steve ha scritto:Ahahahahah incredibile ho messo per sbaglio Travis al posto di kelvin!!!

steve ha scritto:Ahahahahah incredibile ho messo per sbaglio Travis al posto di kelvin!!!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Brian_di_Nazareth ha scritto:Sarebbe gradito un solo tackle di Brandon Graham stasera. Anche due assistiti vanno bene
BruceSmith ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:Sarebbe gradito un solo tackle di Brandon Graham stasera. Anche due assistiti vanno bene
brian infame, per te ci son le lame (cit.)
siamo alla seconda sconfitta per uno sputo. non è stagione.
Brian_di_Nazareth ha scritto:BruceSmith ha scritto:
brian infame, per te ci son le lame (cit.)
siamo alla seconda sconfitta per uno sputo. non è stagione.
E' ancora lunga.....intanto il buon Graham lo deve mettere sto tackle e poi ci sono le temute correzioni statistiche del Giovedì: quelli dell'Elias Sports Bureau sono peggio di Equitalia
BubbaJoe ha scritto: PS5 - magari dalla 5 giornata, verrà pubblicato un onestissimo CULO INDEX (se non mi scordo di prendere i dati in qualche giornata, e sì anche per la AFC)
BruceSmith ha scritto:
vero.
anche la stagione è lunga, quindi è anche possibile che Cleveland vinca il titolo. ma, al momento, non mi sembrano i favoriti.
whatarush ha scritto:
BubbaJoe ha scritto:Ops... it happened again!
Seconda giornata e mi becco un altro massimo di giornata!
GMDrino ha scritto:BubbaJoe ha scritto:Ops... it happened again!
Seconda giornata e mi becco un altro massimo di giornata!
SI però è anche il caso che esci dalla tua Shutter Island... in week 1 non hai preso alcun massimo di giornata, anche restando all'interno della NFC
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione