tra l'altro un 149 contro una previsione di fantasyshark di 112,5
MVFNCL

Fedepanthers ha scritto:Perdere per meno di 2 miseri punti fa girare abbastanza: quando mai ho dato fiducia a Thomas e lasciato in panca Diggs.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Fedepanthers ha scritto:Perdere per meno di 2 miseri punti fa girare abbastanza: quando mai ho dato fiducia a Thomas e lasciato in panca Diggs.
Sucare!
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BubbaJoe ha scritto:TAC! pronti, via .... e mi becco il massimo di giornata.
MVFNCL
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Brian_di_Nazareth ha scritto:La NFC East è una division troppo tosta...
BruceSmith ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:La NFC East è una division troppo tosta...
se smobiliti e hai bisogno di scelte per il 2017, facci un fischio.
Brian_di_Nazareth ha scritto: Cmq, in altre leghe, è il tuo co-owner che sembra più il tipo da over-reaction week 1.
BubbaJoe ha scritto:TAC! pronti, via .... e mi becco il massimo di giornata.
MVFNCL
steve ha scritto:BubbaJoe ha scritto:TAC! pronti, via .... e mi becco il massimo di giornata.
MVFNCL
sei sicuro?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]