Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da LeatherBoy » 25/09/2016, 17:44

Io uno a scelta tra hernanes, sturaro, lemina e asamoah per kondo ve li do' ieri, ma pure tutti e 4

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Re: RE: Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da Manu Ginobili » 25/09/2016, 17:45

LeatherBoy ha scritto:Io uno a scelta tra hernanes, sturaro, lemina e asamoah per kondo ve li do' ieri, ma pure tutti e 4
Cuoto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Re: RE: Re: FC INTERNAZIONALE Milano - Anno zero, quinta ristampa

Messaggio da lebronpepps » 25/09/2016, 17:47

LeatherBoy ha scritto:Io uno a scelta tra hernanes, sturaro, lemina e asamoah per kondo ve li do' ieri, ma pure tutti e 4
Che sei uscito a gettare la monnezza? :forza:

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 25/09/2016, 17:55

Magari pepp, magari

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/09/2016, 18:03

Small Ticket ha scritto:Ranocchia maledetto

E dire che non ha giocato male
E Icardi poco prima che la liscia solo ad un metro dal portiere. Giornata storta.
Positivo Ranocchia, non ha sbagliato niente dietro. Miangue benissimo imo, oggi ha preso anche coraggio e ha spinto di piu con un paio di giocate eccellenti, oltre all'ottimo lavoro dietro (a parte forse una sbavatura su Krejci nel 2 tempo).
Banega ha sofferto la mancanza di Joao Mario (che gli crea molto spazio), oggi si e' sentita tantissimo la sua mancanza. Pareggio che guardando la classifica fa girare i coglioni (e sono gia' 4 punti persi in casa contro due squadre abbordabili), ma per come si era messa la partita va bene cosi'.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 25/09/2016, 18:12

Complimenti a De Boer che si impegna ad esprimersi in italiano.
Complimenti anche ad uno dei tre geni in studio a Sky che fa finta di russare mentre parla. L'idea di chi sia stato c'è l'ho ma una figura pessima per Sky

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 25/09/2016, 18:17

Altra perla a Sky
Kongdonia '93 non è giovane. Ok
Simeone '95 è giovane. Ok
Ecco un altro giovane Defrel '91. Cosaaaaa?

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 25/09/2016, 18:58

PLATOON ha scritto:Altra perla a Sky
Kongdonia '93 non è giovane. Ok
Simeone '95 è giovane. Ok
Ecco un altro giovane Defrel '91. Cosaaaaa?
Magari ha lo stesso passaporto di eriberto :forza:

Comunque il post partita sky ha più o meno, esclusi pochi, lo stesso valore del pubblico di uomini e donne

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 25/09/2016, 19:26

Sembrerebbe sia stato Costacurta con Condò su Twitter che cerca di mettere una toppa ancora più ridicola (Billy è raffreddato). Vabbè và fesso io a beccarli e guardarli quei 5 minuti

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/09/2016, 19:46

Far finire una partita a Candreva pare brutto? :fantacalcio:

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 26/09/2016, 9:10

DROGBA86 ha scritto:Siete contenti di Banega? Mi sembra che soffra abbastanza fisicamente il campionato italiano, che non è la Liga.
Mha secondo me fino ad oggi il giudizio sul giocatore è sicuramente positivo. Le capacità ci sono tutte, in più è una tipologia di centrocampista (stesso discorso vale anche per Joao) con i piedi buoni, capace di creare gioco, che mancava alla nostra rosa.

Detto questo sicuramente ieri non ha brillato, sia per l'assenza del portoghese, che lo costringeva ad abbassarsi molto per recuperare il pallone, sia per la probabile indicazione di Donadoni di fare un pressing asfissiante su di lui. Non è stato raro vederlo raddoppiato e triplicato in marcatura e a volte ne è uscito di gran classe.
Tra l'altro, opinione mia soltanto probabilmente, ma il cambio con Eder ha reso la nostra manovra più confusionaria e meno efficace, anzichè renderci più pericolosi.

Mi sono piaciuti molto Miangue e il piglio giusto di Gnoukuri, oltre che il "coraggio" di De Boer di schierare questi due giovanotti.
Il belga, classe '97, ha iniziato la partita così così (probabilmente era emozionato) ma poi è stato molto positivo in difesa (tolta qualche sbavatura) e in attacco, dove si è proposto è ha cercato di saltare l'uomo come non ho mai visto fare ai vari D'Ambrosio, Santon, Mototopo (che forse riusciamo a non vedere più in campo).

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 26/09/2016, 9:13

A.F.D.U.I. President ha scritto:Far finire una partita a Candreva pare brutto? :fantacalcio:

A chi lo dici..
Ieri tra l'altro se non il migliore (poteva crossare meglio :icon_paper: ), è stato comunque uno dei più propositivi.

Io avrei aspettato altri 10', tenuto Candreva fino alla fine, e fatto il cambio Gabigol-Banega (che non ne aveva più).

Anyway se Icardi non liscia o Froggy la butta dentro da 1 metro DA SOLO, stavamo parlando di 3 punti :icon_paper: :truzzo:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 26/09/2016, 9:14

La squadra mi è piaciuta,ha sempre cercato il gol,poi non lo ha trovato,ma comunque i ragazzi si impegnano e sono propositivi.Strano ma anche l'anfibio non ha giocato male e pure Santon si è difeso.Sono partite così che a volte non riesci nemmeno a pareggiare,per cui pazienza e pensiamo alla Roma.
Kondo caso umano,non ha capito che in Italia appena hai la palla ti sono addosso e lui cerca il dribbling.....continuo a credere che sia molto meglio di quello che ci ha fatto vedere finora,ma cacchio datti una mossa!
Grande De Boer,mi piace sempre di più,c'è un abisso con il non gioco di Mancini e il pressing a tutto campo dell'olandese.Certo il suo gioco è dispendioso e non abbiamo riserve all'altezza,ma almeno si vede giocare al calcio.Per il momento accontentiamoci.Per altri progetti temo si debba ripassare.....

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 26/09/2016, 9:20

Il fatto è che per per puntare davvero in grande (lo scudetto), bisogna essere spietati con le piccole e avere una intera rosa di alto livello.
La società ha costruito un 11 titolare di un certo spessore, mancano i giusti ricambi (vedi anche l'europa league) e in più ad oggi (siamo solo alla sesta giornata) abbiamo regalato tre punti al Chievo e persi due col Palermo e il Bologna, quindi un totale di 7 punti molto molto importanti.

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 26/09/2016, 9:38

Small Ticket ha scritto:Il fatto è che per per puntare davvero in grande (lo scudetto), bisogna essere spietati con le piccole e avere una intera rosa di alto livello.
La società ha costruito un 11 titolare di un certo spessore, mancano i giusti ricambi (vedi anche l'europa league) e in più ad oggi (siamo solo alla sesta giornata) abbiamo regalato tre punti al Chievo e persi due col Palermo e il Bologna, quindi un totale di 7 punti molto molto importanti.

Col Chievo ci può pure stare, visto il suo inizio e visto che abbiam giocato di merda con formazione sballata.

Col Palermo e ieri invece son 2 punti (a botta) buttati. Dato che meritavamo per il gioco e, anche, per le occasioni (ovviamente il Bologna ha avuto le sue, ma con un paio di ripartenze nel II tempo, tolte quelle è stato pressoché nullo in fase off. come il Palermo :stressato: ).

Ecco, la Rubbe, o l'Inter di Mou queste partite le vinceva (addirittura 1-0, senza sbavature).

Anyway, PHIDUICA a Franco Di Burro :truzzo:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”