DAZN NFL. RIP gamepass
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Game Pass Nfl
Mi confermate che se guardo da IPad a gara già iniziata vedo solo live e non dall'inizio ( cosa che vorrei fare)..?
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Bada92 ha scritto:Problema che denuncio da mesi...dalla stagione passata non permette più di vedere le partite con la rete mobile 4g...funziona solo in linea wifi...
E mi girano perché vorrei essere io a decidere dei miei giga...
Operatore?
Ho provato con Tim e funziona

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Forewall
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 21
azazel ha scritto:Provato ora con wifi sul cell, partita di Den-Car ed è partita.Forewall ha scritto:Ma c'è qualcuno che prova a utilizzare l'app da smarthphone? lì a me le partite proprio non vanno, e ho visto un altro italiano in questi giorni nelle recensioni della app che scrive "Non va"!
Tutto ok invece da pc, e che spettacolo!
Ma io lo uso da wifi, e non mi partono le partite. Tu stai utilizzando la app Nfl Gamepass? Su smartphone windows, android o che altro?
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Forewall ha scritto:azazel ha scritto: Provato ora con wifi sul cell, partita di Den-Car ed è partita.
Ma io lo uso da wifi, e non mi partono le partite. Tu stai utilizzando la app Nfl Gamepass? Su smartphone windows, android o che altro?
sì app su android
- Forewall
- Rookie
- 21
Boh, che sia la app su smartphone windows che non va? Il network Live lo vedo, le partite no. Per fortuna c'è il pc...
- Bada92
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1794
- 305
Paperone ha scritto:Bada92 ha scritto:Problema che denuncio da mesi...dalla stagione passata non permette più di vedere le partite con la rete mobile 4g...funziona solo in linea wifi...
E mi girano perché vorrei essere io a decidere dei miei giga...
Operatore?
Ho provato con Tim e funziona
Io ho vodafone...andava poi ad un certo ounto non mi carica più nessun contenuto da rete...pensavo ci fosse un blocco nei permessi della app, ma sul cell é tutto a posto...
@aza: non ho ancora scritto al servizio clienti, anche perché era un problema che riguardava 10 min in tutta la stagione, ora invece ne avrei un po' più bisogno...
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Basta mandare la barra tutta indietro fino all'inzio e riparte tuttoDavid Ginola 14 ha scritto:Mi confermate che se guardo da IPad a gara già iniziata vedo solo live e non dall'inizio ( cosa che vorrei fare)..?

- Forewall
- Rookie
- 21
Forewall ha scritto:Boh, che sia la app su smartphone windows che non va? Il network Live lo vedo, le partite no. Per fortuna c'è il pc...
Bene, mi cito da solo: da oggi finalmente funziona! Evidentemente devono aver fatto un aggiornamento con l'inizio della stagione funziona anche l'app!
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 182
- 293
Non so da iPad, ma da computer se vai su settings - io ce l'ho come una rotellina sul fondo della finestra a destra - puoi cambiare la possibilità di vedere le partite dall'inizio invece che live.David Ginola 14 ha scritto:Mi confermate che se guardo da IPad a gara già iniziata vedo solo live e non dall'inizio ( cosa che vorrei fare)..?
Dovresti cercare qualcosa di analogo!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- Forewall
- Rookie
- 21
Prima esperienza di season con il gamepass: spettacolo puro!!
Un solo momento di panico quando l'immagine è sparita e mi è apparsa la schermata per acquistare il gamepass!!!! Per 5 minuti niente da fare, ho fatto logout e login inma niente, non prendeva. Poi per fortuna è tornato tutto a posto.
Da cosa può essere dipeso? Capitano queste cose?
Un solo momento di panico quando l'immagine è sparita e mi è apparsa la schermata per acquistare il gamepass!!!! Per 5 minuti niente da fare, ho fatto logout e login inma niente, non prendeva. Poi per fortuna è tornato tutto a posto.
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 41
- 314
Forewall ha scritto:Prima esperienza di season con il gamepass: spettacolo puro!!
A me mai successo, penso tu non debba preoccuparti.
Invece io ieri ho provato l'amara differenza tra Faswteb e Infostrada... Continui scatti, immagini ferme mentre l'audio andava avanti, sia in split screen a 4 che con partita singola. Domenica prossima devo testare un altro pc, ma se i problemi restano sono nei guai

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Sul PC già vedo dall'inizio.... purtroppo sull'Ipad non riesco...vestanik ha scritto:Non so da iPad, ma da computer se vai su settings - io ce l'ho come una rotellina sul fondo della finestra a destra - puoi cambiare la possibilità di vedere le partite dall'inizio invece che live.David Ginola 14 ha scritto:Mi confermate che se guardo da IPad a gara già iniziata vedo solo live e non dall'inizio ( cosa che vorrei fare)..?
Comunque grazie..
- beltra49ers
- Rookie
- NBA Team: The Showwwww
- 62
- 17
Magari è già stato chiesto, ma durante la stagione ci sono degli sconti o indipendentemente dalla week (che sia la 9 o la 13 per dire) i soldi da cacciare son sempre gli stessi?
Coglione io che non ho rinnovato a 130 dollari
Coglione io che non ho rinnovato a 130 dollari

NINER NATION
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
David Ginola 14 ha scritto:Sul PC già vedo dall'inizio.... purtroppo sull'Ipad non riesco...vestanik ha scritto: Non so da iPad, ma da computer se vai su settings - io ce l'ho come una rotellina sul fondo della finestra a destra - puoi cambiare la possibilità di vedere le partite dall'inizio invece che live.
Comunque grazie..
Quest'anno non mi è capitato di provare, ma se non hanno cambiato rispetto all'anno scorso con l'ipad non si può
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Nei vari programmi accessori che gamepass fornisce c'è una sorta di recap della settimana (tipo il college football final, per capirci) ?