Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù

Messaggio da PLATOON » 22/09/2016, 0:35

Le soprintendenze archeologiche dovrebbero scomparire per sempre. Covo di falliti repressi che si inventano le decisioni più assurde per salire alla ribalta della cronaca. Dalle mie parti si sono viste cose che voi essere umani non potete neanche immaginarvi......

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/09/2016, 10:43

lele_warriors ha scritto:forse a 28-29 punti potete arrivarci
mi sa che era meglio se restavo sulla previsione di max 25 :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/09/2016, 10:54

lele_warriors ha scritto:
lele_warriors ha scritto:forse a 28-29 punti potete arrivarci
mi sa che era meglio se restavo sulla previsione di max 25 :icon_paper:

Se ci salviamo ti vengo a cercare :icon_paper:

ieri non fa testo, tolta la prima a Bologna nelle altre 3 alla fine ce la siam giocata, un po' di pazienza ci vuole, la squadra non solo è molto scarsa ma ha cambiato mister, 15 giocatori ed è senza stadio.

intanto vediamo che succede con l'Atalanta lunedì, che comunque di squadracce oltre alla nostra ce ne sono...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/09/2016, 10:58

LeatherBoy ha scritto: ieri non fa testo, tolta la prima a Bologna nelle altre 3 alla fine ce la siam giocata, un po' di pazienza ci vuole, la squadra non solo è molto scarsa ma ha cambiato mister, 15 giocatori ed è senza stadio.

te sei fiducioso e fai bene, a me come già detto pare un miracolo se vi salverete, salvo grandi acquisti a gennaio.squadra oscena.
Ripeto, sarei sorpreso se arriverete a 30 punti...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/09/2016, 11:12

lele_warriors ha scritto:
LeatherBoy ha scritto: ieri non fa testo, tolta la prima a Bologna nelle altre 3 alla fine ce la siam giocata, un po' di pazienza ci vuole, la squadra non solo è molto scarsa ma ha cambiato mister, 15 giocatori ed è senza stadio.

te sei fiducioso e fai bene, a me come già detto pare un miracolo se vi salverete, salvo grandi acquisti a gennaio.squadra oscena.
Ripeto, sarei sorpreso se arriverete a 30 punti...

grandi acquisti a gennaio li escluderei, magari qualcosina presa dagli scarti altrui per puntellare qua e là...

in ogni caso:

a Bologna come detto ci han preso a pallonate, però ti inviterei a vedere chi ha giocato titolare e chi è entrato dalla panchina, alla fine è mancata un po' di esperienza, perché è vero che non meritavi, ma quel gol in quel modo all'89esimo non lo devi prendere

col Genoa dovevi chiudere il primo tempo 3-0, poi la profondità del Genoa rispetto alla nostra ha fatto la differenza

ad Empoli avremmo ampiamente meritato il pari, due gol presi da corner, di cui il secondo in fuorigioco, dopo che un minuto prima Palladino sfiora il vantaggio di un millimetro

col Palermo scontro diretto e pari giusto, magari col tifo in qualche modo la portavi pure a casa, però ci sta, l'importante era non perdere

ieri non fa testo

bastava prendere un meritato punto ad Empoli per avere gli stessi punti loro (e sul campo pure del Pescara)

aggiungo: Crisetig, Trotta e Falcinelli (oltre a Mesbah) arrivati il 31 agosto

Dussenne e Tonev han giocato 90 minuti, Rosi circa 110, Mesbah 0

fra l'altro Nicola mi sta piacendo, la squadra non è che giochi granché ma ripeto, col mister nuovo e 15 giocatori nuovi ci vuole tempo, sta sperimentando e nelle interviste non si piange addosso, aspetterei, già vincere con l'Atalanta potrebbe sbloccarci un po'

siamo i principali candidati ad arrivare ultimi e su questo siamo tutti d'accordo, ma come detto squadracce ce ne sono e pure in classifica meritavamo qualcosina in più, poi ovviamente si devono muovere con sto cazzo di stadio, sennò anche quel 5% di possibilità di salvarsi va a farsi benedire

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/09/2016, 11:19

ripeto, 2 partite vostre le ho viste, i giocatori li conosco per buona parte della rosa, quindi confermo quel che ho detto, al netto di qualche episodio girato male o quel che è, anche perchè con i se non si va da nessuna parte. e inutile poi dir che magari ti mangi 5gol e dovevi essere 3-0 perchè se davanti hai certa gente è ovvio che fatichi a segnare, e anzichè per dire segnare un gol ogni 2-3 occasione ne fai uno ogni 5-6, mi pare evidente sta cosa, altrimenti metti chiunque davanti la porta che segni, ma come sai non è così.
se poi te sei convinto che ne fate 40 ben per te, non è che se mi racconti i dettagli delle prime cinque giornate cambio idea eh, squadra di merda era e tale rimane, poi di nicola fiducia personalmente ben poca. ma avfei ripetuto le stesse cose anche con 3-4 punti in classifica, cambia nulla per conto mio...

tra l'altro a parte la roma avete incontrato bologna, genoa, empoli e palermo, non mi pare proprio sto calendario complicatissimo, dopo l'atalanta inzierà ad essere ben più dura...

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/09/2016, 11:31

lele_warriors ha scritto:ripeto, 2 partite vostre le ho viste, i giocatori li conosco per buona parte della rosa, quindi confermo quel che ho detto, al netto di qualche episodio girato male o quel che è, anche perchè con i se non si va da nessuna parte. e inutile poi dir che magari ti mangi 5gol e dovevi essere 3-0 perchè se davanti hai certa gente è ovvio che fatichi a segnare, e anzichè per dire segnare un gol ogni 2-3 occasione ne fai uno ogni 5-6, mi pare evidente sta cosa, altrimenti metti chiunque davanti la porta che segni, ma come sai non è così.
se poi te sei convinto che ne fate 40 ben per te, non è che se mi racconti i dettagli delle prime cinque giornate cambio idea eh, squadra di merda era e tale rimane, poi di nicola fiducia personalmente ben poca. ma avfei ripetuto le stesse cose anche con 3-4 punti in classifica, cambia nulla per conto mio...

tra l'altro a parte la roma avete incontrato bologna, genoa, empoli e palermo, non mi pare proprio sto calendario complicatissimo, dopo l'atalanta inzierà ad essere ben più dura...

e dove l'ho mai scritto? :forza:

col Genoa abbiamo preso due legni sull'1-0, è sfiga lì, così come è stata sfiga con l'Empoli, non c'entra la squadra, la squadra semmai c'entra (Claiton specialmente) sui gol in fotocopia che abbiamo preso da Pavoletti e Nestorovski, quello sì

le prime due le avremmo pure giocate con Simmy in attacco per 180 minuti eh!

io dico solo che siamo la squadra più scarsa (anche se il Palermo non mi pare granché meglio) ma le partite vanno giocate e sono 38, per me tra stadio ed integrazione dei nuovi non si può che migliorare, in più Empoli, Atalanta e anche il tanto decantato Pescara non mi pare abbiano impressionato finora, nonostante abbiano sulla carta squadre ben migliori della nostra ed in due casi su 3 anche un gioco già collaudato, vedremo..

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/09/2016, 20:02

sfiga anche oggi o partitaccia ad ora?

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 26/09/2016, 21:29

Simpatico anno di erasmus in Serie A. Obiettivo battere il record di punti dell'Ancona

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 26/09/2016, 22:29

Per fortuna lunedì alle 19.00 ho il calcetto.

Non avendola vista non saprei dire sulla prestazione, ma avendo preso 3 pere contro un'altra squadraccia mi fa pensare si salvi poco se non nulla.

Dussenne si fa uccellare due volte da Pignatone, Trotta sbaglia un gol sottoporta sullo 0 a 1 e Cordaz scappella per la prima volta da quando gioca qui.

Adesso immagino salti Nicola, non so dire oggettivamente quante colpe abbia ma bisogna iniZiare a fare punti. La prossima si va a Cagliari e poi ci sono quasi due settimane di sosta, se si vuol cambiare tocca farlo ora, vediamo

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/09/2016, 22:33

io ti avevo avvertito di dussenne, e anche il tuo amico :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 26/09/2016, 23:01

Con l'Empoli non aveva giocato male, almeno fino all'espulsione, col Claiton attuale ci stava riproporlo, la difesa doveva essere il nostro punto di forza a mio modo di vedere ed invece non lo è per nulla

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/09/2016, 23:10

ne abbiamo già discusso per me e il tuo amico ha fatto cacare con lempoli...
poi che si ripoponga o meno come già detto cambia un cazzo, cambia solo se arrivate per miracolo a 30 punti o meno di 25

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 26/09/2016, 23:40

Vedremo...

intanto sullo stadio mi giungono voci per nulla confortanti da fonti piuttosto certe: sarà un miracolo giocare allo Scida prima della sosta natalizia :shocking: :dohut0:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 26/09/2016, 23:41

Madonna che degrado

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

Rispondi

Torna a “Calcio”