Certo che 3 rimb per uno con quei mezzi sono pochi assai. Mi conforta e non poco il jumper di cui dispone, sia dalla media che da oltre l'arco.
Senza dubbio ha già adesso una meccanica di tiro migliore rispetto a quella di MCW.
Lo ha detto per prendere in giro chi dice che Maker ha barato sull'età!Giulay27 ha scritto:Tutta invidia![]()
A Cuban gioverebbe ricordare che il centro titolare dei Mavs è un nostro scarto![]()
contando i margini di crescita del greco, il cap a salire, e a quanto son stati firmati i vari conley e derozan, mi vien da dire affare dei bucks.Milwaukee Bucks forward Giannis Antetokounmpo has agreed on a four-year, $100M contract extension, league sources tell @TheVertical.
a mani bassissime direi...Morau ha scritto:contando i margini di crescita del greco, il cap a salire, e a quanto son stati firmati i vari conley e derozan, mi vien da dire affare dei bucks.Milwaukee Bucks forward Giannis Antetokounmpo has agreed on a four-year, $100M contract extension, league sources tell @TheVertical.
ma hai in mente i contratti firmati questa estate?nonsense ha scritto:Oddio... Antetokoso é uno dei 3-5 giocatori che più mi interessano in nba ma parlare di affare la firma di 100:4 per lui...
Questa estate sono state firmate diverse firme sul potenziale, qualcuna sicuramente non pagherà quanto sperato.