Concordo. Discorso che vale per tutto il ManUtd, difficile da valutare oggi.rodmanalbe82 ha scritto:Radio, ha fatto Tre partite dopo non essersi praticamente mai Allenato con il ManUTD.
Calma
Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5889
Oddio, forzatina come cosa questa, tolto Pogba gli altri 10 piú Murigno ci sono dall'inizio, settembre è sempre un mese delicato ma la differenza con i vicini di casa è abissale
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Re: RE: Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
Sberl ha scritto:Bale a Madrid lo hanno smerdato tutto l'anno poi e' stato decisivo in diverse finali....rodmanalbe82 ha scritto:Radio, ha fatto Tre partite dopo non essersi praticamente mai Allenato con il ManUTD.
Calma
concordo, calma nelle valutazioni
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bale nelle prime 10 gare di Liga a Madrid ha inanellato 7 gol e 7 assist e a fine anno complessivamente aveva 20 gol e 20 assist, non male direi... Altro ruolo, naturalmente, ma le critiche sono state sempre per lo più pretestuose e neanche segnare in ogni finale vinta è servito a placarle visto che sono subito rispuntate la stagione dopo. Ma li eravamo all'haters gonna hate, altro che calma nelle valutazione
Pogba, invece, sta giocando oggettivamente male: è nervoso, inconcludente e non riesce ad aiutare la squadra. Va bene che è appena sbarcato in Inghilterra e deve adattarsi, ma è pur sempre un giocatore di quelli che dovrebbe cambiarti una squadra, altrimenti non si spiega perché sia stato pagato certe cifre e abbia il contratto che ha. Non è un centravanti, quindi non gli si chiede di segnare caterve di gol, ma che almeno riesca ad elevarsi di un minimo dalla mediocrità della squadra questo mi sembra d'obbligo.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Boh, per me davvero non c'entra molto il discorso dell'allenamento con la squadra.
Le prestazioni individuali sono ampiamente sotto il par, vanno al di la della chimica col resto della squadra, che può crearsi solo dopo N allenamenti. E non si può nemmeno pensare che non si sia inserito nel sistema di gioco offensivo, perché ad ora sembra non esserci alcun sistema di gioco offensivo.
Secondo me sta solo pagando l'impatto con un campionato fisicamente più duro della Serie A.
Le prestazioni individuali sono ampiamente sotto il par, vanno al di la della chimica col resto della squadra, che può crearsi solo dopo N allenamenti. E non si può nemmeno pensare che non si sia inserito nel sistema di gioco offensivo, perché ad ora sembra non esserci alcun sistema di gioco offensivo.
Secondo me sta solo pagando l'impatto con un campionato fisicamente più duro della Serie A.
Ultima modifica di Radiofreccia il 19/09/2016, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
DODO29186 ha scritto:Sberl ha scritto: Bale a Madrid lo hanno smerdato tutto l'anno poi e' stato decisivo in diverse finali....
concordo, calma nelle valutazioni
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Bale nelle prime 10 gare di Liga a Madrid ha inanellato 7 gol e 7 assist e a fine anno complessivamente aveva 20 gol e 20 assist, non male direi... Altro ruolo, naturalmente, ma le critiche sono state sempre per lo più pretestuose e neanche segnare in ogni finale vinta è servito a placarle visto che sono subito rispuntate la stagione dopo. Ma li eravamo all'haters gonna hate, altro che calma nelle valutazione
Pogba, invece, sta giocando oggettivamente male: è nervoso, inconcludente e non riesce ad aiutare la squadra. Va bene che è appena sbarcato in Inghilterra e deve adattarsi, ma è pur sempre un giocatore di quelli che dovrebbe cambiarti una squadra, altrimenti non si spiega perché sia stato pagato certe cifre e abbia il contratto che ha. Non è un centravanti, quindi non gli si chiede di segnare caterve di gol, ma che almeno riesca ad elevarsi di un minimo dalla mediocrità della squadra questo mi sembra d'obbligo.
Tutto perfetto, quoto anche le virgole
Mi permetto di dire che con tutte le scusanti del caso, un pochino l'ambiente United e là Premier le dovrebbe conoscere però
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Still taking my time to perfect the beat
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
io lo trovo imbarazzante, nelle interviste poi parla in italiano con il traduttore, ma dio santo stai costantemente a Londra da 3 mesi, senza contare il fantomatico periodo che si fece in Inghilterra anno scorso per imparare la lingue e questo è il risultato ? mi sembra come quelle capre argentine tipo Aguero che ancora parlano in spagnolo, ma loro poverini manco avranno fatto la prima elementare, mah
- Nas
- Pro
- 1119
Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!
Sbaglio o era da un anno e mezzo che studiava l'inglese da una famiglia a Manchester ?andreaR ha scritto:io lo trovo imbarazzante, nelle interviste poi parla in italiano con il traduttore, ma dio santo stai costantemente a Londra da 3 mesi, senza contare il fantomatico periodo che si fece in Inghilterra anno scorso per imparare la lingue e questo è il risultato ? mi sembra come quelle capre argentine tipo Aguero che ancora parlano in spagnolo, ma loro poverini manco avranno fatto la prima elementare, mah
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Beh non e' che Walterone abbia un Ph.D in fisica quantistica. La difesa a 3 l'ha inventata perche' fino a li sa contareandreaR ha scritto:io lo trovo imbarazzante, nelle interviste poi parla in italiano con il traduttore, ma dio santo stai costantemente a Londra da 3 mesi, senza contare il fantomatico periodo che si fece in Inghilterra anno scorso per imparare la lingue e questo è il risultato ? mi sembra come quelle capre argentine tipo Aguero che ancora parlano in spagnolo, ma loro poverini manco avranno fatto la prima elementare, mah
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
non sbagli, ben più di un anno...Nas ha scritto:Sbaglio o era da un anno e mezzo che studiava l'inglese da una famiglia a Manchester ?andreaR ha scritto:io lo trovo imbarazzante, nelle interviste poi parla in italiano con il traduttore, ma dio santo stai costantemente a Londra da 3 mesi, senza contare il fantomatico periodo che si fece in Inghilterra anno scorso per imparare la lingue e questo è il risultato ? mi sembra come quelle capre argentine tipo Aguero che ancora parlano in spagnolo, ma loro poverini manco avranno fatto la prima elementare, mah
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 6747.shtml
cioè dopo 1 anno e passa, sto qua è a sti livelli?

quoto andrea
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Nas
- Pro
- 1119
Ai Cius dis cleb bicos ai laic asisran(cit.)lele_warriors ha scritto:non sbagli, ben più di un anno...Nas ha scritto: Sbaglio o era da un anno e mezzo che studiava l'inglese da una famiglia a Manchester ?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 6747.shtml
cioè dopo 1 anno e passa, sto qua è a sti livelli?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto andrea
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Intanto sta rivalutando un signor giocatore come Capoue. Le squadre in campo le sa schierare il buon Walterone
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
Il buon Walterone sta finalmente iniziando a raccogliere i punti che merita.
Se a Gennaio risolve anche la grana portiere (Gomes è un pianto, ha regalato lui la W al Chelsea di Conte), allora i tifosi del Watford possono dormire sogni tranquilli.
Se a Gennaio risolve anche la grana portiere (Gomes è un pianto, ha regalato lui la W al Chelsea di Conte), allora i tifosi del Watford possono dormire sogni tranquilli.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5889
Karnezis e passa la paura 

-
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 778
- 737
- Contatta:
Avrebbero Pantlimon, peggio di Gomes non può essereandreaR ha scritto:Karnezis e passa la paura
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)