beccherà qualche post da parte nostra che osanna Melo :forza: :forza: :forza: :forza:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 26/09/2016, 23:23

Mago, ma qui si parla male degli acquisti di mancini e non mi si cita nemmeno? Io l'avevo detto! :stressato:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/09/2016, 23:24

No ma scusa, io parlavo post inizio di campionato con serie di vittorie... Non al momento dell'acquisto...
Cerca lì e ne troverai di Melo (in quel momento) lover :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

ilmago
Pro
Pro
1202
2507

Messaggio da ilmago » 26/09/2016, 23:26

John Doe ha scritto:Mago, ma qui si parla male degli acquisti di mancini e non mi si cita nemmeno? Io l'avevo detto! :stressato:

C'eri c'eri. :icon_paper:
Ho riportato solo i miei compagni per questioni di "sintesi" :forza: :forza: :forza:

Anyway, ripeto Rizz a inizio campionato (magari aveva fatto anche una buona preparazione) probabile che abbia giocato bene 2-3 partite (io ricordo il derby, dove non fece male, ma poi il nulla :forza: :forza: ).

Comunque sticazzi, ho buttato mezzora per sta cazzata e domani mi aspettan 8 ore di merda a lavoro.
Meglio andare a dormire :forza: :forza: :forza: :forza:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 26/09/2016, 23:49

Buonanotte :forza: